in

Confronto di brokeraggio online

Se non hai mai scambiato azioni prima, potresti immaginare che il trading sia come il vecchio cliché: dozzine di broker in giacca e cravatta che urlano ai clienti al telefono.

Potrebbe essere difficile immaginarti nel caos, soprattutto se sei un principiante.

Il trading azionario online ti allontana dalla scena. Non devi affrontare telefonate, promesse non mantenute e caos. Invece puoi fare trading comodamente da casa tua o in movimento.

Come molti altri settori, le società di intermediazione hanno anticipato la necessità di ottime esperienze online e le hanno fornite. Le aziende hanno creato piattaforme desktop ed esperienze mobili con strumenti di trading integrati, formazione e analisi a portata di mano. Confronta i migliori broker online per trovare oggi la tua piattaforma.

Contenuti

  • Tabella comparativa del brokeraggio online
    • Cos’è il trading di azioni online?
      • Moomoo
        • Webull
          • Perché dovrei scambiare azioni online?
            • Chi commercia azioni online?
              • Come iniziare a fare trading di azioni online
                • Scambia azioni online

                  Tabella comparativa del brokeraggio online

                  Cos’è il trading di azioni online?

                  Con il trading di azioni online, puoi acquistare e vendere titoli su una piattaforma online. Prende il posto del metodo tradizionale di effettuare chiamate telefoniche. Esistono 3 tipi di intermediazione.

                  Il primo è un servizio di intermediazione completo, che fornisce servizi completi, suggerimenti e formazione. Un principiante potrebbe voler scegliere questo. Il secondo è un brokeraggio di sconti. Forniscono i loro servizi a un prezzo inferiore ma non forniscono consulenza o ricerca.

                  L’ultimo è robo advisor. I robo advisor raccolgono informazioni sui clienti ed effettuano operazioni sulla base di algoritmi. Di solito sono poco costosi, ma non avranno il servizio personalizzato di altri broker. Questi broker forniscono servizi sul Web e sulle applicazioni mobili.

                  Commissioni

                  $ 0

                  Conto minimo

                  $ 0

                  Moomoo

                  Sei un investitore per la prima volta? Dai un’occhiata all’app Moomoo, una piattaforma di investimento potente e intuitiva. Anche i trader professionisti saranno entusiasti delle capacità di Moomoo e dei dati di mercato di livello 2. Visualizza le offerte in tempo reale con l’aiuto di grafici e indicatori tecnici, valutazioni e approfondimenti di terze parti, flussi di capitale e grafici intuitivi.

                  Forse la parte migliore è che è senza commissioni per azioni, ADR, ETF e opzioni statunitensi. Per saperne di più.

                  Commissioni

                  $ 0

                  Conto minimo

                  $ 0

                  Webull

                  Webull è un brokeraggio basato su app mobile che offre trading di azioni e fondi negoziati in borsa (ETF) senza commissioni. È regolamentato dalla Securities and Exchange Commission (SEC) e dalla Financial Industry Regulatory Authority (FINRA).

                  Webull offre calendari economici, valutazioni da agenzie di ricerca, trading con margine e vendite allo scoperto. La sua piattaforma di trading intuitiva è completa di strumenti di analisi tecnica e fondamentale. È un’opzione solida per trader attivi intermedi e avanzati.

                  Ti godrai il trading senza commissioni per oltre 5.000 diversi titoli ed ETF. Non ci sono costi di manutenzione o di piattaforma software e nessun addebito per aprire o mantenere un account. Per saperne di più.

                  Perché dovrei scambiare azioni online?

                  Se stai appena iniziando a fare trading o stai pensando di passare a un brokeraggio online, ci sono alcune cose che dovresti sapere.

                  • Le piattaforme online normalmente hanno  commissioni inferiori  rispetto alle agenzie di intermediazione fisica. Questo perché operare solo online fa risparmiare tempo e denaro all’intermediazione. Questo risparmio viene trasferito al trader attraverso commissioni di commissioni basse o nulle.
                  • Accesso alle  ultime notizie e tendenze di trading . Quindi, non dovrai pagare per un altro servizio di abbonamento alle notizie. L’istruzione può avvenire sotto forma di avvisi di notizie in tempo reale, raccolte di notizie settimanali e guide di trading più intense. Le società di intermediazione integrano anche queste informazioni nelle loro piattaforme, fornendo un’esperienza di trading senza interruzioni.
                  • Poiché tutti gli scambi avvengono online,  avvengono istantaneamente  invece di richiedere minuti. Nel tempo, le negoziazioni istantanee possono avere un enorme impatto sul tuo portafoglio, specialmente quando fai trading su azioni volatili.

