in

Come prelevare da Binance

Binance è diventato uno dei principali exchange affidabili nel mercato delle criptovalute.

Per utilizzare questa piattaforma, tutto ciò che devi fare è registrare un account sulla piattaforma e diventare della cripto-comunità che acquista, vende o trasferisce o converte valute legali e Bitcoin per molti altri Altcoin .

Per motivi di sicurezza, è necessario scegliere una piattaforma affidabile che ha costruito una solida reputazione sul mercato, quando si tratta di investimenti in criptovalute.

Binance è uno di questi scambi di criptovalute , che serve milioni di clienti in tutto il mondo dal 2017. Originaria della Cina, la società opera da Malta, amica delle criptovalute.

Binance è molto apprezzato per elencare un vasto numero di criptovalute, che vanno da quelle più popolari ad alcune monete oscure meno conosciute.

Addebita anche commissioni incredibilmente basse , ha una valuta nativa BNB che può essere utilizzata per ottenere tariffe scontate e offre il proprio portafoglio digitale.

Come consiglio sempre ai singoli investitori, non è una buona idea lasciare i tuoi soldi su qualsiasi piattaforma di scambio di criptovalute, non importa quanto possano sembrare affidabili.

Quindi o usi ancora un dispositivo o un software di portafoglio di criptovaluta dedicato per proteggere la tua criptovaluta, o semplicemente la ritiri in valuta fiat.

E immagino che tu abbia bisogno di togliere i tuoi soldi da Binance , quindi continua a leggere questa guida per scoprire come farlo nel modo giusto.

Metodi di sicurezza di Binance

Consiglio di proteggere il tuo account Binance con l’app di autenticazione di Google per creare un ulteriore livello di sicurezza alle tue transazioni Bitcoin .

Questo è un protocollo di terze parti utilizzato per i servizi di verifica in due passaggi. Una volta attivato questo servizio, si sincronizza con la piattaforma Binance , in modo che ogni volta che richiedi una transazione generi una chiave univoca.

Una volta che decidi di disattivare questa funzione di sicurezza, riscontrerai un errore di sospensione del prelievo di Binance. Quindi scopri di più sul motivo per cui i tuoi prelievi possono essere rifiutati .

Limite di prelievo di Binance

Non devi inviare alcun documento per scambiare criptovalute sullo scambio Binance . I titolari di account non verificati (ovvero di Livello 1) possono prelevare fino a 2 BTC ogni 24 ore, mentre i titolari di account verificati possono prelevare fino a 100 BTC al giorno.

Commissioni di prelievo di Binance

Binance ha zero commissioni di deposito, ma le cose sono diverse per le commissioni di prelievo. A seconda della criptovaluta in questione, le commissioni possono variare da $ 1 a $ 15.

Tempo di prelievo di Binance

Normalmente, il tempo di elaborazione del prelievo di Binance è rapido e di solito non impiega più di 30 minuti per raggiungere il tuo portafoglio crittografico sicuro.

Come prelevare da Binance

Inizialmente, Binance era uno scambio solo da cripto a cripto, il che significa che il prelievo di fondi ha essenzialmente a che fare con il processo di trasferimento di una quantità selezionata di criptovalute su un altro portafoglio digitale.

Ad esempio, puoi inviarli a un exchange fiat to crypto come piattaforme Coinbase, Quidax o Luno prima di poter prelevare come fondi in contanti.

Ma con i recenti aggiornamenti che il team di Binance ha già apportato alla piattaforma, puoi effettivamente prelevare il tuo fondo di investimento in criptovalute senza bisogno di altre piattaforme per convertirlo in valuta legale.

In questa guida, discuterò come prelevare da Binance sul conto bancario senza avere problemi.

