in

Cos’è l’Arsenal Fan Token (AFC)? Caratteristiche, Tokenomics e previsione prezzi

Arsenal Fan Token (AFC) è un token di utilità lanciato dall’Arsenal Football Club noto anche come “Gunners” ai suoi fan a livello globale, consentendo loro di influenzare le decisioni del club prese presso la sede centrale di Londra e comunicare con il club in modi che prima non erano possibili.

I tifosi dell’Arsenal, noti anche come i “Gooners”, hanno influenzato molte decisioni interessanti relative al club sin dall’inizio del club, tra cui la canzone vincente, il design ufficiale dell’autobus, il design della maglia, la selezione di un messaggio ispiratore per la fascia da braccio del capitano e lo spogliatoio e persino la selezione di 11 giocatori per una partita amichevole ufficiale.

Come funziona l’Arsenal Fan Token (AFC)?

I token AFC Fan condividono molte somiglianze con altre criptovalute. L’unico Fan Token ufficiale dell’Arsenal, $AFC, è stato istituito in collaborazione con Chiliz,la principale piattaforma di interazione con i fan basata su blockchain al mondo per lo sport e l’intrattenimento.

È ospitato sull’app di Socios.com. È anche una piattaforma di coinvolgimento dei fan basata su blockchain che consente agli utenti di scambiare token $AFC con $CHZ, la loro valuta (nativa) in-app.

Ogni stagione calcistica, il $AFC Fan Token consentirà ai tifosi del club di accedere a sondaggi interattivi, nonché informazioni, quiz, tornei e attività relativi al club.

Il fan token $AFC può essere acquistato e scambiato sui principali scambi di criptovaluta come Coinbase e Binance.

Riceverai diritti di voto specifici sulle decisioni ufficiali del club, nonché la possibilità di ottenere vantaggi ed esperienze reali e digitali relativi al club. Questo è possibile utilizzando l’app Socios.com.

Peter Silverstone, direttore commerciale di Arsenal ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di lanciare questa partnership con Socios che porterà la nostra enorme base di fan globali ancora più vicino al club. Socios sta aprendo la strada alla blockchain nel settore dello sport, come abbiamo visto dalle loro relazioni con altri importanti club europei. Quando lanceremo insieme i $AFC Fan Token, daremo alle nostre centinaia di milioni di fan in tutto il mondo maggiori opportunità di interagire con il club e far parte della nostra famiglia globale”.

Tabella di marcia per i fan token dell’Arsenal (AFC)

Secondo il suo sito ufficiale,la criptovaluta AFC appena creata ha alcuni obiettivi sulla sua tabella di marcia. Mentre quattro dei cinque obiettivi sono già stati raggiunti, si sta attualmente avvicinando alla fine della sua roadmap, con l’obiettivo di avere un’apertura prioritaria per i possessori di token. Il loro ultimo obiettivo era quello di collaborare per il loro ecosistema e hanno partner eccellenti dalla loro parte, come Chiliz, Bancor, Blockchain.com e altri.

Il club ha anche detto:

“Siamo impegnati a trovare modi nuovi e innovativi per tutti i nostri tifosi, sia locali che internazionali, per avvicinarsi al club. Oltre alle iniziative incentrate sui fan come il nostro innovativo programma fedeltà My Arsenal Rewards e il documentario Amazon All or Nothing, il lancio del fan token $AFC è un altro esempio dei nostri rinnovati sforzi in questo spazio. Siamo entusiasti di lavorare con Socios per sviluppare alcune incredibili opportunità interattive per i nostri fan di partecipare e interagire con il Club che amano”.

Come puoi acquistare il token AFC?

Puoi acquisire $AFC Fan Token creando prima un account Socios e poi acquistando Chiliz ($CHZ) con la tua carta di debito o di credito tramite l’app.

Successivamente, puoi scambiare il tuo $CHZ con il tuo fan token $AFC. Il prezzo di un fan token $AFC cambia a seconda della disponibilità e della domanda, ma l’intero prezzo, comprese eventuali commissioni di servizio pertinenti, viene sempre visualizzato sull’app prima dell’acquisto.

Puoi trovare le coppie di trading e gli scambi su $AFC è elencato facendo clic sulla scheda dei mercati dei fan token dell’Arsenal su CoinMarketCap.

