in

Cos’è NFTBooks (NFTBS)? Funzionalità, Tokenomics e previsione dei prezzi

NFTBooks (NFTBS), è un progetto che ruota attorno alla promozione di NFT per libri, riviste, articoli, ebook e così via. Il progetto afferma di diventare uno strumento di marketing per gli autori in cui possono vendere i loro libri e guadagnare reddito passivo, il che significa che ogni volta che le persone leggono un libro, l’autore genererà profitto da esso. Un altro obiettivo della piattaforma NFTBooks (NFTBS) è quello di consentire agli utenti di leggere libri a una frazione del costo.

Come funziona NFTBooks (NFTBS)?

NFTBooks mira ad aumentare la popolarità dei libri e risolvere lo spreco di carta che è dilagante nell’industria del libro. Nel whitepaper ufficiale di NFTBooks, i creatori sostengono che per $ 20, una persona può guardare centinaia di film, tuttavia, con la stessa quantità di denaro non possono comprare molti libri. Invece, gli utenti scelgono versioni piratate che danneggiano il lavoro dell’autore e l’industria del libro nel suo complesso.

In alternativa, NFTBooks prevede di potenziare gli autori promuovendo i loro libri ai lettori che possono leggere i libri a una frazione del costo che sarebbe stato utilizzato per acquistarli fisicamente. Inoltre, il valore ricevuto dall’autore attraverso i suoi lettori di libri rimane ricorrente.

L’ecosistema NFTBooks è composto da cinque elementi: autore, traduttore, locatore, lettore e investitore.

Autore

Ogni autore assume il ruolo di editore a pieno titolo. Quando si tratta di consentire agli scrittori di raggiungere gli utenti, questo può far risparmiare un sacco di soldi. Anche se ogni autore può pubblicare i propri libri con zero costi di pubblicazione. È la comunità che sceglierà i libri che vengono pubblicati per mantenere l’equilibrio tra domanda e offerta.

Il progetto sarà decentralizzato perché si basa sulla criptovaluta. Una persona non può avere un impatto negativo sull’uscita di un libro. Il pubblico iniziale del progetto NFTBooks è l’autore. Gli autori hanno il diritto alla pubblicazione di libri e commissioni sulle vendite dei libri che producono. L’autore deve essere in grado di migliorare il proprio valore affinché questa soluzione sia equilibrata. Solo allora saranno in grado di dedicare abbastanza tempo e sforzi per contribuire alla comunità e sostenere il progetto.

Translator

I traduttori rendono i libri e gli autori disponibili a chiunque, ovunque nel mondo, in qualsiasi lingua. Per caricare la traduzione, devono prima registrarsi con l’autore del sistema. Non ci sarà bisogno di preoccuparsi della qualità della traduzione perché la comunità di lettori ti aiuterà a valutarla. I membri della comunità avviseranno se la qualità della traduzione è scadente.

Il Traduttore riceve lo stesso profitto dell’Autore, ma anche perché l’Autore è il nucleo del libro, il valore che riceve è fissato dall’Autore. Il Traduttore è colui che diffonde l’amore del cuore a tutti sul pianeta. L’Autore imposta la commissione per determinare il grado di commissione che il Traduttore otterrà fin dall’inizio.

Questo valore può essere determinato solo dopo la firma del contratto tra di loro, il che aiuta a mantenere equità e chiarezza.

Locatore

Autori o altri Locatori vendono libri ai Locatori. Generano denaro affittando i loro diritti di libro o vendendo i loro romanzi ad altre persone. Se le condizioni economiche sono favorevoli, chiunque può diventare locatore. Questo pubblico è una parte importante della fondazione di NFTBooks. Aiutano l’autore a fare soldi e allo stesso tempo consentono ai lettori di leggere per meno soldi.

Lettore/Mutuatario

Questo è il gruppo che beneficia maggiormente dell’iniziativa in termini di valore macro; man mano che NFTBooks cresce, più lettori saranno in grado di prendere in prestito libri a costi sempre più bassi man mano che cresce la concorrenza dei locatori.

Quindi più persone leggono i loro romanzi, più commissioni fanno. Un aumento del numero di lettori equivale a un aumento delle entrate degli autori.

Investitore

Queste sono le persone che desiderano contribuire al progetto. Hanno uno status elevato nella comunità NFTBooks, sia che siano coinvolti nell’iniziativa per aiutare la comunità o per investire per il loro guadagno personale. I token possono essere utilizzati per noleggiare, acquistare o pubblicare libri.

Fanno soldi memorizzando token nei loro portafogli, impegnandosi in transazioni online o acquistando libri da autori che utilizzano token. Ottengono una commissione su ogni transazione di rete e la quantità di monete nel loro portafoglio continua a crescere fino a quando non realizzano un profitto.

