in

Confronto Allstate vs. Progressivo vs. Farmers vs. State Farm vs. Geico: la migliore

Le prime cinque maggiori compagnie di assicurazione auto variano in base al prezzo, al servizio clienti, agli sconti e alle caratteristiche speciali. Il migliore per te dipenderà dalla tua età, dalle abitudini di guida e dalle circostanze personali.

Allstate , Progressive , Farmers, State Farm e GEICO sono cinque delle più grandi compagnie di assicurazione auto in America. Non solo sono disponibili in ogni stato, ma rappresentano i leader in molti di quegli stati. A volte conducono con premi bassi, altre volte con prodotti di nicchia specifici e spesso con il servizio clienti. In effetti, una qualsiasi di queste cinque società potrebbe essere uno dei principali concorrenti in un dato stato in diverse categorie.

Quale dei cinque dovresti scegliere come compagnia di assicurazioni auto? Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi, quindi dovrai valutarli in base alle tue circostanze personali e al profilo del conducente.

In poche parole…

  • Allstate offre una copertura assicurativa completa per tutte le aree della tua vita, fornendo molte opportunità di raggruppamento .
  • Progressive offre così tanti sconti che finiranno per essere il fornitore più economico per molti conducenti in molti stati.
  • Farmers offre un generoso programma di sconti per conducenti maturi e anziani.
  • State Farm offre i premi più bassi in base alle medie dei premi assicurativi auto a livello nazionale.
  • GEICO offre piani generosi per i giovani conducenti e quelli con violazioni, motivo per cui sono spesso il fornitore più economico per molti conducenti.

Allstate

Allstate è una delle compagnie assicurative più antiche e consolidate in America e offre polizze per coprire qualsiasi rischio. Ciò aumenterà la probabilità di ottenere un ricco sconto aggregato. Si collocano al di sopra della media nella categoria più importante della soddisfazione del cliente. Questo è importante perché quella classifica include l’esperienza dei sinistri. L’intero scopo di avere un’assicurazione è per la gestione dei reclami. Allstate si colloca in alto in quel dipartimento.

Allstate è un importante fornitore in tutti i 50 stati ed è particolarmente forte in specifiche nicchie dell’industria automobilistica, come i conducenti ad alto rischio.

Offrono anche molti sconti generosi. Due dei più interessanti sono Deductible Rewards e Milewise. Con i premi franchigia, puoi ottenere $ 100 detratti dalla tua franchigia per ogni anno in cui sei senza incidenti. Ciò significa che una franchigia di $ 500 può essere ridotta a zero dopo cinque anni di guida senza incidenti.

Milewise è il programma di Allstate per i conducenti a basso chilometraggio. Questo perché il premio si basa su quante miglia percorri ogni anno. In genere, se guidi meno di 10.000 miglia all’anno, questo piano può ridurre il tuo premio. Tuttavia, è disponibile solo in 16 stati.

Allstate Caratteristiche:

Opzioni di polizza : perdono per incidenti, protezione per lesioni personali (PIP – obbligatoria in alcuni stati), copertura per il ridesharing, assicurazione auto per viaggi in Messico, ombrello personale, rimborso del noleggio, auto d’epoca, copertura del sistema audio, copertura stradale.

Sconti: premi deducibili, Milewise (non disponibile in tutti gli stati), Drivewise (monitoraggio della guida), auto nuova, polizza multipla, equipaggiamento di sicurezza del veicolo, Smart Student, ePolicy (senza carta), pagamento completo del premio, firma anticipata.

Pro:

  • Valutazione della soddisfazione del cliente superiore alla media.
  • Polizze assicurative complete offerte, tra cui assicurazione sulla vita, casa, barca, ombrellone e affari.
  • Una delle compagnie assicurative più affermate in America.

Contro:

  • Allstate è all’estremità superiore della gamma premium nella maggior parte degli stati.

Progressive

Il terzo più grande fornitore di assicurazioni auto della nazione, Progressive è l’assicuratore più economico in molti stati. E in molti altri, va 1 e 2 con GEICO.

