in

Crypto Trader System è affidabile?

Sicuramente avrai sentito questo nome in un forum, quindi oggi proveremo ad analizzare e indagare se Crypto Trader System è effettivamente affidabile , poiché promette grande redditività ai suoi utenti.

Sebbene le criptovalute siano un ottimo investimento con rendimenti molto elevati, è chiaro che gli investitori non hanno quasi fatto grandi somme di denaro senza avere una conoscenza adeguata per farlo. Questi trader ricevono i loro profitti attraverso la perseveranza, l’impegno e l’uso di piattaforme autorizzate e regolamentate.

Sommario [Nascondi]

  • 1 Usa piattaforme affidabili
  • 2 Cos’è il Crypto Trader System?
    • 2.1 Lingua della piattaforma
  • 3 Come funziona il Crypto Trader System
  • 4 Trading di criptovaluta: come utilizzare i CFD
    • 4.1 Come guadagnare con i CFD?
  • 5 eToro: perché sceglierlo per il trading di criptovalute?
    • 5.1 Caratteristiche di eToro
    • 5.2 eToro Demo
    • 5.3 Popular Investors
    • 5.4 Non lasciarti ingannare
    • 5.5 Fai molta attenzione con le piattaforme non regolamentate
  • 6 Conclusioni

Usa piattaforme affidabili

Cercheremo di approfondire gli argomenti che ci hanno portato ad analizzare questa piattaforma, confrontandone le azioni con una piattaforma ampiamente conosciuta come affidabile, eToro .

eToro, come molte altre piattaforme, sono la prova che le criptovalute possono essere scambiate in modo affidabile.

eToro non è l’unica piattaforma sicura, ma la prenderemo come esempio perché è leader di mercato, facile da usare e perché fornisce ai suoi utenti strumenti molto interessanti come il Copy Trading e il Social Trading .

Senza allungare troppo, eToro ti permette di copiare i movimenti dei trader esperti. Ciò si traduce in un’alta probabilità di realizzare un profitto in base alla conoscenza di trader esperti.

Per approfondire questi argomenti, iniziamo parlando del Crypto Trader System.

Cos’è il Crypto Trader System?

Cominciamo visitando il sito ufficiale del Crypto Trader System. Entrando, possiamo leggere una dichiarazione molto interessante. Questa dichiarazione afferma che Crypto Trader System è il primo sistema bancario informale .

Un sistema bancario informale è un’attività bancaria senza alcun tipo di entità di regolamentazione. Dal nostro sito web consigliamo solo l’uso di piattaforme regolamentate.

Avere un’autorizzazione da un organismo di regolamentazione affidabile è la lettera di presentazione di un broker per garantire che risponda a noi per il denaro che depositiamo lì. L’unico rischio di perdere denaro a cui dobbiamo essere esposti è quello generato da un investimento che abbiamo chiuso in perdita.

Cioè, siamo esposti a perdite di denaro a causa dei movimenti del mercato, ma siamo protetti da qualsiasi minaccia di cattiva gestione del denaro all’interno della piattaforma.

Lingua della piattaforma

Tornando a Crypto Trader System, non offre tali garanzie. Dobbiamo diffidare del linguaggio che utilizza, poiché nessun broker di alto livello utilizzerebbe i termini che si vedono su questa piattaforma.

All’interno di questi termini ci sono parole come guadagni immediati. Inoltre, non si parla dei rischi naturali del mercato, di cui abbiamo già discusso in precedenza.

Pertanto, siamo in grado di dirti che la cosa più saggia che puoi fare è iniziare a gestire i tuoi soldi attraverso broker che hanno misure normative trasparenti e affidabili.

Come funziona il Crypto Trader System

Torniamo alla pagina ufficiale.

Al momento della registrazione è necessario effettuare un deposito minimo di $ 250. Il prossimo passo, come sostenuto dai promotori, sarà quello di mettersi in contatto con un trader esperto.

È stato segnalato che a volte gli utenti che depositano il denaro vengono contattati dalla piattaforma perché c’è un problema tecnico, la cui soluzione è depositare più denaro. Nessun broker regolamentato è autorizzato a richiedere un deposito maggiore di quello effettuato dall’utente.

Trading di criptovaluta: come utilizzare i CFD

Questi non sono altro che contratti per differenza . Cioè, strumenti derivati ​​che hanno trovato una rinascita nel trading online per essere disponibili a tutti.

La caratteristica principale dei CFD è quella di consentire il trading in base all’andamento dell’asset, senza la necessità di acquistarlo.

Pertanto, il vantaggio che abbiamo è significativo, poiché non siamo esposti alla volatilità di un’azione acquistata. Ciò assume più valore in materia di criptovalute, che sono note per la loro volatilità.

Come guadagnare con i CFD?

Con i CFD puoi guadagnare se un asset perde valore, poiché ciò che conta è il trend che hai anticipato e non il valore del titolo in quanto tale. In altre parole, dobbiamo aprire la posizione corretta in un certo tempo, sia breve che lungo.

Lo svantaggio dei CFD è la leva finanziaria . Questo moltiplicatore consente di aumentare il deposito iniziale fino a 40 volte, il che consente di operare con cifre notevolmente elevate. Ciò, di conseguenza, amplifica sia i guadagni che le perdite.

eToro: perché sceglierlo per il trading di criptovalute?

La promessa di Crypto Trader System è guadagnare grandi somme di denaro dalle criptovalute, attraverso il trading automatico. Come abbiamo già spiegato, le esperienze precedenti ci portano a pensare che Crypto Trader System non sia regolamentato, quindi ne sconsigliamo l’utilizzo.

