in

Coronavirus: 7 idee per rimanere produttivi durante la quarantena

Dobbiamo restare a casa per non diffondere questo famoso coronavirus. E se trasformassimo questo fardello in un’opportunità ? La quarantena ci dà più tempo . Perché impossibile andare a una festa o andare a lavorare per alcuni. Tutto ciò sarà per dopo. A prima vista, pensiamo che ci annoieremo . Non così sicuro. Almeno dipende da come vuoi usare quel tempo. Ecco 7 idee per  rimanere produttivi  durante questa quarantena e trasformarla in un’opportunità.

1. Fare sport

La maggior parte delle persone si lamenta di non avere abbastanza tempo o energia per fare esercizio . Adesso ce l’hai! Certo, non puoi correre fuori o andare in palestra. Invece, puoi avviare  Youtube  e scegliere l’ allenamento a casa  che fa per te: yoga, cardio, flessibilità, Zumba … Sei destinato a trovare qualcosa che ti piacerà così tanto che c’è una scelta. Inoltre, lo sport ti aiuterà a mantenerti in forma fisica e mentale durante questo periodo di isolamento.

2. Impara nuove abilità

Ora che hai tutto quel tempo, rendilo produttivo apprendendo nuove abilità . Potrebbero esserti utili una volta terminata la quarantena! Siamo spesso in grado di raddoppiare il nostro reddito , ottenere questa promozione o creare ciò che è importante per noi. Ecco alcune idee per le abilità da apprendere:
  • Le lingue
  • Cucinato
  • Strumento musicale
  • Programmazione delle informazioni
  • Marketing digitale
  • Gestisci bene il tuo budget
Puoi anche passare del tempo a leggere libri che potrebbero cambiarti la vita! Ecco due consigli sui libri sulla finanza (con i riassunti dei libri):
  1. Padre ricco, padre povero – Robert Kiyosaki
  2. Segreti di uno spirito milionario di T. Harv Eker

3. Impara ad ascoltare te stesso

Sì, può sembrare strano, ma è sicuramente la cosa più produttiva che puoi fare. Non solo nei tuoi 40 anni, ma per tutta la vita. Nella vita normale siamo costantemente bombardati da informazioni dall’esterno. Restando a casa (a patto che non passi il tuo tempo sui social media!) Avrai l’opportunità di eliminare tutte che distrazioni  che influenzano uccide it daily decision. Senza tutte queste influenze esterne, hai opportunità di riascoltare la tua voce interiore, la tua intuizione e tutti i veri desideri che hai per la tua vita. Alcune attività che ti aiutano a imparare ad ascoltare te stesso :
  1. Meditazione
  2. Autoriflessione cosciente
  3. Scrivere in un diario

4. Coltiva la uccide relazioni sociali

Anche rinchiuso in casa, puoi coltivare le tue relazioni sociali . Questo amico che non avete avuto modo di vedere dallo scorso anno, potrebbe essere l’occasione per ricontattarlo e per fare una bella conversazione telefonica o via skype. La maggior parte delle persone ora ha tempo da perdere, quindi è un’opportunità per cogliere l’occasione per  avere notizie  dei tuoi cari e di tutti coloro con cui ti è piaciuto trascorrere del tempo quest’anno. Una buona occasione per rinnovare i link e arricchire il tuo social network  !

5. Stabilisci la tua visione per i tuoi prossimi 10 anni

Se tutto fosse possibile:
  • Cosa vorresti che accadesse nella tua vita per i prossimi 10 anni?
  • Che tipo di persona vorresti diventare?
  • Cosa vorresti avere?
  • Come sarebbe la tua giornata ideale?
  • Quale sarebbe il tuo reddito?
  • Quanti soldi vorresti avere nel tuo account?
Ora è il momento di sognare, immaginare, scrivere e chiarire questa visione di te stesso tra 10 anni. Perché lo fai? Semplicemente perché è molto più facile creare la vita dei tuoi sogni per te stesso una volta che sai com’è. Questa è la magia della legge di attrazione . Ecco 11 consigli se vuoi impiegare questo tempo per generare uno stipendio aggiuntivo: clicca qui per accedere all’articolo . E se vuoi fare un viaggio quest’estate quando la crisi del Coronavirus sarà finita, ecco alcuni consigli per risparmiare prima di partire .

