in

Cos’è HOSKY Token? Funzionalità, Tokenomics e previsione dei prezzi

Hosky Token ($HOSKY) afferma di essere un token meme s**t coin di bassa qualità sull’ecosistema Cardano. Il token Hosky (HOSKY) continua a definirsi un token senza valore inutile senza alcun valore finanziario significativo e nessuna promessa di enormi guadagni,di sorta. Tuttavia, tutto ciò è solo una tattica di marketing per attirare più investitori, che diventa evidente quando diventi parte del loro gruppo Discord e li segui su Twitter.

Come funziona Hosky Token ($HOSKY)?

Non ci sono assolutamente dettagli tecnici forniti nel whitepaper ufficiale del token Hosky, quindi abbiamo paura ma non lo sappiamo neanche. Tuttavia, l’unico punto menzionato nel white paper è che i meme sono l’unica base del progetto Hosky e sono qui per renderci tutti #memellionaires. Lo faranno fissando i loro obiettivi più in alto di quanto qualsiasi moneta s**t abbia mai fatto prima, motivo per cui non andranno sulla luna o su Marte, ma direttamente su Plutone, che non è nemmeno più un pianeta.

Caratteristiche uniche di Hosky Token ($HOSKY)

Strategia di marketing

Mettere costantemente giù il tuo progetto crittografico e ottenere ancora follower non è la tazza di tè di tutti. Questo è l’elemento che distingue il token Hosky dalle altre meme-monete sul mercato.

Tariffe di pull di Doggie Bowl

Non saprai mai quanti token Hosky otterrai. A differenza di altri progetti crittografici in cui conosci l’esatta quantità di token che stai ottenendo per i tuoi soldi, il token Hosky ti tiene con il fiato sospeso, come spiegato più avanti in questo articolo.

Hosky Token ($HOSKY) Tokenomics

Nella sezione tokenomics, il team di token HOSKY ha deciso di vantarsi finalmente un po ‘,poiché hanno affermato che i loro tokenomics sono molto migliori di alcune delle monete non meme là fuori, oltre ad avere molto più potenziale meme (questo è vero, a giudicare dalla loro attività su Twitter).
Zecca gettone iniziale: 1.000.000.000.000.000.000

50% – Regalato a un ‘Maestro’ sconosciuto

50% – L’Offerta Circolante sarà così ripartita:

  • 10% ai Fondatori
  • 10% all’acquisizione di meme
  • 10% per gli operatori di pool di puntate
  • 10% alla Doggie Bowl
  • 60% da determinare

Come acquistare il token Hosky ($HOSKY)?

Questo è un po ‘complicato e frustrante, soprattutto se si desidera acquistare più token Hosky rispetto al limite normale. Tuttavia, effettuare una transazione è relativamente più semplice. Per acquistare token Hosky, attenersi alla seguente procedura:

  1. Usa un portafoglio Shell-Era che ha il supporto per le risorse più popolari.
  2. Invia ‘esattamente’ due token Cardano (ADA) a questo indirizzo: addr1vy740r73x2w3du2xxt76cs4hdml4zw2c5h7tddcyf3jauys9tyns4.
  3. Dopo l’invio di 2 ADA, 1,5 ADA verranno restituiti al tuo portafoglio e una quantità casuale di token $HOSKY verrà inviata al tuo account.
  4. Il numero totale di token HOSKY che verranno inviati al tuo account dipende dai tassi di pull di Doggie Bowl e dalla “pura fortuna”, come mostrato nella tabella seguente.

Hosky Token ($HOSKY) Previsione dei prezzi e prospettive future

Chiamare un progetto di criptovaluta spazzatura, inutile e senza valore finanziario può motivare tutti là fuori a non investire mai in una tale impresa crittografica. Il token HOSKY, tuttavia, è un’eccezione. Nonostante si definisca un progetto che è lì solo per trarre vantaggio da tutti là fuori e può essere tirato il tappeto in qualsiasi momento, il token HOSKY continua a guadagnare interesse non solo dai normali utenti di criptovalute ma anche dai principali investitori di meme-coin. Qui l’investitore di balene meme-coin a cui si fa riferimento è lo SlumDOGE Millionaire, che va dall’handle di Twitter @ProTheDoge. Lo SlumDoge Millionaire afferma di essere il primo milionario Dogecoin ed è un investitore frequente in memecoins. Il suo recente interesse per il token Hosky e il suo acquisto totale di 30 miliardi di token Hosky (che gli hanno richiesto 10 ore per l’acquisto, come da suo video su YouTube)è una buona indicazione che questo progetto è qualcosa di grande.

Il secondo motivo per cui il token Hosky potrebbe essere la prossima grande cosa nel mondo memecoin è che è ospitato sulla rete Cardano. Cardano è stato costruito pensando alla scalabilità. Ora offre oltre 250 transazioni al secondo, rispetto alle 15 di Ethereum. Su Cardano, la transazione tipica costa circa 0,1 ADA, che è circa una manciata di centesimi. L’enorme quantità di energia necessaria alle blockchain PoW come Bitcoin ed Ethereum è stata una delle principali preoccupazioni nel 2021.Cardano utilizza il 99% in meno di energia rispetto a una di queste blockchain, grazie al suo metodo PoS, che lo rende rispettoso dell’ambiente. Considerando questo enorme vantaggio della rete Cardano rispetto alle altre blockchain, il token Hosky sembra avere una buona base per esplodere una volta (e se, gioco di parole) il loro team prevede di lanciarlo sui principali scambi di criptovaluta.

La prospettiva di marketing unica del token Hosky non è stata finora testimoniata in nessun altro progetto crittografico. Chiamare il tuo whitepaper “Doggie Doo Doo”, creare meme su un tappeto-tirare e rendere difficile per gli utenti acquistare più di 0,5 ADA di token Hosky sono solo alcuni esempi più piccoli della campagna di Hosky token per la gloria (o il destino? 😂 ). Tuttavia, questa è la metodologia esatta che ha fatto miracoli per il token HOSKY poiché il loro canale Twitter e Discord che segue sembra sempre essere in una tendenza al rialzo. Immagina di investire in un token che dice palesemente che sono inutili e ottiene ancora l’attenzione che molti meme-token là fuori bramano di avere dagli appassionati di criptovaluta. Ciò significa sicuramente che il token Hosky ha un enorme potenziale ed è qualcosa a cui prestare attenzione nel prossimo futuro.

Il progetto token Hosky ha anche deciso di mettere i piedi nel gioco NFT. Naturalmente, affermano che non stanno stampando nient’altro che JPEG e sono totalmente inutili, tuttavia, il prezzo per questi NFT “JPEG senza valore” è di 6,9 ADA ciascuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 72

Cos’è Atlético de Madrid Fan Token (ATM)?

investimenti 74 1

Cos’è Dogelon Mars (ELON)? Funzionalità, Tokenomics e previsione dei prezzi