Tuttavia, cosa diresti se ti dicessimo che abbiamo una piattaforma riconosciuta per te, che consente il trading automatico e ti consente anche di guadagnare una grande quantità di denaro dalle criptovalute?

Ebbene, questa è la descrizione che caratterizza eToro oggi.

eToro è leader mondiale nel settore. Dalla sua fondazione nel 2007, ha offerto esperienze di trading online attraverso servizi regolamentati.

Questo ci porta a sottolineare che hai una regolare licenza CySEC. In altre parole, è conforme a tutte le normative internazionali e, per questo, è considerato sicuro e affidabile.

Caratteristiche di EToro

eToro si caratterizza per i suoi strumenti. Uno di questi è il Social Trading, che consente l’interazione di tipo social network che puoi avere con il resto della comunità.

Un altro dei suoi strumenti è il Copy Trading , che permette di copiare direttamente i movimenti di trader esperti e di trarne vantaggi.

Il Copy Trading, brevettato da eToro, è l’esempio perfetto tra trading automatico e processo decisionale umano.

Il trader che vuole copiare deve avere una conoscenza avanzata per scegliere la persona che significherà davvero benefici in termini di strategie di trading online.

L’ideale è seguire diversi trader esperti, alcuni dicono che il numero deve essere compreso tra 6 o 7 “guru”, per prendere una decisione corretta.

Questo ti aiuterà a diversificare il tuo approccio ed evitare il più possibile l’errore umano, poiché tutti noi, non importa quanto siamo esperti, siamo esposti al fallimento.

Demo eToro

Un altro punto a favore di eToro è che ti permette di aprire un conto demo completamente funzionante. Questo strumento ti permette di utilizzare in profondità la piattaforma eToro, al punto da permetterti di fare trading con denaro fittizio nei mercati azionari reali.

Per aprire un conto demo eToro, segui questi passaggi:

  • Accedi al sito web ufficiale di eToro
  • Cerca nel menu il pulsante «Iscriviti ora» o «Registrati»
  • Registrati, inserendo i tuoi dati o collegandoti al nostro account Facebook o Google.
  • Accetta i termini
  • Conferma con il pulsante “Crea account”.

Come anticipiamo, questo conto ci consente di aprire posizioni con denaro fittizio, il che ci consente di espandere la conoscenza senza mettere a rischio il nostro capitale.

Dall’account Demo possiamo accedere alla sezione “Persone”, dove possiamo accedere a contenuti molto importanti come le schede dei trader professionisti.

Investitori popolari

Queste schede di trader professionisti, conosciute sulla piattaforma come Popular Investors, sono caratterizzate dal contenere una foto e le informazioni rilevanti di ciascun trader.

Ricorda che per operare con soldi veri e iniziare a realizzare un profitto, è sufficiente effettuare un deposito minimo di duecento dollari e iniziare a fare trading con loro.

Scopri di più su eToro nella nostra guida ufficiale.

Non farti ingannare

Se sei nuovo in questo, ci dispiace confessare che il trading non è sinonimo di prendere il sole in spiaggia mentre si guarda crescere le cifre del conto in banca. Il trading richiede conoscenza, dedizione, perseveranza e buone decisioni.

Sì, è possibile fare fortuna con il trading, sia con le criptovalute che con qualsiasi asset disponibile. Tuttavia, questo non è accaduto dall’oggi al domani, né con alcuna formula magica oltre la dedizione e la conoscenza assertiva.

Inoltre, non ci stancheremo di dirlo, avremo sempre il rischio di perdere, anche quando domineremo la conoscenza del mercato nella sua interezza.

Saremo sempre esposti a prendere una decisione sbagliata e perdere. La chiave per i trader esperti è che non mettono tutte le loro chips su un cavallo. Diversificare i tuoi soldi fa parte di investire saggiamente e realizzare un profitto sulle probabilità.

Esempio di investire con saggezza

Ad esempio, se hai $ 200 da investire, l’ideale non sarebbe investire i $ 200 in un asset. Un trader professionista dividerebbe i soldi in piccole somme e come risultato della sua conoscenza investirà in posti diversi, in modo che l’errore che fa in uno di questi sia risolto dai profitti delle altre posizioni prese.

L’ideale sarebbe investire   ogni volta il 5% del capitale . In questo modo, eviterai di incappare in un account vuoto a causa di molte operazioni in perdita.

Stai molto attento con le piattaforme non regolamentate

Molti reclami contro il Crypto Trader System assicurano che i promotori contattino gli utenti registrati. Nelle chiamate, insistono molto sul fatto che la piattaforma è gratuita fintanto che viene depositato un minimo di $ 250 .

Sarà sicuramente di grande aiuto visitare i siti ufficiali di enti regolatori affidabili come CySEC, ASIC, FCA o CNMV. Attraverso questi siti vengono costantemente informate le piattaforme non autorizzate ad operare.

Conclusioni

Al momento, possiamo concludere che Crypto Trader System non è una piattaforma che offre garanzie all’utente.

Il nostro invito è che se abbiamo una vasta gamma di broker affidabili e regolamentati con cui possiamo operare il trading di criptovaluta, è meglio usarli.

occhio! Il problema non è nel trading di criptovaluta. In effetti, questa attività ha rivoluzionato la finanza mondiale e ha arricchito molte persone.

Ripetiamo, tutto inizia nell’utilizzo di un mezzo che ci offre sicurezza e trasparenza. Questo è il caso di piattaforme come IQ Option , eToro e Plus500 .

Ottenere la redditività dal trading dipende esclusivamente dallo sviluppo delle proprie conoscenze, legate a una buona gestione del denaro, una strategia efficace e decisioni sagge.

Investimenti 25

Come acquistare azioni Moderna?

Investimenti 33

Analisi tecnica per investitori a lungo termine