in

Cos’è PowerPool? Caratteristiche, Tokenomics e Price Prediction

PowerPool (CVP) è un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO) che gestisce token di investimento non custoditi, strutturati e tematici. È composto dalla famiglia Power Universe di diversi indici di finanza decentralizzata (DeFi) gestiti attivamente. Promette alte ricompense, basse commissioni sul gas, pooldi investimenti multi-catena che gli investitori tipici possono semplicemente mescolare e coprire.

PowerPool è un protocollo che consente il pooling di token di governance come COMP, BAL, SUSHI e altri. Consente ai titolari di token di prestare, raggruppare e prendere in prestito token di governance, nonché guadagnare denaro da loro e maturare l’autorità di governance nei protocolli basati su Ethereum. PowerPool è progettato per aumentare l’uso dei token di governance per tutti gli utenti finali e creare un sistema di governance migliore e più potente guidato dalla comunità all’interno dell’ecosistema DeFi.

Come funziona PowerPool (CVP)?

PowerPool è un nuovo sistema DeFi che consente di prestare token di governance in cambio del potere di voto. PowerPool consente ai giocatori di tutte le dimensioni di raggruppare, prestare e prendere in prestito token di governance nei principali ecosistemi basati su Ethereum come Compound e Maker mentre guadagnano interessi.

Se c’è una domanda, qualsiasi titolare di token di governance può fornire liquidità in un contratto e guadagnare il rendimento per prestare i propri token, diventando essenzialmente un fornitore di liquidità (LP). Chiunque sul mercato può prendere in prestito token di governance impegnando le risorse digitali consentite come garanzia.

Il token di governance del protocollo PowerPool, CVP (Concentrated Voting Power), utilizza funzioni di utilità come il potere di voto dei token di governance non reclamati nel PowerPool.

Il potere di voto dei possessori di token di minoranza è utilizzato nel sistema PowerPool in cui i titolari di token di minoranza svolgono un ruolo importante nel processo decisionale o nella governance in generale.

Caratteristiche uniche di PowerPool (CVP)

PowerPool crea ed esegue uno stack tecnologico unico nel suo genere su misura per gestire le risorse digitali in pool:

PowerPool utilizza una tecnologia Wrapper e Router

Questo sistema consente di effettuare lo staking delle attività sottostanti in vari modi. I pool PowerPool puntano risorse in protocolli esterni utilizzando la tecnologia Wrapper e Router per generare entrate aggiuntive. Questo approccio consente al contratto Router di modificare le tattiche di gestione delle risorse senza interrompere il pool principale e senza richiedere l’intervento di LP.

I PiToken sono token wrapper generici che rappresentano i token nei pool mentre i token effettivi vengono puntati altrove tramite Router. Le procedure di picchettamento possono essere modificate senza avere alcun effetto sul cestello. Utilizza anche il design Balancer v2, che è stato ispirato dalla tecnologia di gestione delle risorse di PowerPool DAO. Il bilanciatore si traduce in grande flessibilità e capacità di miglioramento della resa.

Meta Governance

PowerPool utilizza token di investimento in pool come mezzo per la meta-governance poiché i possessori di token di minoranza con piccole puntate non sono coinvolti perché non possono influenzare il risultato. I possessori di token non sono compensati nella maggior parte delle circostanze e devono spendere soldi per il gas. Alcuni protocolli tentano di risolverlo riducendo i costi del gas, ad esempio. Il potere di voto diviso su migliaia di possessori di token di minoranza non è privo di significato con PowerPool. Ora può essere raccolto in un unico punto e questo diventa una forza significativa nella governance del protocollo.

Indice di potenza

Come parte di PowerPool, i pool power universe sono costruiti su Balancer v2 AMM, mentre i singoli token sono gestiti dalla comunità e vengono utilizzati per generare valore aggiuntivo per i titolari di token che possiedono token in pool.

Nell’indice sono presenti otto token di governance. Attraverso proposte di governance, i titolari di CVP possono aggiungere o rimuovere token di governance, adeguare le loro azioni, commissioni e i valori di altri fattori dell’indice. Tutti i token di governance sono raggruppati nell’indice e utilizzati per il voto in protocolli compositi che fa parte di Meta Governance.

PIPT o Power Index Pool Token è un singolo token destinato ad essere utilizzato al posto degli 8 token di governance del Power Index. Questo token viene generato in caso di fornitura di liquidità Power Index e viene bruciato quando viene riscattato.

Potenzia le reti Oracle

Si tratta di un framework che consente ai prodotti PowerPool di operare in modo decentralizzato e senza autorizzazioni. La rete Power Agent è il componente centrale del sistema che conduce le chiamate automatizzate di smart contract necessarie per il funzionamento dei prodotti di investimento strutturati PowerPool.

Automatizza inoltre qualsiasi azione aggiuntiva sulla catena richiesta. Power Oracle è un oracolo cross-chain decentralizzato basato su Uniswap TWAP che fornisce feed di prezzi gratuiti per le reti Ethereum, xDAI e Matic.

Le reti Power Agent e Power Oracle di PowerPool DAO sono esclusive di Powerpool DAO e sono essenziali per la gestione attiva degli investimenti crittografici. Contribuiscono alla rete creando ricompense e rendimenti, oltre a coniare nuovi token.