Caratteristiche uniche di NFTBooks (NFTBS)

NFTBS Token

$NFTBS è un token Binance Smart Chain rilasciato a giugno 2021. L’alimentazione massima è di 100 quadrilioni e il meccanismo di ridistribuzione integrato è una caratteristica importante.

I titolari di $NFTBS esistenti ricevono il 2% di ogni transazione (acquisto o vendita) come incentivo. Di conseguenza, i loro conti bancari crescono automaticamente nel tempo. Per aumentare la fiducia dei titolari, il token $NFTBS è stato sottoposto a un controllo di sicurezza. Sarà l’unica valuta utilizzata per creare, rivendicare, acquistare e vendere libri.

Per assicurarsi che i titolari di NFTBS abbiano fiducia nel progetto, il codice sorgente è stato ispezionato da un’azienda di terze parti.

Il valore dei libri

Gli esseri umani hanno iniziato a scrivere su rocce e alberi e alla fine hanno scoperto la carta, dopo di che un numero illimitato di libri sono stati scritti nel mondo. Con un’industria così grande in atto, NFTBooks ha trovato una grande nicchia per generare una presenza e dominare. Questo perché c’è poca o nessuna concorrenza nel mondo dei libri NFT e se il team dietro NFTBooks gioca bene le sue carte, può continuare il suo monopolio sul mercato per un periodo di tempo significativo. Ovviamente, questo aumenterà il valore del progetto con il passare del tempo e ogni persona coinvolta nell’ecosistema del progetto ne trarrà beneficio.

Roadmap di NFTBooks (NFTBS)

NFTBooks ha completato molti dei suoi obiettivi nel 2021, tra cui il lancio del suo sito Web e token e l’elenco su piattaforme, come CoinMarketCap. Il token NFTBS ha anche attraversato 45.000 titolari e mira a violare la soglia dei 1.000.000 di titolari nel 2022. Oltre a questo, la piattaforma NFTBooks sta anche lavorando alla costruzione di un sistema per aiutare gli affittuari ad affittare libri dal locatore e un sistema di governance per valutare la qualità dei libri e le traduzioni. Ci sono anche molti altri piani nell’arsenale e possono essere trovati nel whitepaper ufficiale di NFTBooks qui.

NFTBooks (NFTBS) Tokenomics

L’offerta totale e massima di token NFTBS è di 100.000.000.000.000.000.000.

Prezzo NFTBooks (NFTBS)

NFTBooks (NFTBS) è ora scambiato intorno a $ 0,000000000263, a partire dall’11 gennaio 2022. Il suo volume di scambi di 24 ore in borsa è di circa $ 97.512.

NFTBooks (NFTBS) Previsione dei prezzi e prospettive future

Venendo con una prospettiva unica nel mondo delle criptovalute e degli NFTT, il progetto NFTBooks (NFTBS) ha guadagnato molta popolarità in un breve periodo. Ciò è comprensibile considerando il fatto che milioni di aspiranti lettori leggono meno libri a causa dell’alto costo associato alle copie fisiche e digitali di pubblicazioni famose. Poiché NFTBooks sta risolvendo questo problema, un afflusso di lettori si sta riversando sulla piattaforma insieme ad autori, investitori, traduttori e locatori, come spiegato sopra. Questo sta creando una vivace comunità di persone che amano i libri ed è per questo che molti esperti di criptovalute sono altamente rialzisti su questo progetto.

Il trend Web3 sta conquistando il mondo, sostituendo il Web 2.0 una volta per tutte. Con NFTBooks che premia autori e altri membri del suo ecosistema, questa funzione può portare il progetto a nuovi massimi una volta che gli investitori istituzionali si impegnano nel mondo del Web 3.0 dove tutti sono ricompensati equamente per il loro contributo a un progetto.

Da agosto 2021, il prezzo del token NFTBS è salito di oltre il 5.500% dal suo minimo storico di $ 0,0000000000005. Il token ha raggiunto il suo massimo storico nel dicembre 2021, valutato a $ 0,0000000000772. Al momento il prezzo del token NFTBS è del 66% dal suo massimo storico, tuttavia, ciò è dovuto principalmente al recente crollo nella zona crittografica e all’estrema paura in corso in questo mercato. Con un solido caso d’uso,un angolo unico e una rinascita dei mercati crittografici attualmente in corso, gli esperti di criptovalute ritengono che il prezzo del token NFTBS raggiunga $ 0,00001 e forse di più se la mania dei libri NFT continua a salire. Questo, tuttavia, è speculativo considerando la volatilità del mercato delle criptovalute, e quindi si consiglia di cercare sempre opinioni di esperti e DYOR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 00029

Leo Picon: biografia, famiglia, salario e patrimonio

invest 00001

Cos’è Helium (HNT)? Funzionalità, Tokenomics e previsione dei prezzi