in

David Ramadan: biografia, famiglia, salario e patrimonio

David Ramadan

Età, Biografia e Wiki

David Ramadan è nato il 31 maggio 1970 a Beirut, Libano, è un imprenditore, consulente, Pundit. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di David Ramadan.

Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi? Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 50 anni?

   
Occupazione Imprenditore, consulente, esperto
Età 50 anni
Segno zodiacale Gemelli
Nato 31 maggio 1970
Compleanno 31 maggio
Luogo di nascita Beirut, Libano
Nazionalità  

David Ramadan Altezza, peso e misure

Queste informazioni non sono al momento disponibili.

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di David Ramadan

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale David Ramadan all’età di 50 anni? La fonte di reddito di David Ramadan deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di David Ramadan.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2018

Nel novembre 2018, quando la deputata repubblicana Barbara Comstock è stata estromessa dalla nominata democratica Jennifer Wexton, Ramadan (un sostenitore di Comstock) ha dichiarato al Washington Post che Donald Trump aveva distrutto il Partito Repubblicano ed era responsabile della sconfitta di Comstock.

“Non c’è altro modo per dirlo se non che questa è colpa dell’idiota alla Casa Bianca”, ha detto. È stato esplicito sulla sua convinzione che il partito repubblicano della Virginia debba prestare maggiore attenzione ai bisogni e alle opinioni della Virginia del Nord (conosciuta colloquialmente come “NoVa”), e non solo agli elettori rurali nel resto del Commonwealth.

2015

Virginia Chamber of Commerce: – 2015: 96% Grade: A –Premio Competitività Economica – 2014: 100% Grade A+ –Business Advocate of the Year –Premio Campione della Libera Impresa – 2013: 96% Grade: A – 2012: 98% grado: A

2014

  • L’Associazione degli ufficiali militari d’America ha nominato David nel 2014 “legislatore dell’anno in Virginia”

2012

Rating Fondazione Famiglia: – 2012-2013: 100% – 2014-2015: 94%

  • Classificazione dell’American Conservative Union: – 2012: Defender of Liberty Award – 2013: ACU Conservative – 2014: Award for Conservative Achievement – 2015: Award for Conservative Achievement – Media a vita: 90% — 2015: 80% –2014: 83% –2013: 95% –2012: 100%

2011

Ramadan ha esperienza in consulenza, gestione e marketing. Nella sua carriera imprenditoriale, ha gestito aziende in franchising, vendita al dettaglio, produzione, consulenza in materia di immigrazione, consulenza legale, gestione e marketing e import/export in India, Medio Oriente e Stati Uniti. Ha anche portato il franchise statunitense, Curves International, in Medio Oriente e in India. Ramadan è stato intervistato in un articolo del Washington Business Journal del 2011 in cui discuteva della sua prospettiva rialzista sull’espansione delle curve in Egitto e in altre nazioni del Medio Oriente.

Approvato dalla National Rifle Association in entrambe le elezioni e valutato “AQ” nel 2011 e “A” nel 2013.

2010

Ramadan ha fatto parte del Consiglio dei visitatori della George Mason University, dove è stato nominato dal governatore Bob McDonnell il 1 luglio 2010. Il Washington Post il 1 luglio 2010 ha descritto la nomina del governatore McDonnellto “come un ringraziamento ai sostenitori di lunga data e amici”. È anche professore a contratto presso la George Mason University, dove insegna nei corsi “Global Affairs – Middle East Realities” e “Virginia Government and Politics”.

2008

Ramadan è un attivista politico con ruoli attivi nel Partito Repubblicano della Virginia (RPV), nel Comitato repubblicano della contea di Loudoun e nella comunità repubblicana arabo-americana. Ha servito in campagne politiche presidenziali, governative e senatoriali, ed è stato nominato dal presidente dell’RPV nel 2008 alla leadership etnica di sensibilizzazione.

1989

Ramadan è cresciuto in Libano (parla e scrive fluentemente arabo e inglese) e ha completato i suoi studi liceali all’International College di Beirut. È emigrato negli Stati Uniti d’America dal Libano nel 1989 e da allora risiede in Virginia. Si è laureato alla George Mason University con un Master of Arts in International Trade and Transactions e un Bachelor of Arts in Governments and Politics. Ha completato gli studi universitari presso l’Università di Oxford, l’American Graduate School of Business (Ginevra, Svizzera), la Johns Hopkins University e la Georgetown University.

1970

David-Imad Ramadan (nato il 31 maggio 1970) è un politico e uomo d’affari americano di origine libanese. È un ex membro repubblicano della Virginia House of Delegates, che rappresenta l’87° distretto delle contee di Loudoun e Prince William dal 2012 al 2016. Ha scelto di non essere rieletto nel 2015 e gli è succeduto il suo avversario del 2013, il democratico John J. Campana.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Quanti Bitcoin rimangono da minare?

Quanti Bitcoin rimangono da minare?

Ang Tshering Sherpa: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Ang Tshering Sherpa: biografia, famiglia, salario e patrimonio