Progressive ha quello che potrebbe essere il maggior numero di sconti offerti nel settore delle assicurazioni auto. Questo spiega molto perché l’azienda è tra i fornitori più economici in molti stati. Hanno più di una dozzina di sconti solo per gestire correttamente il tuo account. Ciò include ottenere un preventivo online, firmare i documenti della polizza online, eliminare la carta, impostare pagamenti automatici o pagare per intero il premio.

Ma forse il loro sconto più interessante è il Name Your Price Tool. Imposta l’importo del premio che puoi comodamente permetterti, quindi Progressive costruirà una polizza di assicurazione auto attorno ad esso. Naturalmente, non offrirà alcune delle migliori opzioni di politica dell’azienda se si imposta l’importo del premio troppo basso.

Caratteristiche progressive:

Opzioni di polizza : copertura Rideshare, parti personalizzate e valore dell’attrezzatura, assistenza stradale, rimborso auto a noleggio e copertura GAP.

Sconti: Istantanea, strumento Nome tuo prezzo, raggruppamento, multi-polizza, multi-veicolo, perdono per piccoli e grandi incidenti, bravo studente, proprietario di casa, preventivo online, firma online, senza carta, pagamento completo e pagamento automatico.

Pro:

  • Progressive è il fornitore più economico, o quasi il più basso, in molti stati.
  • L’azienda potrebbe avere l’elenco di sconti più lungo del settore.

Contro:

  • Le opzioni assicurative sono limitate all’assicurazione auto e casa; Progressive non offre una copertura assicurativa completa.
  • Sebbene offrano un pacchetto con l’assicurazione sulla casa, il loro ramo di assicurazione sulla casa non è uno dei fornitori a basso costo del settore.
  • La classifica del servizio clienti è inferiore alla media nazionale.

Farmers

Farmers non è il fornitore più economico a livello nazionale, e nemmeno nella maggior parte degli stati. Ma ha il vantaggio di offrire altri tipi di assicurazione. Ciò include la copertura per casa, vita e affari.

Gli agricoltori sono particolarmente forti nell’area degli sconti. Non solo ne forniscono molti, ma si estendono agli sconti professionali militari, che si applicano a un gran numero di persone. Forniscono anche sconti per coloro che vivono in comunità di pensionati o in comunità chiuse di associazioni di proprietari di case in alcuni stati. E il loro sconto sulla nuova casa si estende alle case sotto i 14 anni, piuttosto che solo alle case nuove di zecca.

Ma forse il loro più grande punto di forza è fornire sconti ai conducenti maturi e anziani . Se hai 55 anni o più e hai completato un corso di formazione per conducenti sicuri approvato dallo stato nei tre anni precedenti, avrai diritto a uno sconto.

Caratteristiche degli agricoltori:

Opzioni di polizza : copertura Rideshare, perdono per gli incidenti, attrezzatura personalizzata, sostituzione di un’auto nuova, rimborso del noleggio, traino e assistenza stradale.

Sconti: sconti su pacchetti, multi-auto, militari e occupazionali, ePolicy, buon pagatore, guidatore sicuro, studente lontano, bravo studente, veicolo familiare condiviso, proprietari di case, conducenti maturi, paga per intero e equipaggiamento di sicurezza.

Pro:

  • Una delle più vaste selezioni di sconti nel settore delle assicurazioni auto.
  • Sconti specifici per conducenti maturi e senior.
  • Agenti locali dal vivo disponibili per aiutarti con la tua polizza.
  • Forte della soddisfazione del cliente.

Contro:

  • Gli agricoltori non sono quasi mai il fornitore più economico in nessuno stato.

State Farm

Sulla base dei dati forniti dall’Insurance Information Institute (III), State Farm è il più grande fornitore di assicurazioni auto del paese , con una quota di mercato del 9,1%. (E se sei interessato, GEICO, Progressive, Allstate e Farmers sono rispettivamente il secondo, il terzo, il quarto e il nono più grande.) La posizione di leader del settore di State Farm coincide con il fatto che sono, in media, il fornitore di assicurazioni auto più economico a livello nazionale.

Oltre ad essere un fornitore a basso costo, State Farm si colloca anche in alto nella soddisfazione del cliente, superando la media nazionale di soddisfazione di 872 con un punteggio di 881. Si posizionano anche in cima alla lista per solidità finanziaria, con un A++ (Superiore ) classifica da AM Best.

