in

Cos’è MetaWars?

I giochi blockchain sono stati a lungo annunciati come una delle principali rampe d’accesso allo spazio delle criptovalute e della finanza decentralizzata (DeFi), grazie alla loro accessibilità immediata, al valore di intrattenimento e al potenziale di sconvolgere l’industria dei giochi.
Fino a poco tempo fa, la maggior parte di questi giochi era tutt’altro che ambiziosa e mancava di un valore di intrattenimento a lungo termine. In effetti, la maggior parte sarebbe considerata mini-giochi o MVP dai normali standard del settore dei giochi.
Ma MetaWars, un nuovo gioco di esplorazione spaziale, conquista e battaglia , sta cercando di rompere gli schemi fornendo un’esperienza di gioco che premia i suoi giocatori in risorse digitali per i loro successi e risultati.

Che cos’è MetaWars (WARS)?

MetaWars è un imminente gioco di ruolo e strategia multiplayer che sfrutta la tecnologia blockchain per alimentare un’economia di gioco gestita e di proprietà dei giocatori che si estende su un intero universo digitale.

Il gioco assume la forma di un’epica avventura spaziale che vede i giocatori esplorare un universo in gran parte inesplorato pieno di misteri, sorprese e bottino potenzialmente prezioso che aspettano solo di essere scoperti.

Ambientato nel 50esimo secolo, MetaWars presenta un’estetica ultramoderna progettata per rappresentare una visione delle conquiste e dell’evoluzione dell’umanità dopo tre millenni di progresso e tensione.
Come gioco play-to-guadagnare, MetaWars offre ai giocatori una serie di strade per monetizzare la loro esperienza di gioco , ad esempio sconfiggendo nemici in battaglie PvP e PvE, guadagnando e scambiando NFT, estraendo e sviluppando il loro terreno e puntando le loro in- risorse di gioco.
La piattaforma ha il proprio token di utilità nativo, noto come $WARS . Il token svolge una varietà di ruoli chiave nel gioco e nell’economia di MetaWars, essendo utilizzato per partecipare alle aste, governare il gioco, acquistare assicurazioni, puntare e altro ancora.

Come funziona MetaWars?

MetaWars è un’applicazione decentrata ( Däpp ) previsto per il lancio sul catena Binance intelligente (BSC) blockchain . Come la maggior parte dei giochi blockchain, i giocatori potranno accedere a MetaWars e alle sue funzionalità tramite un browser Web standard e un portafoglio Web3 (come MetaMask ).

I giocatori verranno inviati in viaggio attraverso l’universo grazie alla modalità storia del gioco, che si svilupperà gradualmente attraverso numerose missioni dell’alleanza. Ciò potrebbe includere aiutare a difendere l’alleanza, aiutare con la costruzione di porti stellari e veicoli spaziali ed esplorare settori spaziali inesplorati.

Ogni pianeta principale sarà separato in blocchi separati, ciascuno noto come terreno. I giocatori possono acquistare e sviluppare il loro terreno per guadagnare entrate attraverso l’estrazione mineraria, l’agricoltura e l’affitto, ma dovranno proteggere le loro risorse da altri giocatori che cercano di saccheggiare le loro risorse. Più terreno ha un giocatore su un pianeta, maggiori sono le sue possibilità di diventare il proprietario principale del pianeta.

MetaWars presenta tre principali meccaniche di gioco, queste sono:

Combattimento: come gioco di esplorazione tattica e battaglia, i giocatori incontreranno una serie di minacce mentre viaggiano attraverso l’universo di MetaWars. Questo li condurrà inevitabilmente a battaglie PvP e PvE, che si riveleranno un’esperienza gratificante per i vincitori.

  • Esplorazione: MetaWars presenta un vasto universo pieno di potenziali ricchezze da esplorare. Con lo svolgersi della storia, i giocatori potranno esplorare un universo brulicante di opportunità e pericoli.
  • Sviluppo: i giocatori saranno in grado di costruire industrie fiorenti in tutto l’universo di MetaWars, aiutandoli a monetizzare le loro conquiste e sforzi e a far parte del più ampio e complesso MetaWars, meccanica del settore da giocatore a giocatore. Man mano che i giocatori avanzano nel gioco, acquisiranno e aggiorneranno la loro flotta di navi, acquisteranno e svilupperanno il loro terreno e utilizzeranno il mercato per vendere o acquisire risorse di gioco.