Il team dietro Powerpool (CVP)

Sven Moller — Squadra pubblica

Forte background istituzionale, pagamenti, banche, assicurazioni e asset management.

Sergey Medvedev — Squadra pubblica

Sviluppo del business e background di marketing, conoscenza del mercato APAC.

Gordon Gekko — Architetto capo

Esperienza pluridecennale con le migliori consulenze strategiche, consulenza a gestori di investimenti istituzionali.

Vasily Sumanov — Squadra pubblica

Ricercatore cripto-nativo, Ph.D., ingegnere di token. Simulazioni di AMM e prodotti Defi, meccanismi di acquisizione del valore dei token.

Leeroy Oshiya — Co-fondatore

Power broker, una delle persone più ben connesse nel settore delle criptovalute.

NON. SATOSHI — Co-fondatore e CTO

Sviluppatore anonimo e early adopter in crypto prima che ci fosse qualcosa da adottare.

Puoi saperne di più sul team di CVP, qui .

Casi d’uso di PowerPool e CVP

Gli ingegneri DeFi hanno creato il protocollo PowerPool per stabilire una piattaforma decentralizzata, gratuita da usare e gestita direttamente dai suoi utenti. Il CVP è un token di governance che viene assegnato agli utenti finali del protocollo attraverso il mining di liquidità.

CVP — Token di governance e PowerPool Staking

PowerPool presenta il suo token di governance nativo, CVP.

In borsa, CVP può essere acquistato e puntato come xCVP. xCVP è un contratto di tesoreria e token ERC20 che consente lo staking CVP, la partecipazione alla governance e l’accumulo di commissioni di protocollo.

Questo contratto prende le commissioni di prodotto e acquisisce CVP sul mercato, aggiungendolo al pool CVP generale e aumentando così il valore di xCVP. Gli staker di xCVP hanno diritto a molti vantaggie hanno anche un ruolo nella governance del DAO PowerPool, inclusi i miglioramenti del codice che vengono trasmessi alla comunità attiva e ai fornitori di liquidità.

Il token consente ai suoi titolari di votare su proposte relative al protocollo.

  • Nel protocollo Power Pool, una funzionalità come l’aggiunta di ulteriori pool di liquidità e ricompense di estrazione di liquidità.
  • Apportare modifiche alle funzionalità collaterali nel protocollo.
  • Aggiorna e mantieni il codice sorgente degli smart contract.
  • Assegnare la logica di prestito al protocollo.

Inoltre, CVP ha una capacità unica di autoregolare il protocollo Power Pool e la capacità di decidere come i GT aggregati dovrebbero votare.

Puoi guadagnare un $CVP extra puntando

Per ottenere maggiori ricompense, devi rischiare almeno 0,014 CVP per 1 YLA e fino a 0,14 CVP per 1 YLA. Tuttavia, non è coinvolta alcuna perdita impermanente (IL). Inoltre, gli utenti possono guadagnare GT dalle loro risorse. Di conseguenza, la partecipazione dell’utente aumenta nel tempo man mano che riceve il tasso di interesse nello stesso token di governance.

PowerPool (CVP) Tokenomics

La tokenomics è la seguente: l’offerta massima di token CVP è di 100.000.000. L’attuale offerta circolante è attualmente di 36.104.685,62 CVP al 17 dicembre 2021.

Prezzo PowerPool (CVP)

Il token PowerPool (CVP) è ora scambiato a circa $ 1,32,a partire dal 17 dicembre 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore in borsa è di circa $ 5.160.998.

Previsione dei prezzi di PowerPool (CVP) e prospettive future

Tutto ciò che è lontanamente correlato al DAO sta salendo alle stelle nel mondo blockchain. Diversi DAO hanno bilanci valutati ben oltre $ 50 milioni.

Fonte: https://underscore.vc/blog/the-future-is-dao-a-primer-on-daos-and-their-explosive-growth/
Ciò dimostra l’immenso potenziale di Powerpool (CVP) che sta facilitando i gestori e gli investitori DAO a venire su un’unica piattaforma e aumentare l’uso di modelli di governance. I principali investitori, noti anche come balene nel mondo cripto, sono sempre alla ricerca di tali progetti che hanno un significativo vantaggio. E il progetto Powerpool ha sicuramente l’acume per renderlo grande nel mondo DAO.

Qualsiasi progetto con un team forte è sempre una delle primissime cose che un investitore intelligente vede. Nel caso di CVP, veterani ben noti fanno parte del progetto, il che è un ottimo segno per i titolari di CVP.

Il massimo storico del token CVP è di $ 17,27, tuttavia, il prezzo corrente del token si aggira tra $ 1 e $ 1,50. Per qualsiasi altro token (ordinario) questo sarebbe stato uno scenario preoccupante. Tuttavia, visto che la popolarità del DAO è in aumento, come mostrato sopra, il token CVP potrebbe essere al suo minimo in questo momento. E secondo l’attuale analisi degli esperti, il prezzo del token CVP può rompere il suo massimo storico e possibilmente la barriera di $ 25 nella prossima corsa al rialzo.

CVP sembra essere un ottimo progetto, tuttavia, sii cauto prima di investire e sempre DYOR, oltre a chiedere agli esperti di crittografia con consigli tecnici esperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00005

Ethereum potrebbe raggiungere $ 10.000 nel 2022?

investimenti 74 1

Apple tra le migliori azioni da acquistare per il 2022