Prelievo di contanti Binance sul conto bancario

  1. Visita Binance e accedi al tuo account registrato
  2. Dopo il login, clicca su [Wallet] – [Spot Wallet] in alto a destra della pagina. Quindi, fai clic sul pulsante [Preleva] nel banner di destra
  3. Inserisci l’abbreviazione o il nome completo di una moneta/gettone da prelevare, oppure seleziona dall’elenco
  4. Prendi come esempio Bitcoin (BTC), dopo aver confermato l’indirizzo, copialo nel campo [Indirizzo BTC del destinatario] e inserisci l’importo del prelievo. Il sistema calcolerà automaticamente la commissione di gestione e fornirà l’importo effettivo dell’arrivo: importo effettivo dell’arrivo = importo del prelievo-commissione di prelievo
  5. Per alcune monete o token speciali, c’è anche un identificatore speciale da inserire nella sezione [Memo] (sono conosciuti come Tag o Payment ID per alcuni token)

    Usando BNB come esempio, inserisci prima l’indirizzo di prelievo BNB. Successivamente, copia il BNB [MEMO] nella piattaforma corrispondente e incollalo nel campo [MEMO]. Se l’indirizzo di ricezione appartiene a un portafoglio personale che non ha memo, puoi lasciare vuoto questo campo

  6. Per motivi di sicurezza dell’account, sarai guidato a superare il codice di verifica del telefono e il codice di verifica dell’e-mail sarà valido solo per 30 minuti. Si prega di controllare e inserire i codici pertinenti in tempo
  7. Si prega di ricontrollare la crittografia, l’importo e l’indirizzo del prelievo prima di fare clic su [Invia] nella pagina di verifica della sicurezza, altrimenti il ​​prelievo non verrà eseguito
  8. Dopo che il prelievo è stato eseguito con successo, puoi tornare a [Portafoglio]-[Account Spot] e fare clic su [Cronologia transazioni]. Quindi selezionare [Prelievo] e la [Data] corrispondente per visualizzare il relativo ritiro. Puoi anche fare clic sul TXID corrispondente per visualizzare l’avanzamento del prelievo sulla blockchain.

A questo punto, hai prelevato con successo i tuoi fondi di investimento in criptovaluta dalla piattaforma Binance e direttamente sul tuo conto bancario .

FAQ

Di seguito sono riportate le domande frequenti su come prelevare denaro dallo scambio di criptovalute Binance, nonché la commissione richiesta.

Quanto tempo impiega il prelievo di Binance?

Come ho detto prima, il tempo di prelievo di Binance di solito richiede dai 30 ai 60 minuti per essere completato, indipendentemente dalla quantità di denaro che stai cercando di prelevare.

Perché il mio prelievo su Binance è immagazzinato?

Ogni volta che effettui un prelievo, verrà generato un TxID (ovvero l’ID transazione) per mostrare che Binance ha trasmesso la transazione di prelievo.

Anche alcune blockchain di criptovalute richiedono un numero maggiore di conferme di rete, il che ritarderà il tempo totale di prelievo.

Perché non posso prelevare su Binance?

Una transazione potrebbe essere negata a causa di congestioni di rete, modifiche della password e aggiornamenti del sistema. Per sapere perché il tuo prelievo può essere sospeso, ti suggerisco di leggere questo articolo .

Per controllare lo stato del tuo prelievo, devi visitare la cronologia delle transazioni di Binance . Una volta che sei sulla pagina, vedrai lo stato dei tuoi depositi e prelievi.

In conclusione

Come puoi vedere, prelevare denaro dalla piattaforma Binance non è affatto difficile, ma dovrai sapere esattamente cosa stai facendo per evitare di perdere il tuo investimento nel processo.

Nel caso in cui tu stia lasciando i tuoi fondi sotto forma di risorse digitali, ti consiglio vivamente di utilizzare portafogli affidabili , che personalmente consigliano i portafogli hardware come i più sicuri.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Errore di sospensione del prelievo di Binance

Errore di sospensione del prelievo di Binance

Prelievo di contanti ATM Bitcoin

Prelievo di contanti ATM Bitcoin