in

Cos’è Omicron (OMIC)? Caratteristiche, Tokenomics e Price Prediction

Omicron (OMIC) è una piattaforma di denaro di riserva decentralizzata, basata sulla tecnologia OlympusDAO DeFi. Opera sulla rete Arbitrum, che si basa sul token OMIC.

Un punto unico del token OMIC è che è supportato da risorse che gli forniscono un valore intrinseco impostato. L’obiettivo finale del token OMIC è quello di consentire alla sua infrastruttura di crescere e creare ricchezza per ogni azionista coinvolto nel sistema.

Omicron’s (OMIC) Improvviso picco di prezzo e COVID-19

Quasi tutti gli asset crittografici anche vagamente correlati alla pandemia COVID sono aumentati di prezzo sin dal suo inizio e il token OMIC non fa eccezione.

Secondo il World Health Center (OMS),il virus Omicron (una variante di Covid-19) è stato trovato il 26 novembre 2021. Il virus ha diverse mutazioni e, secondo quanto riferito, si diffonde molto facilmente e rapidamente rispetto ad altre varianti di Covid-19. Dopo che il virus è stato chiamato “Omicron” da Tulio de Oliveira e dai suoi membri del team presso la Nelson Mandela School of Medicine di Durban, in Sud Africa, il prezzo dell’Omicron (OMIC) ha iniziato a pompare e scaricare prima di raggiungere il massimo storico di $ 689,12.

I cinici hanno notato che sarebbe stato possibile per i creatori di OMIC prevedere che una variante Covid che prende il nome dalla lettera greca “Omicron” alla fine sarebbe arrivata, considerando il modello di denominazione di ogni variante in passato.

Come funziona Omicron (OMIC)?

Secondo il whitepaper ufficiale di Omicron (OMIC),contiene una tesoreria e liquidità controllate dal protocollo, un meccanismo obbligazionario e premi di puntata, tutti volti a limitare la crescita dell’offerta. Le vendite di obbligazioni aiutano a finanziare il protocollo, in base al quale il Tesoro utilizza per coniare OMIC ed emetterli agli staker. Il protocollo di Omicron può generare la propria liquidità utilizzando obbligazioni di liquidità.

Il team dietro Omicron (OMIC)

Il team dietro il token OMIC è sconosciuto; tuttavia, il sito Web afferma che tutti i membri del team sono “nati” dalla comunità DeFi.

Caratteristiche uniche di Omicron (OMIC)

Picchettamento

Lo staking è il metodo di maturazione del valore chiave di OMIC. Puntando il loro OMIC sulla piattaforma Omicron, i titolari possono ottenere pagamenti di rebase. I premi di rebase sono calcolati utilizzando i profitti della vendita di obbligazioni e possono variare in base all’importo di OMIC puntato nel protocollo e al tasso di ricompensa della politica monetaria.

Man mano che il tuo investimento in OMIC cresce, cresce anche la tua base di costi, che si sta gradualmente avvicinando a $ 0. Ciò significa che, anche se il tasso di mercato di OMIC scende al di sotto del prezzo di acquisto originale, se si punta per un periodo di tempo abbastanza lungo, l’aumento del saldo OMIC alla fine supererà la riduzione del prezzo.

Congeli OMIC e ottieni una quantità uguale di sOMIC quando fai la puntata.

Legame

L’approccio di Omicron per l’accumulo di valore ausiliario è l’incollaggio. Ciò consente a Omicron di ottenere la propria liquidità e altre attività di riserva come USDC vendendo OMIC a sconto in cambio di queste attività. Il protocollo fornisce al bonder informazioni come il prezzo dell’obbligazione, il numero di token OMIC a cui il bonder ha diritto e il periodo di vesting.

Omicron può generare la propria liquidità mediante bonding. La loro liquidità personale è indicata come POL. Per migliorare i processi di mercato e salvaguardare i possessori di token, più POL garantisce che la liquidità esistente sia costantemente bloccata nei nostri pool di trading.

Sostenuto da attività stabili

Ogni token OMIC è assicurato e supportato da USDC. Poiché ogni OMIC è supportato dal Tesoro con almeno un USDC, il protocollo riacquisterebbe e brucerebbe OMIC se scendesse al di sotto di tale importo.

A causa dell’assenza del protocollo di un limite massimo, OMIC potrebbe ancora essere scambiato per più di 1 USDC. Per dirla in un altro modo, il valore intrinseco OMIC o il prezzo minimo è 1 USDC. Il prezzo corretto, secondo il creatore di OMIC, sarà sempre 1 USDC più premium, ma il mercato deciderà finalmente il prezzo effettivo del token.

