in

Cosmos potrebbe diventare una moneta milionaria?

L’enorme crescita della DeFi ha evidenziato alcune tendenze chiare per le criptovalute oggi.

La necessità di interoperabilità è probabilmente una delle più cruciali di tutte. Cosmos e il suo token ATOM sono stati sotto i riflettori ultimamente grazie alla sua avanzata tecnologia blockchain interoperabile. A causa del significativo aumento del valore di ATOM, gli investitori sono curiosi di sapere se Cosmos potrebbe essere una moneta milionaria.

Cosmos è una blockchain sviluppata da un’organizzazione no profit svizzera. A differenza di molte altre criptovalute, Cosmos e ATOM esistono per aiutare altre reti a creare un web blockchain scalabile e decentralizzato. Tuttavia, vediamo perché ATOM potrebbe essere un buon acquisto ora per garantire un futuro ricco a lungo termine.

Cos’è il Cosmos?

Cosmos, l’internet della blockchain, ha visto un’impennata di prezzo e popolarità negli ultimi mesi.

Cosmos è una piattaforma progettata per semplificare le transazioni tra più blockchain. È stato soprannominato “l’internet delle blockchain” per il suo scopo. Utilizza anche una blockchain Proof-of-Stake con Bizantina Fault Tolerance, che la rende una criptovaluta sostenibile.

ATOMO, il token nativo che alimenta la rete Cosmos, ha recentemente visto un aumento significativo del suo prezzo. Inoltre, in un mercato ribassista, ATOM ha raggiunto un nuovo massimo storico di $ 44,7 a settembre 2021. Sebbene la maggior parte delle criptovalute abbia avuto difficoltà nell’ultima settimana, Cosmos ha registrato un rally di quasi oltre l’80% nell’ultimo mese.

Tuttavia, Cosmos è più di un semplice ponte che collega due blockchain. Invece, la piattaforma introduce lo stack tecnologico di nuova generazione che offre agli sviluppatori l’accesso a strumenti potenti e avanzati che aumentano ulteriormente l’efficienza della creazione di blockchain.

ATOM è un investimento da milionari?

Grazie al coinvolgimento della comunità e agli aggiornamenti regolari sulla rete, Cosmos potrebbe diventare una moneta milionaria in futuro.

Una caratteristica chiave di Cosmos crypto è che risolve la sfida dell’interoperabilità per le valute digitali. Grazie al suo protocollo di comunicazione inter-blockchain, gli utenti possono scambiare facilmente risorse da una blockchain all’altra.

Pertanto, la blockchain ha un’enorme varietà di servizi e funzionalità, che alla fine determinerebbero il suo tasso di adozione in futuro. Distribuendo Cosmos, diverse blockchain possono coesistere con i propri casi d’uso specializzati. Inoltre, Cosmos consente anche a diverse blockchain di sfruttare le capacità di altre piattaforme per migliorarne l’usabilità. La piattaforma è anche completamente personalizzabile e gli sviluppatori possono creare ed emettere liberamente nuove applicazioni blockchain in modo fluido e senza autorizzazione.

Tendermint è la parte più fondamentale e significativa della rete Cosmos. Offre agli sviluppatori la possibilità di creare facilmente blockchain. Tendermint Bizantino Fault Tolerance (BFT) è un algoritmo unico che esegue il software Cosmos per eseguire il commit di blocchi sulla blockchain, convalidare le transazioni e proteggere la rete.

Queste caratteristiche e funzionalità uniche attirerebbero più sviluppatori sulla rete guidandone l’adozione, spingendo il valore di ATOMper registrare i massimi. Gli sviluppatori richiedono inoltre che ATOM partecipi alla rete e voti su eventuali modifiche proposte. Oltre a ciò, gli investitori possono anche puntare il loro ATOM per guadagnare buoni premi.

Fattori che potrebbero stabilire Cosmos come un creatore di milionari

Grazie a numerosi sviluppi e partnership, ATOM potrebbe essere un investimento milionario.

Oltre alle funzionalità della rete, anche molte altre caratteristiche portano il prezzo di ATOM alla luna. Alcuni di loro sono:

1. Integrazione del protocollo DeFi Oracle Band

Un motivo chiave dietro il picco di ATOM nel 2021 è l’integrazione del protocollo DeFi Oracle Band in Cosmos il 22 luglio. È stato integrato per aumentare l’interoperabilità all’interno dell’ecosistema Cosmos.

Sia l’integrazione del protocollo Band in Starport che lo strumento di sviluppo blockchain Cosmos offrono a tutte le catene di nuova creazione la possibilità di scambiare feed da vari tipi di dati tramite un oracolo e lo standard di interoperabilità Cosmos, il protocollo IBC (Inter-Blockchain Communication).

Inoltre, questa integrazione aumenterà la domanda del token ATOM, aumentandone il valore e il prezzo.

