in

Cos’è Voxies (VOXEL)? Funzionalità, Tokenomics e previsione dei prezzi

Voxies (VOXEL) è la valuta di utilità nativa di Voxie Tactics, un gioco di ruolo tattico a turni 3D costruito su una blockchain. È un gioco gratuito e divertente che ora includerà il token VOXEL, che consentirà ai giocatori di acquistare armi, armature e altre cose interessanti.

Il token VOXEL sarà accessibile anche sul mercato secondario, dove i giocatori scambiano il token al di fuori del gioco. Ciò implica che, come i Voxies NFT utilizzati nel gioco, i giocatori possono acquisire token VOXEL nel gioco e quindi venderli sul mercato secondario.

Come funziona Voxies (VOXEL)?

I giocatori possono usare il loro VOXEL e giocare in Voxie Tactics per ottenere premi e monete usando il token VOXEL. Il token può essere utilizzato come valuta nel gioco Voxie Tactics e può essere utilizzato per tutti gli oggetti di gioco nel marketplace Voxie Tactics. Nei mercati secondari, Voxies può essere scambiato liberamente.

I giocatori non richiedono alcuna precedente esperienza di criptovaluta per partecipare al gioco Voxie Tactics, né hanno bisogno di acquistare NFT Voxie per guadagnare token Voxel attraverso azioni di gioco. Voxies è probabile che sia più popolare tra i giocatori perché è un gioco free-to-play, a differenza di altri giochi play-to-earn.

Gameplay di Voxies (VOXEL)

Voxie Tactics è un gioco di ruolo tattico in stile retrò con alcuni colpi di scena moderni e funzionalità di gioco aggiornate che conferiscono al giocatore un’atmosfera nostalgica e moderna. È fortemente influenzato dalla vena dei grandi giochi tattici degli anni 1990 e dei primi anni 2000.

Il gioco ha due modalità di gioco principali: esplorazione e combattimento, oltre a una varietà di meccanismi di gioco RPG secondari visti nella maggior parte dei giochi di ruolo.

Esplorazione

La modalità esplorazione è un’avventura basata sulla storia che consente ai giocatori di esplorare liberamente l’universo di Voxie Tactics. Incontrano varie avventure mentre scoprono il background del gioco ed esplorano il suo ambiente vivido. Man mano che vai oltre, ci sono numerose sorprese nascoste da scoprire e molti problemi sconcertanti da risolvere.

La modalità Esplorazione consente ai giocatori di viaggiare verso diverse destinazioni e completare le questline per conoscere diversi biomi, creature e personaggi non giocanti. Include anche mezzi per scoprire e raccogliere gettoni VOXEL sconfiggendo mostri controllati dal computer e assistendo altri personaggi nell’ambiente completando compiti per loro, oltre a offrire modi per ottenere premi e gettoni VOXEL.

La modalità di esplorazione di Voxie Tactics viene costantemente ampliata, offrendo nuove esperienze e nuovi luoghi interessanti da scoprire per i giocatori. Alcuni biomi da guardare avanti includono Grassy Hills, Desert, Snowy Tundra, Swamps e Volcanic Mountains.

Combattendo

In Voxie Tactics, i conflitti assumono la forma di sequenze a turni in cui una parte cerca di raggiungere un obiettivo per ogni arena di combattimento, come uccidere tutti i nemici, sopravvivere a un determinato numero di round o salvare NPC in pericolo. Il combattimento si conclude quando l’obiettivo è raggiunto e i premi sono divisi.

Un Voxie ha tre diverse mosse d’azione:

  • Per migliorare i vantaggi di battaglia, viene utilizzata un’azione MOVE. I Voxies possono usarlo per navigare nella mappa di combattimento e posizionarsi tatticamente.

  • Un’AZIONE concede una particolare abilità o un incantesimo che può essere utilizzato per ottenere un vantaggio tattico in combattimento.

  • Nel bel mezzo di un combattimento, l’azione EQUIP può essere utilizzata per alterare l’equipaggiamento di un Voxie (armatura e armi).

Il team dietro Voxies (VOXEL)

Steven – Fondatore / CEO

Oltre 15 anni di esperienza nello sviluppo di giochi AAA.

Ash – Co-Fondatore / CCO

Sviluppatore di giochi.

Ryan – Direttore finanziario

Lavorare con una società di private equity che gestisce i loro portafogli da 3 miliardi di dollari in sei paesi.

Jake – CSO

Oltre un decennio di esperienza nelle vendite e nel marketing.

Per i dettagli completi sul team, clicca qui.

Caratteristiche uniche di Voxies (VOXEL)

Partite competitive

Gli utenti saranno in grado di guadagnare premi VOXEL partecipando a due tipi di concorsi player versus player (PvP). Una categoria sarà basata sui personaggi dei giocatori, mentre l’altra sarà basata sullo stesso set di personaggi per entrambi i giocatori.

Attrezzature per la lavorazione

I giocatori saranno in grado di mescolare e fondere vari elementi di gioco per migliorare l’efficacia e la rarità dei loro beni. Ciò comporta la miscelazione di elementi elementali con oggetti o armi, nonché la combinazione con i Cristalli, un combustibile necessario per costruire una nuova arma O oggetto NFT migliorato con ulteriori tipi di danno, effetti elementali e / o abilità.

