in

Darl McBride: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Darl McBride (Darl Charles McBride) è nato il 24 novembre 1959 a Mesa, in Arizona, è un imprenditore.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Darl McBride. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 61 anni?

popolare come Darl Charles McBride
Occupazione Imprenditore
Età 61 anni
Segno zodiacale Sagittario
Nato 24 novembre 1959
Compleanno 24 novembre
Luogo di nascita Mesa, Arizona
Nazionalità  

Darl McBride Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Darl McBride?

Sua moglie è Andrea Kimball McBride

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Andrea Kimball McBride
Fratello Non disponibile
Bambini 7

Darl McBride Valore netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Darl McBride all’età di 61 anni? La fonte di reddito di Darl McBride deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di . Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Darl McBride.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

McBride si è laureato in sociologia alla Brigham Young University e ha poi conseguito un master in relazioni industriali presso l’Università dell’Illinois a Urbana-Champaign. Mentre era all’Università dell’Illinois, McBride ha ricevuto una borsa di studio da IBM.

2011

La società è ora conosciuta come Me Inc. e dal 10 giugno 2011, McBride è Presidente e CEO.

2010

Il 9 aprile 2010 McBride ha acquistato la proprietà intellettuale di SCO Mobility da The SCO Group per $ 100.000.

2009

Il 14 ottobre 2009, McBride è stato licenziato dalla carica di amministratore delegato e presidente di The SCO Group.

2007

Sotto la guida di McBride, SCO ha visto un’impennata del prezzo delle azioni da meno di $ 2 nel marzo 2003 a oltre $ 20 solo 6 mesi dopo. A seguito di diverse sentenze avverse emesse dalla Corte distrettuale degli Stati Uniti nello Utah, il valore delle azioni di SCO è sceso a meno di $ 1. Il 27 aprile 2007, il NASDAQ ha notificato la cancellazione dalla quotazione della società se il prezzo delle azioni di SCO non fosse aumentato al di sopra di $ 1 per un minimo di 10 giorni consecutivi nel corso di 180 giorni lavorativi, fino al 22 ottobre 2007.

Il 10 agosto 2007, la Corte distrettuale degli Stati Uniti nello Utah ha emesso una sentenza secondo cui Novell aveva mantenuto la proprietà dei diritti d’autore sui diritti d’autore di System V UNIX e che SCO aveva violato i suoi accordi per fornire a Novell le royalty precedentemente concordate per la tecnologia Unix aveva originariamente venduto a SCO. A seguito di questa sentenza, il valore delle azioni SCO è sceso a soli $ 0,44 per azione, un calo in un giorno di oltre il 70%. Il 14 settembre 2007, SCO ha presentato istanza di protezione dal fallimento del Chapter 11 e il 18 settembre il prezzo delle sue azioni aveva raggiunto $ 0,18 per azione.

Il 21 dicembre 2007, SCO ha ricevuto l’avviso di cancellazione dal NASDAQ e le negoziazioni sono state sospese il 27 dicembre 2007. Il prezzo delle azioni era di $ 0,12 per azione.

2003

Darl Charles McBride (nato nel 1959) è un imprenditore e CEO di Shout TV Inc. McBride è meglio conosciuto come l’ex CEO di The SCO Group. Il 7 marzo 2003, durante il mandato di McBride come CEO della società, The SCO Group ha avviato un contenzioso (SCO v. IBM) contro IBM, relativo alla violazione del contratto e alle richieste di violazione del copyright collegate a Unix. Il caso è considerato una delle prime 10 battaglie tecnologiche di tutti i tempi. SCO Group ha perso in una serie di battaglie giudiziarie e alla fine è stato costretto alla bancarotta.

2000

McBride è stato successivamente coinvolto in due startup: SBI and Company, una società di servizi professionali, che ha fondato e ha ricoperto il ruolo di CEO, e successivamente PointServe, una società di software di cui è stato anche CEO. Ha raccolto capitali di rischio per entrambe queste società. McBride è stato presidente dell’attività di pianificazione online di Franklin Covey dal 2 agosto 2000 fino a pochi mesi prima di entrare a far parte del gruppo SCO come CEO.

1998

IKON lo ha licenziato nel 1998 dopo il suo coinvolgimento nell’esecuzione di 33 acquisizioni aziendali. McBride ha quindi citato in giudizio IKON per $ 10 milioni, sostenendo la violazione del contratto, il mancato pagamento degli stipendi e la frode. IKON ha contro-citato in giudizio e il caso è stato infine risolto.

1988

Dal 1988 al 1996, McBride è stato manager presso Novell, dove ha gestito le relazioni commerciali con Novell KK (Giappone) e successivamente è stato promosso a vicepresidente e direttore generale della divisione Novell Extended Networks per Novell Embedded Systems Technology (NEST). In seguito ha lasciato Novell per diventare vicepresidente senior di IKON Office Solutions.

crypto 31

Confronto di scambio di criptovaluta Kraken vs Gemini

bio 14

Jean David Blanc: biografia, famiglia, salario e patrimonio