State Farm offre un numero impressionante di sconti, incluso lo sconto Steer Clear Safe Driver. Puoi essere idoneo se completi determinati corsi di formazione e non hai avuto violazioni in movimento o incidenti per colpa nei tre anni precedenti.

State Farm corrisponde anche a Allstate nel numero di altre polizze assicurative che offrono. Ciò include l’assicurazione della casa e degli affittuari, l’assicurazione sulla vita e l’assicurazione aziendale, tra le altre polizze offerte.

Caratteristiche delle State Farm:

Opzioni di polizza : copertura rideshare, auto d’epoca e sportive, veicoli per piccole imprese, assistenza stradale di emergenza, pagamenti medici, rimborso noleggio auto.

Sconti: bundle, multi-veicolo, equipaggiamento di sicurezza del veicolo, buona storia di guida, corso di guida difensiva, equipaggiamento antifurto e sconto Steer Clear Safe Driver.

Pro:

  • State Farm è il più grande assicuratore automobilistico del paese, che conferma il suo status come uno dei migliori del settore.
  • Altissimo livello sia per la soddisfazione del cliente che per la solidità finanziaria.
  • Offre una selezione completa di assicurazioni personali e aziendali, aumentando le opportunità di raggruppare polizze o sconti.

Contro:

  • Sebbene State Farm sia il fornitore più economico a livello nazionale, non è così in tutti gli stati.

GEICO

GEICO si colloca quasi alla media nazionale sulla soddisfazione del cliente, che non è affatto male nel settore delle assicurazioni auto. Ma la società ha un rating di solidità finanziaria leader del settore di A++. Più vicino a casa, non solo hanno i premi medi più bassi a livello nazionale, ma sono i più bassi in molti stati.

Oltre ad avere tariffe basse in alcuni stati, GEICO è spesso il fornitore più economico per determinati profili di conducenti. A seconda dello stato in cui vivi, questo può includere nuovi conducenti, conducenti con una violazione in movimento o un incidente per colpa, o anche quelli con una condanna DUI.

Uno dei vantaggi di GEICO è che l’assicurazione auto è ciò di cui si occupano. Ma mentre ciò significa che molti altri tipi di polizze assicurative non saranno disponibili con questa compagnia, offre loro un livello di specializzazione raro nel settore.

GEICO offre praticamente ogni tipo di opzione di politica immaginabile, oltre a un elenco competitivo di sconti. Ma ciò che potrebbe essere più interessante di questi sconti è che si estendono a gruppi specifici di persone. Questi includono dipendenti federali, membri delle forze armate statunitensi, membri di determinate organizzazioni e persino dipendenti di un gran numero di aziende.

Caratteristiche di GEICO:

Opzioni di polizza : copertura ridesharing, PIP, copertura medica, veicoli da collezione, guasti meccanici e assistenza stradale.

Sconti: aggregazione, fidelizzazione dei clienti, multi-veicolo, auto nuova, nuovo guidatore, bravo studente, istruzione per conducenti, dipendenti federali, membri dell’esercito statunitense, lavoro per determinati datori di lavoro e appartenenza a determinate organizzazioni.

Pro:

  • Costantemente uno dei fornitori più economici del paese e il più basso in molti stati.
  • Spesso ha le tariffe più basse per tipi di conducenti specifici, inclusi i nuovi conducenti e quelli con infrazioni alla guida.
  • Un sacco di sconti, soprattutto per le persone in determinate occupazioni, o con datori di lavoro specifici.

Contro:

  • GEICO ha un’offerta di prodotti limitata e si avvale di fornitori di terze parti per l’assicurazione sulla casa.

Riepilogo della tabella di Allstate vs Progressive vs Farmers vs State Farm vs GEICO

Azienda Il migliore per Premio medio per copertura minima Premio medio per una copertura completa Valutazione della soddisfazione del cliente AM Best rating (forza finanziaria)
Allstate Assicurazione completa $1,135 $ 3,405 876 A+
Progressive Sconti $ 782 $2.3133 856 A+
Farmersi Autisti maturi e anziani $1,107 $ 3.582 872 A+
State Farm Premi bassi $ 597 $ 1,589 881 A++
Geico Conducenti più giovani e con violazioni $780 $ 2.017 871 A++

FAQ

La polizza di assicurazione auto che ho nel mio stato di origine mi copre mentre guido in un altro stato?

