in

Cos’è Aurox (URUS)? Funzionalità, token e previsione dei prezzi

Aurox (URUS) è una piattaforma di prestito e prestito completamente decentralizzata e offre capacità di prestito con margine 4X.

Il token ufficiale di Aurox è URUS, che offre ai suoi possessori sconti commerciali, aumento dei tassi di interesse e premi di puntata.

Come funziona Aurox (URUS)?

La piattaforma Aurox offre due funzionalità principali: Aurox Trade e Aurox Lend. Aurox Trade funziona come un tradizionale exchange di criptovalute e fornisce funzionalità di margine ai suoi utenti. Aurox Lend è una piattaforma che supporta prestiti e prestiti decentralizzati fornendo rendimenti dei tassi di interesse basati sulla capacità di Aurox di concedere prestiti ai suoi mutuatari con margine.

La piattaforma Aurox guadagna le sue entrate da due strade. Uno sono le commissioni di negoziazione: lo 0,15% di ogni valore commerciale viene addebitato dai produttori e dagli acquirenti e le commissioni di margine: il 10% della commissione di margine viene addebitato dalla commissione pagata dai mutuatari.

Il team dietro Aurox (URUS)

La piattaforma Aurox (URUS) è ​​co-fondata da tre persone.

Giorgi Khazaradze

Vasto background in marketing, sviluppo software e criptovalute con l’obiettivo di convertire Aurox nel terminale di trading più popolare nel mondo delle criptovalute.

Taras Motsnyy

Imprenditore seriale, Taras ha una vasta esperienza con società affiliate e di e-commerce. Ha anche esperienza nel mondo finanziario che include il mercato azionario. Il principale risultato di Taras è l’indicatore Aurox che è in grado di prevedere i movimenti del mercato con una precisione del +70%.

Ziga Naglic

Sviluppatore autodidatta diventato imprenditore, Ziga ha sviluppato numerosi programmi software che hanno aiutato le aziende a guadagnare milioni di dollari. La sua passione dietro Aurox è renderla user-friendly e aiutare gli altri ad avere successo nel mondo blockchain.

Caratteristiche uniche di Aurox (URUS)

I mutuatari con margine hanno bisogno di meno garanzie

Rispetto a Binance , Kraken, Fulcrum e molti altri exchange di criptovalute, Aurox fornisce un margine a un tasso altamente competitivo. Se un utente prende in prestito risorse direttamente dalla piattaforma Aurox per il trading a margine, gode di una leva maggiore rispetto ad altri istituti di credito DeFi. Ad esempio, se un utente desidera prendere in prestito $ 100 di ETH, deve mostrare solo una garanzia di $ 25 USDC nel proprio account.

Staking automatico di risorse crittografiche

A differenza di molti altri scambi di criptovalute e piattaforme di trading, in cui gli utenti devono puntare manualmente i propri token, la piattaforma di trading Aurox fornisce ai propri utenti un meccanismo di staking automatico in cui i token inutilizzati vengono automaticamente puntati per i premi, come menzionato di seguito.

Casi d’uso del token URUS

URUS è un token ERC-20 che alimenta la piattaforma Aurox. Offre molti vantaggi ai suoi titolari, come ad esempio:

Grandi sconti

Gli utenti che detengono token URUS sul portafoglio di scambio hanno diritto a determinati sconti di trading sulla piattaforma. Possono pagare le commissioni di trading in token URUS o con qualsiasi altra valuta e, per le commissioni di margine, possono pagare il 50% in URUS e l’altro 50% nella criptovaluta che prendono in prestito dalla piattaforma. Nel primo anno, gli utenti riceveranno un tasso di sconto del 50%, che diminuirà al 25% nel secondo anno, al 15% nel terzo e al 10% nel 4° anno. A partire dal 5° anno lo sconto terminerà.

