in

Come risolvere l’errore di transazione di OpenSea

Con OpenSea e NFT che stanno prendendo d’assalto il mondo, non c’è da meravigliarsi che gli utenti stiano riscontrando errori di transazione.

OpenSea, il principale mercato NFT, ha recentemente fatto notizia quando il mercato ha riportato numeri sbalorditivi in termini di volume di scambi che hanno superato quasi $ 5 miliardi di vendite. Tuttavia, non è privo di problemi, con una truffa di phishing che porta alcuni utenti a cercare di disconnettere MetaMask da OpenSea.

A causa della sua popolarità, la travolgente risposta degli utenti a volte può rendere il mercato paralizzato con il sito Web di OpenSea che segnala un errore di transazione insolito. Vediamo come questo fastidioso errore può essere risolto in pochi passaggi guidati.

Come Correggere Un Errore di Transazione OpenSea

Innanzitutto, è necessario verificare se OpenSea è sottoposto a manutenzione del server abituale o tempi di inattività che potrebbero innescare l’errore quando un utente tenta di accedere al sito Web. A tale scopo, si consiglia di utilizzare il sito Web OpenSea Status o IsItDownRightNow.

Tuttavia, se questo non è il caso, l’utente può provare alcuni passaggi indicati di seguito:

  • Utilizzare browser desktop diversi e verificare se l’errore è stato risolto.
  • Aggiorna i fondi su OpenSea accedendo all’icona del portafoglio della dashboard. Qui, fai clic sul menu a discesa per accedere all’opzione “aggiorna il mio fondo”. Questo può accadere quando hai fondi insufficienti nel tuo portafoglio. Assicurati di avere fondi sufficienti per effettuare un acquisto NFT per evitare che questo errore si verifichi.
  • Disattiva il tuo adblocker o VPN in quanto potrebbe essere un trigger che impedisce agli utenti di accedere al sito web.
  • Connetti il supporto OpenSea, se il problema persiste.

Perché la transazione OpenSea richiede così tanto tempo?

Potrebbero esserci molte ragioni per cui la tua transazione OpenSea è bloccata e richiede un po ‘di tempo per l’elaborazione.

Uno dei motivi principali a causa del quale le transazioni OpenSea richiedono un certo tempo per l’elaborazione potrebbe essere la solita congestione della rete. OpenSea è il più grande mercato NFT che facilita gli acquisti incrociati di NFT e serve quasi 2 milioni di utenti in tutto il mondo.

Per trovare una stima su quando verrà elaborata la transazione, OpenSea consiglia agli utenti di controllare i dettagli della transazione su Etherscan.

Oltre a questo, si prega di fare riferimento all’elenco menzionato di seguito per risolvere il ritardo nel problema della transazione:

  • Svuota la cache dell’app OpenSea e MetaMask.
  • Utilizzare un browser Web diverso per una modifica
  • Aumenta la tua tassa sul gas in modo che il minatore possa ritirare la tua transazione.
investimenti 86

Dove acquistare Serum (SRM)

invest 00011

Nuovo portafoglio Cardano Lace: come funziona e caratteristiche