Collezione NFT

9.999 NFT Voxies sono stati venduti su curve di bonding. Con l’uso di un elemento di gioco, chiamato Stones. L’iniziale genesi 10k Voxies sarà in grado di creare la prossima generazione di personaggi.

Dettagli del Binance Launchpad di Voxies (VOXEL) Token

I dettagli di vendita di token di VOXEL sulla piattaforma Binance Launchpad sono i seguenti:

  • Launchpad hard cap: 6.000.000 USD

  • Hard cap per utente: 15,000 USD (75,000 VOXEL)

  • Fornitura totale di token: 300.000.000 VOXEL

  • Token totali allocati a binance launchpad: 30.000.000 VOXEL (10% della fornitura totale di token)

  • Prezzo del token di vendita pubblica: 1 VOXEL = 0,2 USD (il prezzo in BNB sarà determinato prima della sottoscrizione)

Per partecipare alla vendita di token gli utenti devono bloccare i loro saldi BNB che verranno calcolati e il token VOXEL verrà pagato il 14 dicembre 2021 ai portafogli degli utenti che hanno partecipato alla vendita di token. Per maggiori dettagli, clicca qui.

Voxies (VOXEL) Tokenomics

L’offerta totale di token VOXEL è fissata a 300.000.000. Questi token saranno distribuiti come segue:

  • Premi Play-to-Earn – 150.000.000 – 50%

  • Giochi AlwaysGeeky – 72.000.000 – 24%

  • Vendita Iniziale Pubblico/Privato – 45.000.000 – 15%

  • Comitato consultivo – 15.000.000 – 5%

  • Fondo ecosistema e crescita – 12.000.000 – 4%

  • Voxie NFT Community Token Distribution – 6.000.000 – 2%

Voxies (VOXEL) Prezzo

Il prezzo iniziale del token Voxies (VOXEL) è fissato a $ 0,2. Il prezzo finale sarà determinato dopo che il suo trading è in diretta sulla borsa Binance.

Voxies (VOXEL) Previsione dei prezzi e prospettive future

I giochi play-to-earn sono esplosi nel 2021. Con Axie Infinity (AXS) in testa alle classifiche con miliardi di vendite e migliaia di utenti attivi al giorno, giochi come Alien Worlds, Crypto Blades e molti altri hanno dominato sia le criptovalute che l’industria dei giochi. Il prezzo del token di Axie Infinity, AXS, ha superato il segno di $ 160 che mostra l’enorme potenziale che l’industria P2E ha nel mondo blockchain. Dal momento che Voxie Tactics è un gioco di ruolo tattico, un genere che è amato da milioni di giocatori in tutto il mondo. Ci si può aspettare la possibilità che diventi uno dei migliori giochi P2E nel prossimo futuro.

Il prezzo del token VOXEL è fissato a $ 0,2. Questo è un prezzo che può esplodere a $ 10 o più molto rapidamente dopo il suo lancio ufficiale su Binance, considerando l’aumento dei token di gioco play-to-earn, come AXS e molti altri. Questo hype intorno al token VOXEL potrebbe essere vero in quanto il progetto ha una solida roadmap, team, gameplay e funzionalità che potrebbero portare il suo prezzo a due cifre molto presto.

Va anche notato che l’imminente aggiornamento di Ethereum 2.0 abbasserà le tasse sul gas tra gli altri vantaggi che assisteranno a un aumento del traffico verso tutti i token costruiti sulla rete blockchain ETH. VOXEL è un token ERC-20 e le commissioni sul gas più basse e le transazioni più veloci possono avere un impatto positivo sul suo prezzo.

La combinazione di giochi play-to-earn con NFT ha funzionato molto bene per molti progetti di criptovaluta. Ciò non sorprende considerando il fatto che la dimensione totale del mercato degli NFT è valutata a circa $ 7 miliardi. Il team e in particolare la leadership del token VOXEL è composto da sviluppatori di giochi esperti con diversi anni di esperienza alle spalle, come discusso sopra. Questo è un punto importante che i grandi investitori o “balene” considerano quando investono pesantemente in un token. Con un team costruito attorno a esperti del settore, il token VOXEL potrebbe aspettarsi grandi investimenti che potrebbero far salire alle stelle il prezzo del token VOXEL.

Il gameplay di Voxies è basato sul 3D, una caratteristica che la maggior parte dei giochi P2E là fuori non offre. Il gameplay coinvolgente e l’incentivo a guadagnare criptovalute mentre si partecipa alle attività di gioco è una grande ragione per cui il token VOXEL ha un futuro brillante.

Va notato che dopo che il token VOXEL diventa attivo il 14 dicembre 2021, il suo prezzo dovrebbe diminuire bruscamente, come accade con ogni token dopo che viene quotato su un grande scambio come Binance. Questo è il motivo per cui si consiglia di investire nel token con attenzione dopo che il suo prezzo si è raffreddato dalla fase di scimmia. Come sempre, DYOR e prendi consigli dagli esperti di criptovalute prima di investire in valuta digitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00010

Cos’è un livello di tracciamento di Fibonacci?

investimenti 83

Cos’è Kishu Inu (KISHU)? Funzionalità, Tokenomics e previsione dei prezzi