Caratteristiche uniche dell’Arsenal Fan Token (AFC)

Potresti essere ovunque nel mondo ed essere ancora un membro del tuo club preferito e avere una voce in una varietà di scelte; questo è il potere che un token AFC può darti!

Vota in importanti decisioni sui sondaggi

Con un solo Fan Token $AFC, puoi iniziare a influenzare le scelte del club.

Naturalmente, la quantità di Fan Token che detieni determina il peso del tuo voto. Il tuo voto verrà conteggiato come dieci se detieni dieci fan token.

Per rendere le cose giuste, il club limita ogni sondaggio a una particolare quantità di fan token. Con un solo fan token, puoi iniziare a influenzare la squadra e guadagnare ricompense per i fan. Tuttavia, incentivi aggiuntivi potrebbero richiedere l’uso di più di un token $AFC.

Unire i fan a livello globale

Diventa un membro della fanbase mondiale. La piattaforma Socios non solo consente agli utenti di votare sondaggi, partecipare a concorsi e fare quiz, ma li collega anche ad altri che condividono interessi simili. Il token $AFC consente ai suoi sostenitori di unirsi e guidare la comunità al livello successivo.

Raccogli i vantaggi VIP

La tua iscrizione simbolica al club ti offre fantastici premi come l’accesso all’ospitalità VIP all’Emirates Stadium, l’incontro con i tuoi eroi preferiti, l’ottenimento di merchandising firmato e altro ancora.

Arsenal Fan Token (AFC) Tokenomics

La tokenomics di $AFC è la seguente: fornitura totale di token di 40.000.000, di cui circa 2.003.867 $AFC è l’offerta circolante tra i tifosi del club. AFC ha i token rimanenti, che possono essere ottenuti partecipando agli eventi della comunità tramite il Binance Launchpool o acquistando direttamente sugli scambi.

Arsenal Fan Token (AFC) Prezzo

Arsenal Fan Token ($AFC) è ora scambiato a $ 3,43, a partire dal 13 dicembre 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore in borsa è di circa $ 665.008.

Arsenal Fan Token (AFC) Previsione dei prezzi e prospettive future

A differenza di altri fan token che sono andati in doppia cifra, Arsenal Fan Token (AFC) non è mai andato lì e il suo massimo storico di $ 8,13 esattamente un mese fa, il 27 ottobre. Attualmente, $AFC ha rotto il supporto principale e il sentimento ribassista del mercato delle criptovalute non sta aiutando affatto.

Come squadra, l’Arsenal è considerato una delle squadre di massima serie della Premier League. Sono stati retrocessi solo una volta, nel 1913, e hanno giocato nel secondo maggior numero di partite di Premier League nella storia del calcio inglese. I Gunners vinsero la loro prima league e FA Cup Double nel 1970. Hanno vinto titoli di lega e cinque FA Cup, tra cui altri due doppi tra il 1989 e il 2005, All’inizio del secolo, hanno tenuto la migliore posizione media del campionato. Tra il 1998 e il 2017, l’Arsenal ha vinto la UEFA Champions League 19 volte di fila e ha vinto quattro FA Cup negli ultimi sette anni.

Dovresti comprare il Fan Token dell’Arsenal?

Con un record così decente, il prezzo di $ 3,43 sembra un affare. Attualmente, la squadra di calcio dell’Arsenal è classificata al 6 ° posto tra tutte le squadre di calcio della Premier League.

Se il token AFC è un buon investimento o meno, dipende davvero dal mercato delle criptovalute e dalle prestazioni complessive della squadra dell’Arsenal durante la stagione in corso. Pertanto, si consiglia di fare le proprie ricerche prima di investire in questo token per fan sportivi.

Non conosci i fan token? Dai un’occhiata alla nostra guida su cos’è un fan token.
Ti interessano altri fan token calcistici? Dai un’occhiata alle nostre immersioni profonde su FC Porto, AC Milan, Lazio, Manchester City, Juventus, Paris Saint Germain, Santos FC, Atletico Madrid e FC Barcelona fan token.

investimenti 74 1

Cos’è FC Barcelona Fan Token (BAR)? Caratteristiche, Tokenomics e previsione prezzi

crypto 13

Previsione prezzi Biconomy 2022, 2025, 2030