Il gioco presenta un’economia a due token , composta dal suddetto token $ WARS, nonché da un token secondario noto come Gamma ($ GAM) . $GAM viene utilizzato per potenziare gran parte della funzionalità play-to-ear del gioco , essendo il token di ricompensa principale per la maggior parte delle sue meccaniche di gioco. $GAM viene anche utilizzato per pagare gli aggiornamenti e molte altre funzionalità, che possono essere guadagnate puntando $ WARS. Entrambi i token sono asset BEP-20 distribuiti su Binance Smart Chain.
Oltre a questo, la maggior parte delle risorse di gioco sono rappresentate sulla blockchain come token non fungibili (NFT) . Ciò include avatar, componenti della nave, terreno, skin e altro.
Secondo la roadmap ufficiale del progetto , il lancio della prima versione di MetaWars DApp è previsto per il quarto trimestre del 2021 . Allo stesso modo, la funzione di staking di $ WARS e una versione demo del gioco dovrebbero essere lanciate entro la fine dell’anno. Altri obiettivi a breve termine sulla roadmap di MetaWars includono la realizzazione del mercato NFT, l’aggiunta di nuovi ruoli per i giocatori e scenari PvE e l’introduzione del gameplay PvP.
MetaWars concluderà le sue offerte DEX iniziali ( IDO ) il 27 ottobre 2021 , a seguito della quale subirà il suo evento di generazione di token (TGE) e si inserirà nell’exchange decentralizzato PancakeSwap basato su BSC .

Cosa rende MetaWars unico?

MetaWars si unisce al crescente numero di giochi basati su blockchain che cercano di fornire non solo un’esperienza di gioco divertente ma anche potenzialmente redditizia. Raggiunge questo incorporando un’economia attentamente bilanciata e guidata dal giocatore con un sistema di ricompensa sostenibile che incentiva i giocatori a interagire con il gioco e sviluppare la loro collezione NFT.

Oltre a questo, MetaWars vanta una serie di funzionalità che aiutano a separarlo dalla concorrenza:

Bassa capitalizzazione di mercato iniziale

Al fine di avviare la community e garantire che MetaWars sia accessibile ai primi giocatori e agli appassionati del gioco per guadagnare, il token $ WARS verrà lanciato con una capitalizzazione di mercato di soli $ 423.000 . Per mettere questo in prospettiva, i suoi concorrenti più vicini – Star Atlas e The Sandbox – hanno attualmente capitalizzazioni di mercato rispettivamente di $ 190 milioni e $ 700 milioni.

Meccaniche Play2Guadagna

Come gioco play-to-guadagna, i giocatori saranno in grado di guadagnare entrate nel mondo reale semplicemente progredendo nella storia del gioco o impegnandosi negli elementi più approfonditi del gioco , come costruire e sviluppare il proprio terreno, invadendo altri giocatori ‘ territorio, coltivando risorse, aggiornando le loro attrezzature e acquistando/vendendo oggetti attraverso il mercato Metawars NFT .
Un totale del 26,86% della fornitura di token WARS viene assegnato al fondo di ricompense dell’ecosistema , che viene assegnato come ricompensa per gli sforzi in-game, i rendimenti di staking, i bonus, gli incentivi e altro.

Governance comunitaria

MetaWars è governato dai giocatori attraverso il token $WARS. I giocatori saranno in grado di inviare e votare proposte di governance che aiutano a modellare lo sviluppo del gioco , modificare il modo in cui funziona e regolare il funzionamento delle sue meccaniche di gioco per guadagnare. La dimensione del potere di voto di un utente sarà direttamente proporzionale al numero di token WARS che ha messo in gioco.

Sistema di aggiornamento profondo

Essendo un gioco competitivo che presenta elementi di battaglia sia PvP che PvE, MetaWars include una serie di modi per salire di grado e potenziare le capacità dell’equipaggiamento, delle navi e delle costruzioni . Allocando con cura le risorse per costruire la flotta e le fattorie ottimali, i giocatori possono massimizzare le loro ricompense play-to-guadagnare e diventare i dominatori dell’universo.

Gioca per guadagnare in cinque passaggi

I giochi play-to-earn sono un settore in rapida crescita nello spazio blockchain e sono probabilmente uno dei modi migliori per ottenere esposizione alle proprietà e ai vantaggi unici di risorse digitali come criptovalute e NFT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 14

Previsione del prezzo della moneta Elon (Dogelon Mars) 2022, 2025, 2030, 2050

investimenti 90

Cos’è Aurox (URUS)? Funzionalità, token e previsione dei prezzi