in

Cos’è Kishu Inu (KISHU)? Funzionalità, Tokenomics e previsione dei prezzi

Kishu Inu (KISHU) è un’aggiunta alla lista sempre crescente di criptovalute meme per cani. Il progetto è decentralizzato e supportato da una comunità che mira a far crescere il token insieme.

Come funziona Kishu Inu (KISHU)?

Kishu Inu (KISHU) lavora su un modello decentralizzato con il suo token ERC-20 KISHU al centro di tutte le cose. Il progetto offre ai suoi titolari premi esclusivi, NFT, merchandising, swapping e molti altri incentivi. Offre trasparenza, fiducia e longevità ai suoi titolari e afferma che non è solo un altro memecoin che svanirà con una tendenza passeggera.

Il team dietro Kishu Inu (KISHU)

Come nel caso di molti progetti di token meme, il team dietro la creazione di Kishu Inu (KISHU) rimane sconosciuto, ma alcuni titolari potrebbero ricevere alcuni suggerimenti dal loro canale Twitter ufficiale(@InuKishu).

Tabella di marcia Kishu Inu (KISHU)

Avendo già quotato su CoinMarketCap,CoinGecko, e avendo quasi 250.000 titolari,la maggior parte degli obiettivi a breve termine del token Kishu Inu sono stati completati. Il team di Kishu Inu ha in programma di aggiungere nuovi obiettivi che saranno aggiornati nel whitepaper ufficiale, qui.

Caratteristiche uniche di Kishu Inu (KISHU)

Cassa di Kishu

Gli utenti possono scommettere $KISHU in cambio di incentivi NFT generati da artisti provenienti da concorsi comunitari sul KISHU CRATE NFT Marketplace. La $KISHU piscina di picchettamento viene utilizzata per offrire ricompense agli artisti.

Kishu Paw Stampa

Gli utenti possono tenere traccia dei loro premi e incentivi dal $KISHU utilizzo, dai valori correnti dei token, dal saldo del portafoglio e altro ancora utilizzando il tracker del portafoglio di Kishu Inu.

Kishu Swag

Una piattaforma gestita da un’organizzazione senza scopo di lucro senza proprietari o azionisti per consentire ai titolari di $KISHU di sostenere apertamente la missione di KISHU INU nel mondo reale, con tutti i guadagni destinati alla crescita, alla manutenzione e alle funzionalità imminenti del progetto.

Scambio Kishu

Scambio decentralizzato con funzionalità su misura che consente ai titolari di trasferire qualsiasi token ERC20 per un altro senza fare affidamento su un punto di errore centralizzato.

Ricompense di utilizzo istantaneo

Ogni volta che si verifica una transazione, il 2% dei premi KISHU viene concesso agli attuali titolari di KISHU. Ciò significa che più volume di trading del token porta più ricompense all’intera comunità.

Valori e missione di Kishu Inu (KISHU)

KISHU INU non ha proprietari,è completamente decentralizzatoed è supportato da una comunità di utenti. All’interno dei sostenitori della comunità, viene incoraggiata una comunicazione libera, trasparente e sincera in modo che chiunque sia interessato possa essere informato e persino impegnarsi in ogni fase del progresso di KISHU INU! Molteplici, autonomi, liberi sforzi di gruppo nello sviluppo, nell’autogestione della comunitàe in altre aree sono fortemente incoraggiati.

L’importanza della fiducia nel settore bitcoin non può essere sopravvalutata. Ciò comporta una completa apertura non solo in termini di sostegno e sviluppo della comunità, ma anche in termini di eventuali sforzi di sicurezza. Gli audit del codice di $KISHU e la combustione di token di liquidità sono due esempi di come la possibilità di attività dannose sia notevolmente ridotta.

KISHU vuole essere nel gioco a lungo termine. L’evoluzione a lungo termine dell’ecosistema è facilitata dalla comunità decentralizzata, che si tradurrà in casi d’uso reali, ricompense più elevate e una reputazione che sopravviverà a qualsiasi moda passeggera.

Kishu Inu (KISHU) Tokenomics

La fornitura massima del token Kishu Inu (KISHU) è di 100.000.000.000.000.000.000 e l’attuale offerta circolante è di 100.000.000 miliardi.

Kishu Inu (KISHU) Prezzo

Kishu Inu (KISHU) è ora scambiato a circa 0,000000001938, a partire dal 14 dicembre 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore in borsa è di circa $8,039,524.41.

Kishu Inu (KISHU) Previsione dei prezzi e prospettive future

Il token KISHU ha goduto di molta attrazione verso il suo progetto, grazie all’ascesa di popolari token meme per cani come SHIBA, DOGE, FLOKI e molti altri. Questo è principalmente il motivo per cui il token KISHU che è partito da $ 0,000000000069 otto mesi fa, ha assistito a una grande pompa di oltre il 3.000% e si è posizionato sulla mappa delle valute dei meme del cane.

KISHU è un token meme ERC20, il che significa che otterrà più attrazione quando Ethereum lancerà il suo aggiornamento ETH 2.0, un progresso che porterà molti vantaggi tra cui i più attesi come tassi di transazione più bassi e costi del gas economici. Questo potrebbe anche essere un motivo per cui in questo momento molti utenti non acquistano o acquistano meno token KISHU per evitare le pesanti commissioni sul gas imposte sulla blockchain di Ethereum. Tuttavia, dopo l’aggiornamento ETH 2.0, o anche prima, una quotazione sui principali scambi crittografici può aumentare significativamente il prezzo del token KISHU.

Il KISHU CRATE che è una piattaforma NFT per i titolari di KISHU come descritto sopra può rivelarsi un punto di svolta per il progetto. Ciò è dovuto alla crescente popolarità del mercato NFT che è attualmente valutato a oltre $ 7 miliardi. Il progetto KISHU può facilmente sfruttare i loro NFT e raccogliere fondi per il loro progetto per svilupparsi ulteriormente, una tattica che è stata utilizzata da molti progetti di criptovaluta fino ad oggi.

Va notato che ogni volta che un cane meme-token picchi, gli altri di solito seguono. Questo può essere visto nel caso di DOGE e SHIB, due dei primi token in questa nicchia che sono aumentati uno dopo l’altro. Il token KISHU ha un potere simile nella loro comunità di social media con una discreta quantità di titolari che possono aumentare il token in qualsiasi momento, tuttavia, questo deve ancora essere visto.

Il prezzo attuale del token Kishu è pari a 0,000000001938. La buona notizia per i possessori di KISHU è che l’RSI di questo token è in fondo e questo di solito è un segno di una grande pompa che potrebbe accadere molto presto. Un altro punto da notare qui è che il token KISHU è solo l’87,9% lontano dal suo massimo storico e attualmente la situazione di sottocomprato come mostrato dall’indicatore RSI indica un grande aumento del prezzo del token meme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 86

Cos’è Voxies (VOXEL)? Funzionalità, Tokenomics e previsione dei prezzi

crypto 3

Previsione del prezzo CPAN 2022, 2023, 2024, 2025