in

Cosa sono le opzioni binarie?

I contratti derivati ​​sono nati a causa dell’innato desiderio delle persone di aggirare l’incertezza. Un contratto derivato è un contratto stipulato tra due parti, il cui prezzo è determinato sulla base di un’attività sottostante.

Sommario [ Nascondi ]
  • Cosa sono le opzioni binarie?
  • Evoluzione delle opzioni di trading binarie
  • Tipi di opzioni binarie
  • Cash-or-nothing vs asset-or-nothing
  • Altri termini
  • Ampiezza delle attività sottostanti
  • Esempio di opzioni binarie
  • Vantaggi del trading di opzioni binarie
  • Svantaggi del trading di opzioni binarie
  • Broker che consentono opzioni binarie
  • Pensieri finali

I derivati ​​ampiamente utilizzati includono futures, opzioni, swap e warrant. Un contratto futures prevede l’acquisto o la vendita di un’attività a un prezzo predeterminato in una data futura, mentre un contratto di opzione concede all’acquirente dell’opzione il diritto di vendere o acquistare un’attività specifica in una data successiva a un prezzo concordato.

Oltre alle opzioni put e call di base, semplici e vanigliate, sono disponibili anche varianti chiamate opzioni esotiche. Un’opzione esotica è un po ‘più complessa, con caratteristiche speciali o strutture di pay-off destinate a soddisfare le esigenze specifiche degli investitori.

Un esempio di un’opzione esotica è l’opzione binaria .

Cosa sono le opzioni binarie?

Le opzioni binarie, come suggerisce il nome, hanno due possibili risultati :

  1. Il prezzo dell’attività sottostante termina al di sopra o al di sotto del prezzo specificato all’ora specificata. Può essere classificato come una delle attività finanziarie più semplici.
  2. Basato su una proposizione “sì” o “no”, consente a un individuo di fare trading, sebbene il rischio, così come il potenziale di profitto, siano limitati.
Nozioni di base sulle opzioni binarie

Fonte: http://www.binarytrading.org/guide/basics/

Evoluzione delle opzioni di trading binarie

Le opzioni binarie sono diventate disponibili per i commercianti al dettaglio dopo l’approvazione della SEC nel 2008.

In precedenza, il trading di opzioni binarie esisteva ma era disponibile solo per banche, investitori istituzionali o persone con un patrimonio netto elevato attraverso il mercato over-the-counter.

Nel 2007, quando la crisi dei mutui subprime ha iniziato a sollevare la sua brutta testa, la Options Clearing Corporation, o OCC, ha intrapreso il lavoro di sviluppo del quadro normativo per il mercato delle opzioni, proponendo anche modifiche per aggiornare le opzioni binarie allo stato di un finanziario asset che potrebbe essere scambiato come strumento autonomo nelle principali borse.

Dopo l’approvazione della SEC, il Chicago Board Options Exchange (CBOE) e l’American Stock Exchange hanno offerto opzioni binarie ai trader al dettaglio. Nei suoi primi giorni, le opzioni binarie presentavano molte restrizioni come la disponibilità di opzioni e opzioni semplicemente call sull’indice S&P 500.

Lentamente e costantemente, la popolarità delle opzioni binarie è aumentata grazie all’ampliamento della varietà di opzioni binarie disponibili per il trading e al miglioramento del software di trading che ora consente il trading online e di app per dispositivi mobili.

Tipi di opzioni binarie

  • Opzione alto / basso (opzione sopra / sotto): questo è il tipo più popolare di opzione binaria. Un investitore scommette sull’attività sottostante superiore o inferiore al prezzo predeterminato al momento della scadenza.
  • Opzione touch: un asset toccherà il prezzo di esercizio al momento della scadenza.
  • Opzione intervallo : l’asset si trova in un intervallo predeterminato al momento della scadenza.
  • Opzione 60 secondi: come suggerisce il nome, l’opzione 60 secondi scade dopo 60 secondi dal momento dell’acquisto. Un trader nell’opzione 60 secondi dovrebbe essere veloce e adeguatamente supportato da un software di trading con un programma di grafici di prim’ordine.

Cash-or-nothing vs asset-or-nothing

Esistono due forme di opzioni: cash-or-nothing e asset-or-nothing.

Un’opzione cash-or-nothing paga a un trader un importo fisso di denaro o nulla, mentre un’opzione asset-or-nothing ha anche un payoff fisso ma il payoff è uguale al prezzo dell’asset.