2. Sicurezza interchain: una nuova soluzione per la sicurezza condivisa

Cosmos ha annunciato all’inizio di quest’anno il lancio di uno dei suoi ambiziosi progetti, Interchain Security, come soluzione per la sicurezza condivisa. Una delle caratteristiche più interessanti di qualsiasi tecnologia blockchain è il suo alto grado di protezione e resistenza agli attacchi. Mentre le architetture di sicurezza condivise esistenti offrono un design top-down, Cosmos adotta un approccio piuttosto nuovo e continua a costruire dal basso verso l’alto.

Cosmos crede che la sovranità e l’interoperabilità siano le caratteristiche chiave per costruire un ecosistema aperto di blockchain adatto all’adozione di massa. Inoltre, ci sono due ragioni chiave per cui Interchain Security è prezioso per Cosmos Hub. Innanzitutto, consente il “minimalismo dell’hub”. In secondo luogo, riduce la barriera al lancio e all’esecuzione di blockchain pubbliche decentralizzate sovrane sicure.

3. Il lancio di una nuova rete Blockchain

Un altro motivo per cui Cosmos potrebbe essere un buon acquisto ora è il lancio della sua nuova blockchain, chiamata Sagan. Il teaser di debutto di Sagan suggeriva che la rete sarebbe stata utilizzata in modo specifico per testare e sperimentare funzionalità e applicazioni. La clip di 30 secondi includeva una citazione del famoso cosmologo americano Carl Sagan, il nome della blockchain e l’immagine di un canarino. Il canarino simboleggiava efficacemente che la blockchain sarebbe stata una rete canarino. Ciò consentirebbe agli sviluppatori di sperimentare protocolli diversi.

4. Il lancio di Emeris

Grazie al lancio della versione beta di Emeris, ATOM ha visto un aumento significativo del prezzo e della domanda negli ultimi mesi. Ciò ha introdotto con successo l’agricoltura a catena incrociata e il picchettamento a catena incrociata all’interno dell’ecosistema Cosmos.

Emeris è il portale unico per tutte le app crittografiche, indipendentemente dalla blockchain su cui girano. La versione beta consentirà agli utenti di sperimentare la DeFi cross-chain senza soluzione di continuità in modo efficiente. L’obiettivo presunto di Emeris è offrire l’accesso a una gamma più ampia di applicazioni decentralizzate sparse in vari ecosistemi blockchain in un’unica interfaccia facile da usare.

Inoltre, Emeris è anche la prima interfaccia utente funzionante per DeFi su Cosmos. Pertanto, espandendo le sue capacità DeFi, Cosmos potrebbe essere uno deile migliori monete DeFi da acquistare ora.

5. La partnership di Cosmos con Interlay

Cosmos è sempre stato un potenziale attore nel mercato, prevedendo fin dall’inizio la necessità dell’interoperabilità blockchain. Interlay è un team che condivide la visione Cosmos di interoperabilità tra catene. Collaborando con Interlay, il team sta portando Bitcoin nell’ecosistema Cosmos. Attraverso interBTC, Interlay porterebbe Bitcoin su tutte le piattaforme DeFi, aprendo opportunità agli utenti di investire, guadagnare e pagare con i propri BTC ovunque.

Cosmos può diventare una moneta milionaria?

Grazie all’enorme crescita di Cosmos Network, ATOM potrebbe salire ancora più in alto, rendendolo un buon acquisto ora.

L’ecosistema del cosmo sta andando a gonfie vele, con oltre 255 app e servizi attualmente in esecuzione sulla rete. Gravity DEX ha rivoluzionato con successo le funzionalità DeFi nella piattaforma. È anche segnato come un passo significativo verso la visione del progetto, che è quello di creare più blockchain interconnessi.

Tuttavia, Cosmos è un progetto con un chiaro caso d’uso, molteplici funzionalità e un enorme potenziale di crescita. In quanto rete in continua espansione di servizi e applicazioni interconnessi, la rete affronta alcuni dei problemi più urgenti del mercato delle criptovalute odierno. Secondo diversi analisti crittograficiCosmo potrebbe essere un eccellente investimento per milionari rispetto ad altre monete DeFi.

La linea di fondo

Cosmos è stato creato con uno scopo unico in mente. Cerca di aiutare l’intero settore blockchain ad avanzare utilizzando una combinazione di protocolli unici e si sforza di riunire il settore. Grazie ai recenti aggiornamenti, è anche una promettente criptovaluta nel crescente spazio DeFi. ATOM ha un notevole potenziale a lungo termine ed è ben posizionato per aumentare ulteriormente nei prossimi anni. I suoi molteplici casi d’uso e sviluppi indicano che Cosmos potrebbe essere una moneta milionaria per gli investitori.

investimenti 87

I 5 modi migliori per acquistare Cosmos (ATOM) nel 2022

investimenti 84

Perché Curve (CRV) esploderà nel 2022?