6. Sviluppa subito buone abitudini

Avere l’intera giornata davanti ha ti dà l’opportunità di pianificarla come desideri. Quindi puoi renderlo utile e produttivo ! Finché metti in atto buone abitudini .
  • Quale routine mattutina vorresti mettere in atto per mantenerti pieno di energia tutto il giorno?
  • Quanto tempo vorresti dedicare al lavoro, all’apprendimento di nuove competenze e al trascorrere del tempo con gli altri?
  • Cosa ti piacerebbe fare per rilassarti?
  • Quali abitudini potresti adottare per migliorare la tua gestione finanziaria ?
Un’idea per unire l’utile al piacevole: 9 film sulla Finanza da vedere e rivedere . Vorresti adottare buone abitudini per gestire al meglio i tuoi soldi? Ecco 8 consigli per risparmiare ogni giorno . Potresti anche uscire da questa esperienza più strutturato, soddisfatto delle tue giornate e con un nuovo senso di realizzazione.

7. Fai il punto della tua vita

Fare il punto della tua vita, ma soprattutto delle lezioni più importanti che hai imparato, può aiutarti a prendere decisioni migliori in futuro. Spesso non ci prendiamo questo tempo per fare il punto o lo dimentichiamo. Finiamo per non imparare davvero dalle nostre esperienze e ripetere gli stessi errori . Prendendoci il tempo per riflettere sui nostri risultati ed errori, possiamo imparare lezioni produttive per il nostro futuro.
  • Quali errori hai fatto?
  • Quali sono stati i tuoi fallimenti? I tuoi successi?
  • Quali lezioni puoi imparare da esso?
  • Cosa hai imparato sul mondo e su te stesso?
  • Sei soddisfatto della gestione del tuo budget?
  • Come potresti migliorare la gestione delle tue finanze personali ?
Annotare tutte queste idee e lezioni apprese ti permetterà di ancorarle in te e non dimenticarle . Puoi persino mostrarli per pensarci ogni giorno.

8. Ricomincia da capo con le tue finanze

Abbiamo accennato a questo in questo articolo. Gestire bene le tue finanze Le finanze personali sono essenziali se vuoi goderti la vita. Perché non approfittare di questo periodo di reclusione per ricominciare da capo con il tuo budget ? Ecco i nostri piani d’azione per aiutarti a gestire finalmente meglio le tue finanze:
  • Risparmia con un piccolo stipendio: piano d’azione
  • Come avere soldi in ogni caso: 7 consigli
  • Hai bisogno di soldi velocemente: 9 soluzioni
  • I nostri migliori consigli per risparmiare denaro

9. Finalmente inizia a investire

Investire non è scienza missilistica. No, non è solo per il trader e altri investitori milionari. Investire è accessibile a tutti . Puoi investire a partire da 10 € . Sì, è vero, a partire da 10 €. E puoi persino generare un rendimento lordo fino al 16% all’anno ! Allora, vieni a fare?
Investimenti accessibili a tutti Ecco i nostri consigli per iniziare a investire. Prima di investire, tuttavia, tieni present che ci sono rischi di perdere il denaro investito. Se, tuttavia, ti istruisci bene, dovresti godere di un buon ritorno sull’investimento.
Investire in crowdfunding , – Tasso di interesse fino al 12% all’anno, rischi moderati
Investire in prestiti tra privati , – Tasso di interesse fino al 16% annuo, rischi moderati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 37

Cos’è la media del costo in dollari?

Finanza 45

Coronavirus: 9 film sulla finanza per vedere quando sei confinato