in

Cos’è BABYDOGE? Caratteristiche, token e previsione dei prezzi

Baby Doge è una delle criptovalute che addebita una commissione di transazione per incoraggiare gli investimenti .

Premia i suoi utenti aggiungendo monete Baby Doge ai loro portafogli dopo ogni transazione. Il 5% di ogni transazione viene assegnato automaticamente ai possessori di Baby Doge, e semplicemente tenendo le monete Baby Doge nel tuo portafoglio, guadagnerai Baby Doge aggiuntivo che verrà immediatamente trasferito sul tuo portafoglio.

Per spiegare ulteriormente: ogni volta che scambi Baby Doge Coin, ti verrà addebitata una commissione del 10% . Il 5% di esso viene allocato proporzionalmente a ciascun investitore Baby Doge, e il restante 5% viene suddiviso per essere utilizzato in un pool di liquidità con Binance Coin su PancakeSwap . In sostanza, se vendi Baby DogeCoin, perderai il 10% del tuo investimento, ma se lo mantieni, sarai ricompensato.

La squadra dietro Baby Doge Coin (BABYDOGE)

Gli inventori e lo staff principale di BabyDoge rimangono sconosciuti, come nel caso di numerose criptovalute meme. Tuttavia, il team dei social media è molto attivo e il marketing di Baby Doge Coin è di qualità relativamente elevata rispetto a molti altri token nel mondo delle criptovalute.

Mappa di marcia della moneta Baby Doge (BABYDOGE)

Mentre la moneta è ancora nelle sue fasi iniziali, la sua tabella di marcia ha sei fasi nella sua tabella di marcia. Per cominciare, la valuta basata sulla comunità sta seguendo il suo piano contribuendo con $ 100.000 per aiutare a sostenere le associazioni di beneficenza per cani.

Baby Doge è già all’ultima fase del suo piano, che include $ 250.000 in doni di beneficenza . Alla luce di ciò, il protocollo basato su BSC ha annunciato una collaborazione con la Best Friends Animal Society per coprire il regalo di $ 100.000.

Le cose diventano molto più ambiziose per la moneta nell’ultima fase, che include la comunità che intaglia un Baby Doge in una montagna quando la moneta ha una capitalizzazione di mercato di $ 100 miliardi e stabilisce una religione Baby Doge quando raggiunge una capitalizzazione di mercato di $ 500 miliardi .

Caratteristiche uniche della moneta Baby Doge (BABYDOGE)

Commissioni di transazione basse

Sebbene sia paragonabile a suo padre, Baby Doge Coin supera DOGE in particolare avendo commissioni di transazione incredibilmente economiche inferiori a un centesimo di dollaro USA.

Rifornimento abbondante

Al suo debutto, c’erano oltre 420 quadrilioni di Baby Doge Coins , indicando un’ampia offerta.

Incentivi per i commercianti

Un altro elemento distintivo di Baby Doge è la sua commissione di transazione del 10% . I trader devono contribuire con una percentuale della loro criptovaluta alla ridistribuzione e al pool di liquidità. Il metodo incentiva fortemente i trader a mantenere le proprie valute.

Il 10% è un incentivo a mantenere Baby Doge Coin. Se vendi le tue monete, ti verrà addebitato il 10%; tuttavia, se lo trattieni, ti verrà pagata una percentuale dell’addebito ogni volta che qualcun altro lo vende.

Carta di debito Baby Doge

Un’altra opzione per utilizzare Baby Doge Coin è la loro carta di debito annunciata di recente, che ti consente di caricare fondi fiat tramite bonifico bancario. La carta ti permetterebbe di acquistare e inviare criptovaluta e ti darebbe anche la libertà di scambiare criptovaluta con denaro fiat.

Moneta Baby Doge (BABYDOGE) Tokenomics

Baby Doge ha un valore di mercato di oltre $ 200 milioni e una fornitura totale di 420 quadrilioni di token. Con oltre 100.000 possessori di Baby Doge , l’offerta in circolazione di questa criptovaluta è di 295 quadrilioni .

Prezzo della moneta Baby Doge (BABYDOGE)

Baby Doge Coin (BABYDOGE) è ora scambiato a circa $ 0,000000003155 , a partire dal 9 novembre 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore sugli scambi è di circa $ 17,821.040,43.

Previsione dei prezzi della moneta Baby Doge (BABYDOGE) e prospettive future

Baby Doge Coin ha rapidamente guadagnato ammiratori e nuovi acquirenti dalla sua introduzione del 1 giugno 2021 . Due settimane dopo il lancio, il prezzo è aumentato di oltre il 1.000%. Entro la terza settimana, aveva un valore di mercato di $ 200 milioni e entro la quarta settimana c’erano 160.000 possessori di monete.

Questa enorme tendenza in popolarità ha portato alcuni analisti crittografici a suggerire che Baby Doge Coin può spingersi oltre suo padre, il Dogecoin nel tempo a venire.

Tuttavia, questo è molto probabilmente possibile solo se Dogecoin viene spedito in anticipo rispetto all’elenco in continua crescita di token meme che stanno emergendo nel mondo delle criptovalute. Sì, Elon Musk è dietro Dogecoin che è un enorme, enorme, vantaggio per il token dog-meme . Tuttavia, altre monete meme con enormi comunità come Shiba Inu, Safemoon e molte altre sono una concorrenza agguerrita.

Secondo gli analisti crittografici, se Dogecoin supera il limite di un dollaro , qualsiasi cosa relativa a Dogecoin (che include anche la moneta Baby Doge) potrebbe subire un enorme aumento. Per quanto riguarda il prezzo di Baby Doge Coin, il mercato attuale suggerisce che 1 cent è possibile (per quanto tutto è possibile in criptovaluta), ma molto probabilmente un sogno inverosimile, soprattutto perché Dogecoin si aggira solo nell’intervallo $ 0,2.

Gli acquirenti sono chiaramente interessati a Baby Dogecoin , in base al suo rapido aumento dei prezzi negli ultimi mesi. La sua scarsità intrinseca nel tempo (rendendolo un token deflazionistico) è l’unica ragione per cui un percorso a 1 centesimo potrebbe essere possibile.

Com’è ovvio, il prezzo attuale non è particolarmente allettante perché è solo una frazione di un centesimo . Gli investitori di Memecoin, d’altra parte, hanno un incentivo a trattenere la moneta e sperare in un futuro in cui potrebbe raggiungere la soglia di 1 centesimo.

BabyDoge è stato creato utilizzando la Binance Smart Chain per creare un ambiente compatibile con Ethereum , sfruttando gli swap velocissimi di BSC e i costi minimi. Ai grandi investitori piace investire in progetti stabili e i progetti crittografici ospitati sulla Binance Smart Chain (BSC) di solito attirano molta attenzione da parte degli investitori crittografici.

Ultimo ma non meno importante, va notato che il mercato delle criptovalute è imprevedibile e Baby Doge potrebbe solo cavalcare un’altra ondata di questa attuale corsa al rialzo. Tuttavia, la volatilità nel mondo delle criptovalute è inevitabile, quindi investi con saggezza.

Investimenti: calcio ed equitazione

Taproot, aggiornamento bitcoin: cos’è, come funziona, novità

come investire online

Previsione del prezzo di Cryowar 2022, 2025, 2030