Sì. Anche se la tua polizza è progettata per conformarsi alle leggi del tuo stato di origine, la copertura si estenderà comunque ai viaggi in altri stati. In generale, le polizze di assicurazione auto sono impostate per soddisfare automaticamente le varie leggi, regolamenti e requisiti assicurativi sulla guida in ciascuno stato.C’è generalmente una limitazione di tempo, tuttavia. Nella maggior parte dei casi, se rimarrai in un altro stato per più di 30 giorni, ti potrebbe essere richiesto, per legge statale, di ottenere la copertura in quello stato. Se hai intenzione di rimanere in un altro stato per quel periodo di tempo, controlla con il dipartimento locale dei veicoli a motore per vedere quali sono le leggi in quello stato.

L’eccezione riguarda gli studenti universitari che vivono lontano da casa. La copertura rimarrà in vigore per lo studente fintanto che è iscritto a scuola, considera l’abitazione dei genitori come residenza principale e ha il veicolo immatricolato nello stato di origine.

Quanto variano i premi dell’assicurazione auto da uno stato all’altro e perché ci sono differenze?

R: I premi medi dell’assicurazione auto vanno da un minimo di $ 764 all’anno nel Maine, a un massimo di $ 1.637 in Louisiana. In altre parole, il premio medio in Louisiana è più del doppio di quello del Maine.Diverse leggi statali sono una delle ragioni principali per cui questo è il caso. Ma altri fattori includono la frequenza e la gravità degli incidenti in ogni stato, così come la percentuale della popolazione che guida senza assicurazione auto. Ad esempio, mentre il 25,5% dei conducenti del Michigan non ha un’assicurazione, solo il 4,9% dei conducenti del Maine non è assicurato allo stesso modo.

Qual è la differenza tra gli stati senza colpa e gli altri stati?

La differenza più elementare è che mentre i conducenti possono perseguire i danni contro la parte colpevole in altri stati, ti verrà richiesto di perseguire la tua compagnia assicurativa in uno stato senza colpa. Sarà vero, indipendentemente da chi sia la colpa dell’incidente.La no-fault è stata istituita come un tentativo di abbassare i premi assicurativi. Poiché gli stati senza colpa in genere limitano la capacità di una vittima di un incidente di intentare un’azione legale contro la parte colpevole, i premi assicurativi dovrebbero essere inferiori. Almeno è così che dovrebbe funzionare in teoria. In realtà, gli stati con leggi senza colpa hanno spesso premi assicurativi più elevati rispetto ad altri stati.

Qual è il modo migliore per ottenere il premio di assicurazione auto più basso possibile?

Le strategie più importanti devono essere implementate prima ancora di acquistare un’assicurazione auto. Ciò include il mantenimento di un record di guida pulito per almeno tre anni, il mantenimento di un buon rating creditizio e l’attenzione al veicolo acquistato. (Il costo e il tipo di veicolo che guidi, così come l’equipaggiamento di sicurezza incluso, sono fattori importanti nella determinazione del tuo premio.)Oltre a quanto sopra, la singola strategia più importante è quella di acquistare la migliore copertura al premio più basso. Ciò non significa prendere una polizza ridotta con un premio stracciato. Una copertura insufficiente potrebbe comportare maggiori spese vive per coprire i costi oltre i limiti di responsabilità nella polizza o da una causa. La chiave è bilanciare i costi con la copertura.

Inoltre, dovresti pianificare l’acquisto di un nuovo vettore ogni due o tre anni. Questo perché la compagnia con cui hai originariamente stipulato la tua polizza potrebbe non essere più il fornitore più economico, anche se potrebbe esserlo stato al momento in cui hai stipulato la polizza. Il settore delle assicurazioni auto è molto fluido e devi fare acquisti periodicamente per rimanere aggiornato sui cambiamenti.

Quale assicurazione fa per te?

