in

Danny Kennedy: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Danny Kennedy è nato il 24 febbraio 1971 a Los Angeles, CA, è un imprenditore, attivista.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Danny Kennedy. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 49 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, attivista
Età 49 anni
Segno zodiacale Pesci
Nato 24 febbraio 1971
Compleanno 24 febbraio
Luogo di nascita Los Angeles, CA
Nazionalità circa

Danny Kennedy Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Danny Kennedy Net Worth

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Danny Kennedy all’età di 49 anni? La fonte di reddito di Danny Kennedy deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è della California. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Danny Kennedy.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2015

Nel 2015, Kennedy è diventato amministratore delegato del California Clean Energy Fund, un’organizzazione no-profit dedicata all’ottimizzazione della transizione verso l’energia pulita collegando denaro a investimenti, idee da supportare e problemi a soluzioni. La sua famiglia di iniziative cerca di realizzare la transizione energetica che è già in atto, ma prima e meglio. Le iniziative includono CalCharge, un consorzio di esperti di accumulo di energia che lavorano insieme per sviluppare tecnologie innovative (Kennedy è presidente); New Energy Nexus, una rete internazionale di acceleratori e incubatori di energia pulita che fornisce il supporto di cui le startup globali hanno bisogno per avere successo, e; CalSEED, un fondo per la creazione di sovvenzioni in fase iniziale che fornisce sostegno finanziario nella fase iniziale a concetti energetici promettenti.

2010

Nel 2010 Kennedy si offrì di installare pannelli solari sul tetto della Casa Bianca. Ha anche installato 48 pannelli solari sul tetto della residenza del presidente delle Maldive.

2006

Nel dicembre 2006, Kennedy ha lasciato l’Australia e si è trasferito a Oakland, in California, dove attualmente vive con sua moglie e sua figlia più giovane, Ena Kennedy Yoshitani, per avviare Sungevity Inc., una società di energia solare residenziale, con i colleghi Andrew Birch (CEO) e Alec Guettel (presidente del consiglio di amministrazione). L’azienda progetta sistemi solari domestici; finanzia nuovi sistemi con il suo programma Solar Lease; e gestisce l’installazione, la manutenzione e le prestazioni del sistema. Kennedy ha fondato Sungevity per promuovere l’uso di energia pulita ed eliminare la dipendenza del mondo dai combustibili fossili.

2000

Kennedy è diventato il direttore della campagna USA Clean Energy Now nel 2000 e ha forgiato la campagna California Clean Energy Now nel 2001 e 2002; questa campagna ha contribuito a creare la California Solar Initiative dello stato, che fornisce un supporto sostanziale al mercato che ha aiutato molti cittadini a passare al solare. È tornato in Australia nel 2003 ed è stato Campaigns Manager per Greenpeace Australia Pacific dal 2003 al 2006.

1996

Nel 1996 Kennedy ha fondato e diretto Project Underground, un’organizzazione focalizzata sui diritti umani e impegnata a proteggere le persone minacciate dalle operazioni minerarie e petrolifere.

1990

Kennedy ha iniziato a lavorare con Greenpeace nei primi anni ’90, come ricercatore che cercava di porre fine alle nuove esplorazioni petrolifere in Papua Nuova Guinea. È quasi morto di malaria nel processo. Ha lasciato Greenpeace nel 1995.

1983

Da giovane Kennedy era un organizzatore di comunità, una raccolta fondi, un giornalista e un attivista giovanile. All’età di 12 anni è stato coinvolto in una campagna di successo per impedire la costruzione di una diga in Tasmania. Dal 1983 ha lavorato con l’Australian Conservation Foundation su vari progetti tra cui la protezione delle foreste e la riduzione dell’ozono. Nel 1990 Kennedy è stato rappresentante presso i Negoziati del Protocollo di Montreal a Londra, dove ha incontrato Alec Guettel (con il quale avrebbe poi fondato Sungevity). Nel 1992 Kennedy organizzò il primo Summit della Terra di Rio e lavorò per la Conferenza delle Nazioni Unite su Ambiente e Sviluppo.

1971

Danny Kennedy (nato il 24 febbraio 1971) è un imprenditore di tecnologie pulite, attivista ambientale e autore del libro Rooftop Revolution: How Solar Power Can Save Our Economy—and Our Planet—from Dirty Energy (2012). Kennedy è amministratore delegato del California Clean Energy Fund, un’organizzazione no-profit dedicata all’ottimizzazione della transizione verso l’energia pulita. Ha co-fondato Sungevity, una società di energia solare residenziale in rapida crescita, e Powerhouse, l’incubatore solare di base a Oakland. Mentre era a Sungevity, Kennedy ha vinto il premio Planet Forward Innovator of the Year dal programma PBS Planet Forward.

bio 47

Simon Woodroffe: biografia, famiglia, salario e patrimonio

crypto 36

Come acquistare Bitcoin in Bangladesh