Crescita dell’offerta

È un dato di fatto che gli utenti di criptovalute sono fiduciosi nelle transazioni con le stablecoin perché sanno che avranno lo stesso potere d’acquisto oggi come domani – a differenza di Bitcoin, Ethereume altri altcoin, che sono volatili.

Tuttavia, secondo i creatori del token OMIC, questa teoria sulle stablecoin è un errore. Il governo degli Stati Uniti e la Federal Reserve sono responsabili della valuta USD. Ciò implica che man mano che il valore del dollaro diminuisce, diminuirà anche il valore di queste stablecoin.

Omicron ha risposto introducendo OMIC, una moneta di riserva fluttuante ancorata a un portafoglio di attività. Omicron si aspetta che concentrandosi sulla crescita dell’offerta piuttosto che sull’apprezzamento dei prezzi, OMIC sarà in grado di agire come una valuta in grado di mantenere il suo potere d’acquisto nonostante l’instabilità del mercato.

Omicron (OMIC) Tokenomics

La fornitura massima di token Omicron (OMIC) sul mercato è di 1.000.000, secondo i dati su CoinMarketCap.

Prezzo Omicron (OMIC)

Omicron (OMIC) è ora scambiato a circa $ 124,04, a partire dal 6 dicembre 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore su exchange è di circa $12,331.

Omicron (OMIC) Previsione dei prezzi e prospettive future

L’impennata dei prezzi del virus Omicron (OMIC) è davvero sorprendente. Un aumento di quasi il 900% nel giro di 48-72 ore non è un’impresa da poco; tuttavia, questo significa che OMIC è un buon investimento? Questa è una domanda complicata, se si considerano tutti i fattori associati al token OMIC.

Il primo scenario è che il virus Omicron (OMIC), secondo l’OMS, si diffonda a un ritmo molto più veloce rispetto ad altre varianti COVID. Se il virus non è controllato, le tendenze di #Omicron continueranno a circolare sui social media e ciò significa che il prezzo del token OMIC potrebbe salire più in alto.

Lo scenario alternativo è ovvio, ovvero che un vaccino viene creato rapidamente e il virus Omicron non è autorizzato a diffondersi. Se ciò accade, un dump potrebbe essere testimoniato dai titolari di token OMI nel prossimo futuro.

Va notato che l’Omicron (OMI) si sta muovendo verso la creazione di un sistema monetario controllato dalle politiche e di un modello governato da DAO. La creazione di questi modelli significherà che Omicron (OMIC) può essere visto come un contendente nella corsa dei popolari token DAO tra cui UNI, AAVE, MKR e altri. Con la capitalizzazione di mercato complessiva dei token DAO pari a $ 40.623.747.809, l’aggiunta di OMIC nell’enorme mondo dei token DAO probabilmente aumenterà il suo prezzo, con il prossimo obiettivo per il token fissato a $ 1.000.

Come descritto sopra, lo staking è una delle principali offerte della piattaforma Omicron. Gli utenti possono puntare i loro token OMIC sul sito Web Omicron e guadagnare ricompense di rebase. I titolari iniziali del token OMIC possono puntare i loro token e aggiungere un’ampia quantità di sicurezza alle loro partecipazioni.

Anche se il prezzo di OMIC si riducesse al di sotto del prezzo di acquisto dell’utente, il periodo di staking a lungo termine alla fine lo recupererebbe. La funzione di picchettare può diventare un luogo attraente per un investitore di balene che può investire in questo progetto e pianificare di cavalcare il giro con nome simile omicron il più a lungo possibile.

Nel complesso, il token Omicron (OMIC) è un acquisto molto cauto in questo momento. Questo perché il token è già sceso dal suo massimo storico di $ 689,12 ed è attualmente in tendenza a $ 124,60.

Il grafico sottostante mostra i dati dal 29 novembre al 9 dicembre 2021. Questo afferma la teoria del sentimento pubblico dietro il prezzo del token OMIC. Si può vedere che il prezzo del token è aumentato e poi scaricato duramente prima di fare alcuni massimi e poi scaricare di nuovo.

Considerando questo comportamento insolito e l’improvviso cambiamento di volume in entrata e in uscita nel token OMIC, l’analisi degli esperti suggerisce che esiste una pari possibilità di una pompa o di un ulteriore dump da questo prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 81

Cos’è COTI? Caratteristiche, Tokenomics e Price Prediction

investimenti 43

Decentraland (MANA): Previsione dei prezzi per il 2022