in

David Beattie: biografia, famiglia, salario e patrimonio

David Beattie è nato nel 1955 a Whiteinch, Glasgow, in Scozia, è un imprenditore, dirigente aziendale, presidente del Partick Thistle FC.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di David Beattie. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 65 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, dirigente aziendale, presidente di Partick Thistle FC
Età 65 anni
Segno zodiacale N / A
Nato  
Compleanno  
Luogo di nascita Whiteinch, Glasgow, Scozia
Nazionalità Scozia

David Beattie Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

David Beattie Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale David Beattie all’età di 65 anni? La fonte di reddito di David Beattie deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dalla Scozia. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di David Beattie.

Patrimonio netto nel 2020 £6,3 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Nel luglio 2019, Beattie è tornato al club dopo il licenziamento del consiglio di amministrazione in carica guidato da Jacqui Low dopo una brutta stagione domestica nel campionato scozzese e le accuse di cattiva gestione finanziaria. Formerà un nuovo direttivo per la stagione 2019-20.

2013

Era formalmente il presidente della sua squadra d’infanzia Partick Thistle. Come direttore, ha aiutato il club a saldare un debito di circa £ 3 milioni e, insieme a un team manageriale di Alan Archibald e Scott Paterson, ha portato Thistle nella Premiership scozzese 2013-14. Ha anche introdotto il popolare programma di Firhill per gli under 16 del club insieme all’allora manager Ian McCall.

2005

Ha fatto crescere l’azienda da zero a una posizione in cui impiegava oltre 500 persone nel settore della panificazione, fornendo ai supermercati torte e prodotti correlati e, nel 2005, ha venduto il ramo produttivo dell’azienda.

1995

Nel corso degli ultimi 30 anni, ha avviato e venduto un certo numero di aziende nel settore alimentare e delle bevande, creando l’Enterprise Food Group Ltd nel 1995 dal seminterrato della sua casa.

1991

Dopo aver assunto la carica di presidente di Thistle, a Beattie è stato diagnosticato un cancro alla gola. Ha dichiarato che il club e i tifosi lo hanno visto attraverso il cancro, che ora è in remissione. È sposato e ha 5 figli. Nel 1991, Beattie è stato capitano della squadra in un episodio di The Crystal Maze di Channel 4.

1955

David Beattie (nato nel 1955) è un dirigente d’azienda scozzese che è attualmente amministratore delegato di Enterprise Foods Ltd e presidente della squadra di calcio del campionato scozzese Partick Thistle.

Nato a Whiteinch nel 1955, il padre di David (un uomo nato Partick) era determinato che suo figlio sarebbe stato il nuovo attaccante di Thistle. Tuttavia, una carriera calcistica non è mai andata a buon fine. Educato a Linwood, ha ottenuto pochissimi risultati accademici, ma ha sempre nutrito la determinazione di riuscire in qualunque cosa si sia messo a fare.

investimenti 58

Come utilizzare Nextdoor per le aziende: la guida completa

bio 10

Justin Waldron : biografia, famiglia, salario e patrimonio