Nonostante le numerose opzioni di polizza, sconti e livelli di premio , c’è un’eccellente possibilità che tu scelga una di queste cinque compagnie in base a una specifica categoria in cui è specializzata. Fortunatamente, ogni compagnia ha una o più aree di assicurazione auto dove sono particolarmente forte.

Perché dovresti scegliere Allstate

Come abbiamo già spiegato in questo articolo, non sono quasi mai il fornitore di assicurazioni auto meno costoso. Ma l’azienda offre molte opzioni di politica e sconti. Poiché sono una grande compagnia assicurativa diversificata, potresti scegliere di andare con Allstate perché offrono anche altre polizze assicurative di cui hai bisogno.

Ad esempio, se sei un lavoratore autonomo con un’assicurazione aziendale, potresti trovare conveniente mantenere la tua assicurazione auto con la stessa compagnia.

Perché dovresti scegliere Progressive

Forse il motivo migliore per scegliere Progressive è la lunga lista di sconti che offrono. Anche questi sconti non sono casuali. Sono il motivo per cui Progressive si presenta spesso come il fornitore più economico in molti stati o tra i primi due o tre.

Questi sconti sono reali, così come i soldi che ti faranno risparmiare. Progressivo offre sconti per quasi tutto, comprese molte delle attività amministrative relative alla gestione della polizza. Ciascuno può essere solo un piccolo sconto, ma possono aggiungere soldi se presi insieme.

Se stai cercando un premio basso che si adatti al tuo budget, lo strumento Name Your Price può aiutarti a trovare la polizza più conveniente.

Perché dovresti scegliere Farmers

Gli agricoltori raramente si presentano come uno dei primi due o tre fornitori più economici in uno dei 50 stati. Ma offrono sconti significativi per i conducenti dai 55 anni in su. Dovresti ottenere un preventivo da Farmers se rientri in quella fascia di età.

Farmers offre anche una rete di agenti assicurativi locali, che non solo ti aiuteranno con il processo di richiesta, ma saranno anche disponibili per le esigenze di assistenza dopo l’entrata in vigore della tua polizza.

Perché dovresti scegliere State Farm

State Farm ha i premi assicurativi medi più bassi in America, motivo principale per cui sono il più grande fornitore di assicurazioni auto nel paese.

Ma il prezzo non è l’unico motivo per scegliere State Farm. Simile a Farmers, State Farm ha una rete di agenti assicurativi locali autorizzati per aiutarti durante il processo. E hanno anche uno dei migliori record di servizio clienti nel settore.

Poiché si tratta di una compagnia di assicurazioni a servizio completo, possono aiutarti anche con altri tipi di assicurazione. Questo ti darà anche l’opportunità di usufruire di uno sconto cumulativo.

Perché dovresti scegliere GEICO

Se State Farm è la compagnia di assicurazioni auto più economica in America, GEICO è alle calcagna. In molti stati, GEICO è il fornitore più economico, spesso testa a testa con Progressive.

Ma GEICO è un’azienda che devi assolutamente esaminare se sei un giovane guidatore o hai una sorta di violazione in movimento o un incidente per colpa. Anche con GEICO, pagherai di più per la tua polizza con un’infrazione di quanto pagheresti se non ce l’avessi. Ma GEICO tende ad essere più accomodante di entrambe le violazioni e degli aumenti di prezzo che comportano. Se questo ti descrive, è probabile che GEICO sia il fornitore più economico, indipendentemente da dove vivi.

Pensieri finali

A causa delle dimensioni di queste cinque società, c’è un’eccellente possibilità che tu sia già assicurato con Allstate, Progressive, Farmers, State Farm o GEICO. Ma se non lo sei e stai cercando di cambiare fornitore, è altrettanto probabile che tu scelga una delle altre società in questo elenco.

Dopotutto, sono le più grandi compagnie di assicurazione auto in America e sono disponibili praticamente in ogni stato. Ma quale sarà il miglior piano di assicurazione auto per te dipenderà dallo stato in cui vivi, dal tuo profilo di conducente e dalle tue preferenze personali.

Data la popolarità di tutte e cinque le società, è sicuro dire che non puoi commettere errori con nessuna di esse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tax 21

Visti e permessi di lavoro in Portogallo: come funziona

tax 16

Visti e permessi di lavoro nei Paesi Bassi: come funziona