                  Tuttavia, se hai un ottimo rapporto con il tuo attuale broker o sei nuovo nel trading e desideri un rapporto più personale con il tuo broker, potrebbe non valere la pena effettuare il passaggio.

                  Chi commercia azioni online?

                  Chiunque, dai trader principianti agli investitori esperti, negozia azioni online. Con i recenti miglioramenti nella tecnologia di intermediazione online e le commissioni più basse, il passaggio al trading online è facile. Può far risparmiare tempo e denaro.

                  Ma il trading di azioni online potrebbe non essere adatto a tutti. Anche se è vero che puoi guadagnare facendo trading online, devi essere disposto a metterti al lavoro. Non è uno schema per arricchirsi rapidamente; hai il controllo completo del tuo successo. Se non sei disposto a dedicare ricerca, tempo e denaro, non vedrai un ritorno sui tuoi investimenti.

                  Come iniziare a fare trading di azioni online

                  Innanzitutto, dovrai scegliere un brokeraggio. Dovrai considerare quanto segue:

                  • Se desideri che il tuo account sia  autogestito gestito da un consulente . Se hai fiducia nel trading, vale la pena risparmiare un conto autogestito. In caso contrario, ti servirà un consulente. Pagherai di più in commissioni, ma potresti ripagare se hai un ottimo consulente.
                  • Quali  tipi di titoli  negozia. Puoi scegliere tra azioni, fondi comuni di investimento, opzioni, forex, obbligazioni, ETF e futures. Se sei nuovo nel trading di azioni, conosci i rischi e i vantaggi associati a ciascun tipo di titolo prima di impegnarti.
                  • Commissioni e commissioni . Quanto sei disposto a pagare? Molte piattaforme online avranno commissioni basse, ma dovrai fare i conti prima di iniziare a fare trading, soprattutto se non puoi impegnare molti soldi nel trading di azioni. Considera le commissioni annuali, gli sconti per i saldi e le commissioni per azione.
                  • Pensa ai  minimi dell’account . Alcuni broker offrono un minimo di $ 0. Altri potrebbero avere un minimo di account più elevato, ma più vantaggi. Se la mediazione ha dei minimi di account, assicurati di esaminare eventuali sanzioni.
                  • Di quanti  dati di mercato  avrai bisogno? Alcuni broker offriranno piattaforme con dati di mercato completamente integrati nella loro esperienza utente. Che tu sia un principiante o un trader avanzato, questo può essere cruciale per il tuo successo.
                  • Su quale  piattaforma  ti vedi fare trading. Come minimo, i broker offrono l’accesso a una piattaforma desktop. La maggior parte offre un’applicazione mobile. Tuttavia, alcune piattaforme sono progettate meglio di altre. Fai attenzione alle recensioni di piattaforme goffe, lente e difficili da usare.
                  • Assistenza clienti . L’assistenza clienti in tempo reale 24 ore su 24, 7 giorni su 7 è il gold standard. Cerca anche supporto via e-mail e chat dal vivo.

                  Una volta scelto un brokeraggio, di solito puoi registrarti per un account online. Dovrai raccogliere alcune cose prima:

                  • Numero di Social Security
                  • Numero di identificazione del contribuente
                  • ID fiscale straniero, passaporto o numero di visto se non sei cittadino statunitense o residente permanente
                  • Prova d’identità
                  • W-9
                  • Le informazioni del tuo datore di lavoro
                  • Metodo di finanziamento del tuo account

                  Ora sei pronto per partire! Dovresti essere in grado di registrarti tramite il portale online dell’intermediazione. A seconda del brokeraggio online, potresti persino essere in grado di iniziare a fare trading lo stesso giorno.

                  Scambia azioni online

                  Il trading di azioni online rende gli investimenti accessibili alle masse. I broker offrono commissioni da basse a nulle, piattaforme di brokeraggio online facili da usare e contenuti educativi per rendere il trading semplice, anche per l’investitore principiante. Ma devi ancora lavorare sodo, fare la tua ricerca, spendere soldi ed essere disposto a dedicare tempo per vedere un ritorno sui tuoi investimenti.

                  Investimenti 17

                  Strategie di trading di Fibonacci

                  Soft skills: come si dimostrano al colloquio e quali sono le più ricercate

                  Uno annulla gli altri ordini: guida completa