Altri termini

  • Asset sottostante : l’asset su cui si basa l’opzione binaria o un titolo utilizzato nel contratto di opzioni binarie.
  • Call: un contratto di opzione redatto da un trader che ritiene che il prezzo dell’asset sottostante aumenterà quando l’opzione scade.
  • Put: un’opzione acquistata da un trader che crede che il prezzo del titolo sottostante scenderà alla scadenza dell’opzione.
  • Prezzo di esercizio: il prezzo di un asset sottostante al momento dell’acquisto dell’opzione binaria, confrontato con il prezzo dell’asset al momento della scadenza dell’opzione.
  • In-the-money, o ITM: un’opzione è in-the-money se il prezzo di esercizio di un’opzione call è inferiore al prezzo di mercato dell’asset sottostante o se il prezzo di esercizio di un’opzione put è superiore al prezzo di mercato del sottostante risorsa.
  • Out-of-the-money, o OTM : quando il prezzo di esercizio di un’opzione call è superiore al prezzo di mercato dell’asset sottostante o quando il prezzo di esercizio di un’opzione put è inferiore al prezzo di mercato dell’asset sottostante, l’opzione è out-of-the-money.

Ampiezza delle attività sottostanti

Le opzioni binarie consentono di negoziare una serie di attività sottostanti, alcune delle quali sono:

  • Azioni
  • Indici
  • Materie prime
  • Coppie di valute

Esempio di opzioni binarie

Supponiamo che il prezzo bid e ask di un contratto di opzioni binarie per la coppia di valute EUR-USD superiore a $ 1,415 sia rispettivamente di $ 30 e $ 34. Un trader che crede che la coppia chiuderà sopra il livello di $ 1,415 alle 16:00 ET, acquisterà l’opzione call a $ 34.

Poiché l’opzione può aumentare di valore fino a $ 100 o scendere a $ 0 a seconda di come si muove la coppia EUR-USD, un trader realizza un profitto di $ 66 (se la coppia scambia sopra $ 1,415 all’ora specificata) o incorre in una perdita di $ 30 (se la coppia viene scambiata sotto) $ 1,415 all’ora specificata.

Esempio di scambio di opzioni binarie

Fonte: https://www.thebinaryoptions.guru/binary-options-basics/

Il prezzo dell’opzione binaria è determinato dal mercato, in base alla probabilità che la proposizione implicita nel contratto si avveri. Se le probabilità sono inferiori, il prezzo dell’opzione sarà basso (diciamo $ 10 o $ 15).

Se investi $ 100 in un’opzione call nell’Indice S&P 500, che è attualmente scambiato a 2.875 (prezzo di esercizio), con un tempo di scadenza di 30 minuti, puoi guadagnare $ 100, più un pagamento (se specificato nel contratto) se l’indice è superiore a 2.875 alla scadenza.

Il tempo di scadenza può essere l’ultimo prezzo negoziato o la media del prezzo denaro e lettera, a seconda dei termini fissati dal broker.

Tuttavia, se la tua opzione binaria scade out of the money, o se l’indice viene scambiato al di sotto del prezzo di esercizio, rischi di perdere i tuoi $ 100.

Se il prezzo di mercato è esattamente al prezzo di esercizio al momento della scadenza, preserva il tuo investimento, senza alcun profitto.

Vantaggi del trading di opzioni binarie

  • Conoscerai sia il rischio che la ricompensa in anticipo o nel momento in cui viene stipulato un contratto
  • Le opzioni binarie scadono rapidamente e possono generare rendimenti sostanziali con pochi scambi rapidi e di successo. Il periodo di scadenza può variare da 15 minuti a un massimo di una o due settimane.
  • Gli investimenti potrebbero essere di appena $ 10.
  • Le opzioni binarie offrono l’opportunità di fare trading con un’ampia gamma di asset disponibili in tutto il mondo.

Svantaggi del trading di opzioni binarie

  • Poiché alcuni broker di opzioni binarie sono regolamentati in modo approssimativo , potresti correre il rischio di perdere i tuoi soldi se il tuo broker decide di ingannarti.
  • Poiché il trading di opzioni binarie è più un’attività speculativa , nonostante la ricerca e l’analisi in esso contenute, il risultato dell’investimento non è sempre una certezza.
  • Il potenziale di guadagno è limitato rispetto al movimento dell’asset sottostante. Nonostante uno strumento sottostante si sposti di $ 1 o $ 100 nella direzione desiderata, il tuo rendimento è limitato al prezzo dell’opzione binaria.

Broker che consentono opzioni binarie

Scoprirai che molti broker consentono il trading di opzioni binarie. Tuttavia, alcuni di loro non sono affidabili o scendono molto al di sotto della soglia per intermediazioni accettabili. Puoi leggere di più su questo nella nostra guida ai migliori broker di opzioni binarie.

Pensieri finali

Poiché il trading di opzioni binarie ha una serie di pro e contro, dovrai determinare se è la strada giusta per te. Dopotutto, normative limitate e potenziale di profitto limitato possono renderlo un’opzione poco attraente. Tuttavia, non si può negare il fatto che le opzioni binarie sono un eccellente campo di pratica per un principiante che vuole fare il grande passo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Assicurazione sanitaria 17

Cosa considerare quando ci si trasferisce all’estero con bambini

Investimenti 2

Come viene misurato il PIL in India?