in

Darragh MacAnthony: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Darragh MacAnthony è nato il 24 marzo 1976 a Dublino, in Irlanda, è un imprenditore, immobiliare, presidente di un club di calcio, autore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Darragh MacAnthony. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 44 anni?

popolare come Darragh MacAnthony
Occupazione Imprenditore, immobiliare, presidente di una società di calcio, autore
Età 44 anni
Segno zodiacale Ariete
Nato 24 marzo 1976
Compleanno 24 marzo
Luogo di nascita Dublino, Irlanda
Nazionalità irlandesi

Altezza, peso e misure di Darragh MacAnthony

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Darragh MacAnthony?

Sua moglie è Natalie MacAnthony

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Natalie MacAnthony
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Darragh MacAnthony Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Darragh MacAnthony all’età di 44 anni? La fonte di reddito di Darragh MacAnthony deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. È di origine irlandese. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Darragh MacAnthony.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2013

Nella stagione 2010-11 MacAnthony ha riconfermato Darren Ferguson e il Peterborough United è stato nuovamente promosso in seconda divisione. Il club ha trascorso due stagioni in campionato dopo aver vinto la promozione. Il 4 maggio 2013, Peterborough è stato retrocesso in League One dopo aver perso contro il Crystal Palace 3-2 nella partita finale della stagione del campionato. Il totale di 54 punti di Peterborough durante la stagione 2012-13 è il più alto di una squadra retrocessa nella storia del campionato.

2012

MacAnthony è apparso in tribunale nell’aprile 2012, accusato di “furto e truffa” in relazione a confezioni di mobili acquistate da clienti di MRI Overseas Property che i clienti sostenevano non fossero mai state consegnate. MacAnthony ha costantemente negato le affermazioni, ma l’avvocato che rappresenta i clienti, Antonio Flores, afferma di avere altri clienti che desiderano agire contro MacAnthony una volta completato il primo caso.

MacAnthony ha pubblicato un’autobiografia, From Hobby To Obsession nel 2012.

2011

Nel settembre 2011 un ex dipendente ha ricevuto € 157.767,31, più interessi e spese legali da un tribunale spagnolo, per il mancato pagamento della commissione da parte di MacAnthony Realty International (MRI).

2009

Nel gennaio 2007, il manager Keith Alexander è stato licenziato e sostituito da Darren Ferguson, che all’epoca non era ancora stato provato come manager. Ferguson inizialmente ha ottenuto grandi ritorni, offrendo promozioni consecutive nelle sue prime due stagioni complete. Ferguson ha lasciato Peterborough, di comune accordo, il 9 novembre 2009 dopo un inizio deludente della stagione 2009-10. Peterborough sono stati retrocessi nel 2010.

2007

MacAnthony ha assunto la carica di presidente di Peterborough all’età di 30 anni, diventando così il più giovane presidente della Football League. Come segno della sua ambizione, nell’agosto 2007 è stata aggiunta una nota stampata di MacAnthony al programma delle partite del Peterborough United. In essa, ha promesso ai fan la promozione dalla League Two al Championship in due stagioni, che è stata debitamente consegnata, sebbene il club sia stato successivamente retrocesso in League One. MacAnthony è diventato proprietario del club nell’agosto 2007, acquistando il club per un nominale £ 1 dopo aver assunto i debiti del club.

Il Sunday Times Rich List ha stimato la sua ricchezza a 150 milioni di sterline nel 2007 e 68 milioni di sterline nel 2008.

2006

Dal settembre 2006 MacAnthony è stato presidente del Peterborough United FC Il presidente uscente Barry Fry ha citato un documentario di Sky One, Big Ron Manager, come un fattore nell’attrarre investimenti da MacAnthony. Obbligato per legge a cedere il primo rifiuto a una terza parte (Peterborough United Holdings Ltd) in caso di vendita, Fry ha mantenuto il 99,8% di proprietà del club. Tuttavia, MacAnthony ha ottenuto la procura per gli affari del club.

2000

MacAnthony ha frequentato un college di economia a Londra, ma ha lasciato dopo tre mesi. Ha formato il gruppo immobiliare Macanthony Realty International (MRI) nel 2000, vendendo case vacanza all’estero a clienti principalmente irlandesi e britannici. Da una sede a Marbella, la società offriva proprietà in paesi tra cui Bahamas, Bulgaria, Cipro e Repubblica Dominicana, con MacAnthony che affermava nel 2005 di aver dato il numero del suo telefono cellulare personale ai clienti. Nel 2006, MacAnthony ha finanziato un canale televisivo satellitare, Overseas Property TV, presentato dalla sorella minore.

1976

Darragh MacAnthony (nato il 24 marzo 1976) è un presidente, scrittore e imprenditore di calcio irlandese. Figlio di Austin MacAnthony, proprietario di una discoteca, MacAnthony ha studiato al St Mary’s College di Dublino. Si è trasferito in Spagna con la sua famiglia a 15 anni. È un tifoso del Liverpool FC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 46

I migliori portafogli Bitcoin anonimi

investimenti 52

Come acquistare Bitcoin con la carta regalo Amazon