in

Cos’è Binance Labs?

Binance Labs dà potere a imprenditori, aziende e comunità blockchain sostenibili, oltre a fornire finanziamenti a progetti di settore che contribuiscono alla crescita complessiva dell’ecosistema blockchain.
È dedicato ad assistere i team tecnologici che hanno un’influenza positiva sul settore delle criptovalute e aiutano a creare il web decentralizzato.
Binance Labs annuncia ogni anno le candidature per il suo Programma di incubazione, che mette in evidenza i progetti blockchain più innovativi da tutto il mondo. I candidati al programma di incubazione propongono idee creative per aumentare l’accettazione delle criptovalute in tutto il mondo. Queste idee possono essere qualsiasi cosa, dai progetti sulle reti Binance Smart Chain e DeFi all’infrastruttura di trading.
Binance Labs è una delle migliori piattaforme per startup e progetti blockchain per trovare il proprio mercato di prodotto e allo stesso tempo ottenere un vantaggio competitivo, grazie al variegato set di risorse della piattaforma. Questi includono:

Capitale di avvio

Ai partecipanti al programma dell’incubatore di Binance viene offerto un finanziamento iniziale, che funge da capitale iniziale e trazione per gli imprenditori e consente loro di spostare la propria attenzione esclusivamente sullo sviluppo del proprio business. I progetti accettati potrebbero essere valutati fino a $ 3 milioni.
mentoring

Gli imprenditori ricevono assistenza fin dall’inizio per navigare e stabilire solide relazioni all’interno dell’ecosistema Binance. Sono collegati con dirigenti aziendali di Binance che hanno conoscenza di un’ampia varietà di prodotti e aspetti, che vanno dalla tokenomica e dalla tecnologia dell’architettura blockchain alle operazioni di avvio.

Una grande rete

Le startup sono esposte all’ampia rete di professionisti del settore di Binance, che consente loro di stabilire contatti preziosi che potrebbero aiutarle nel loro viaggio verso la blockchain.

Assistenza a tutto tondo

Gli imprenditori iscritti al programma di incubazione di Binance Labs ricevono assistenza completa su tutte le questioni aziendali e vari aspetti delle loro operazioni, come lo sviluppo di prodotti/servizi, guida normativa/legale, assunzione, esecuzione tecnica, finanziamento, marketing/PR e presto.

Binance ha riconosciuto innovatori e team blockchain ad alto potenziale in tutto il mondo durante gli ultimi due anni del Binance Labs Incubation Program. I principali investitori e fondi mondiali hanno espresso interesse per il portafoglio di aziende iscritte al programma Binance Incubation, con molte di loro che fungono da mentori e consulenti per i partecipanti all’incubazione.
Attraverso il rilascio di prodotti e importanti round di finanziamento, le startup che si sono diplomate al programma hanno compiuto sforzi significativi per sviluppare l’ecosistema Bitcoin e aumentare l’accettazione della criptovaluta su scala globale.

Ecco alcune storie di successo del programma di incubazione di Binance:

Cere Network

È una piattaforma cloud finanziaria e dati decentralizzata per le imprese. Cere Network ha concluso la vendita di token pubblici della Repubblica, assicurandosi sottoscrizioni complete e oltre 26 milioni di dollari in impegni di investimento in meno di 35 minuti.

Perpetual Protocol

È il creatore di un pool di liquidità digitalizzato che viene generato algoritmicamente e consente ai mercati senza produttori di avere liquidità. La criptovaluta PERP ha una capitalizzazione di mercato di 162 milioni di dollari.

The Marlin Protocol

È un protocollo aperto di livello 0 che consente multicast a blocchi a bassa latenza, reti mesh e reti di anonimato fornendo un’architettura di rete personalizzabile ad alte prestazioni. La moneta POND ha una capitalizzazione di mercato di $ 45 milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti: calcio ed equitazione

Big Tech: Che cos’è la grande tecnologia?

crypto 27

Previsione del prezzo KLIMA 2022, 2023, 2024, 2025