Aumento dei tassi di interesse

Gli utenti di Aurox Lend possono ricevere i propri interessi in token URUS. Se un utente sceglie di essere ricompensato in token URUS, il suo rendimento sarà aumentato del 20% fino a quando la riserva non sarà esaurita/esaurita. La riserva sui tassi di interesse ha anche un’allocazione del 10% di tutti i token URS che verranno utilizzati per scopi di prestito su Aurox Lend.

Picchettamento degli interessi

Gli utenti possono detenere le proprie risorse sulla piattaforma Aurox Trade e guadagnare ricompense in puntate. Gli interessi verranno pagati in token URUS. La puntata viene calcolata in base all’utilizzo delle risorse, il che significa che verranno puntati solo i token che non vengono utilizzati. Il processo di staking è automatico e l’utente non deve bloccare manualmente i propri fondi per guadagnare premi di staking in token URUS.

Aurox (URUS) Tokenomics

La fornitura massima di token URUS è 1.000.000. L’attuale offerta circolante è di 521.929,00 URUS.

Prezzo Aurox (URUS)

Aurox (URUS) è ​​ora scambiato a circa $ 171,83, a partire dal 26 ottobre 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore sugli scambi è di circa $ 2.912.396,32.

Previsione dei prezzi di Aurox (URUS) e prospettive future

L’attuale aggiornamento del mercato delle criptovalute è buono, se non eccezionale per gli utenti di criptovalute. Bitcoin (BTC) ha recentemente superato il suo massimo storico e molti alt hanno mostrato un estremo apprezzamento del prezzo. Il token Aurox (URUS), il cui prezzo era di circa $ 128 meno di 24 ore fa, ora sta chiudendo a $ 200. Se gli attuali indicatori di mercato devono essere presi sul serio, il token URUS può facilmente violare il marchio di $ 300 nel prossimo futuro. Ecco alcuni altri motivi per cui è probabile che ciò accada.

Non solo i tassi di interesse sono alti, ma la piattaforma Aurox è anche un ottimo posto per i trader con margini come menzionato sopra. I trader hanno bisogno di molte meno garanzie per ricevere fondi per il trading a margine. Questo è uno dei grandi, se non il più grande vantaggio che Aurox ha rispetto ad altre piattaforme DeFi. I trader di criptovalute appassionati del trading a margine possono davvero attirare molti utenti e il prezzo del token Aurox, che attualmente è inferiore a $ 200, può salire fino a $ 500 nel lungo periodo.

Per gli utenti alle prime armi, Aurox è un’ottima piattaforma in quanto offre sconti fino al 50%. Questa è una quantità enorme e molte piattaforme non offrono questo lusso. Questo è il motivo per cui la piattaforma Aurox continuerà ad aumentare di popolarità per i trader di criptovalute per la prima volta, che fortunatamente sono anche i più alti per numero, tra tutti gli utenti di criptovalute. L’aumento degli utenti creerà un’enorme ondata di traffico verso la piattaforma Aurox e il prezzo del token URUS aumenterà poiché gli utenti devono detenere il token per ottenere sconti.

Come evidenziato sopra, le risorse inutilizzate di un utente vengono automaticamente puntate, il che dà un doppio profitto all’utente finale. Possono guadagnare premi dallo staking e un aumento del prezzo dei loro token. Questa funzione è un punto interessante anche per gli utenti di criptovalute e per i potenziali investitori. Dà una promessa di doppia ricompensa e forse molti utenti si registreranno sulla piattaforma Aurox a causa di questa caratteristica, causando un’impennata del prezzo del token URUS.

Molti analisti di criptovalute suggeriscono l’inizio di una stagione alternativa a novembre. Alcune criptovalute hanno già superato i massimi storici, mentre altre sono in costante aumento. Questo può essere un ottimo momento per investire in alt-coin, che includono anche il token URUS. Tuttavia, questa indicazione di una stagione alternativa si basa semplicemente sulla speculazione, motivo per cui si consiglia di utilizzare una varietà di indicatori tecnici prima di investire in qualsiasi risorsa crittografica.

Slot online: sicurezza e tecnologia

Cos’è MetaWars?

investimenti 90

Comprare Shiba Inu: tutti i pro e i contro