in

Decentraland (MANA): Previsione dei prezzi per il 2022

Il supporto di Barry Silbert per Decentraland (MANA) è assolutamente salito alle stelle del prezzo del token negli ultimi mesi. Dal suo minimo a luglio, gli acquirenti hanno pompato il prezzo in aumento di oltre il 1.400%, con un rendimento annuo che attualmente equivale a circa il 4.800%. MANA porta un metaverso in cui i giocatori possono acquistare accessori per il loro personaggio e acquistare immobili, tra le altre caratteristiche. La cosa più importante, tuttavia, è che il progetto ha più di 385.000 follower su Twitter, il che rende chiaro che le persone sono piuttosto interessate al progetto stesso. Inoltre, le partnership con progetti, come Sotheby’s e Opensea, hanno anche contribuito a raccogliere ancora più interesse per il gioco. Quando si tratta del prezzo di MANA, il grafico sembra fantastico!

MANA/USDT in un arco di tempo di 1 giorno

Come puoi vedere sul grafico, ho delineato tre diverse zone di domanda e offerta. Il prezzo è chiaramente bloccato tra una zona di domanda e offerta; questo ci permette di giocare all’interno della gamma.

Sfortunatamente, siamo attualmente in una tendenza al ribasso sul grafico MANA, la buona notizia è che siamo seduti nella “tasca d’oro” dei livelli di Fibonacci. Sarebbe quindi più sensato allungare questo tuffo, piuttosto che accorciarlo. Di solito, il prezzo rispetta la tasca d’oro. Questo è anche complimentato dal fatto che se il token perde il livello di domanda intorno a $ 3, è probabile che andrà a circa $ 1.5 a $ 2. Questi tipi di livelli sono solitamente difesi pesantemente dagli acquirenti. Possiamo, quindi, essere fiduciosi in qualsiasi posizione che prendiamo, con chiare invalidazioni facilmente impostabili.

Se il prezzo riesce a invertire $ 4, si potrebbe dedurre che il prezzo tenterà di raggiungere i suoi massimi storici. Ciò si tradurrebbe non solo in un capovolgimento della zona di domanda, ma anche in un breakout dalla struttura ribassista del mercato. Di conseguenza, questo livello sarà una sfida da capovolgere. Ad esempio, tre giorni fa, quando gli acquirenti hanno aumentato il prezzo a questo livello, i venditori sono intervenuti e lo hanno respinto prima ancora che raggiungesse la zona, mostrando così la forte pressione di vendita che MANA sta attualmente subendo. Vediamo se il grafico settimanale ha altre aree di interesse.

MANA/USDT in un arco di tempo di 1 settimana

MANA è stato in una corsa così parabolica che ci sono pochi punti di prezzo da pubblicare sul grafico settimanale. L’area principale da identificare è la zona di domanda tra $ 2,89 e $ 2,80 che è stata testata durante il dump di Bitcoin (BTC) la scorsa settimana. C’è una chiara domanda intorno a questo livello. Il grande stoppino di due settimane fa mostra gli acquirenti che intervengono. Finché non c’è una chiusura settimanale al di sotto di $ 2,80 il prezzo è ancora in una tesa al rialzo, che favorisce la ricerca di lunghi invece di short. Tuttavia, se il prezzo inizia a scendere a $ 2,80, si presume che testiamo $ 1,5 e riempiamo le inefficienze di prezzo più in basso. Come investitore trovare il miglior rischio per premiare il commercio è essenziale. Per sapere se MANA ha il miglior R / R è essenziale guardare il grafico MANA / BTC. Se MANA sembra improbabile che sovraperformi BTC non vale la pena tenerlo, diamo un’occhiata al grafico per vedere.

MANA/BTC in un intervallo di tempo di 1 giorno

Se il prezzo può contenere 0,000069 SATS e recuperare 0,0000726 SATS su un test S / R, allora possiamo dedurre che MANA probabilmente sovraperformerà BTC nel prossimo futuro, potenzialmente andando per ATH contro la coppia BTC, specialmente se il prezzo può sfondare la linea di tendenza. Ci sono molti livelli al di sotto che mostrano una chiara domanda. Questi livelli stanno tenendo bene con qualsiasi grande tuffo che viene catturato. Ogni volta che ci sono grandi stoppini sotto le candele è un’indicazione che c’è molta domanda, questo perché il prezzo è stato costretto a scendere dai venditori, solo per soddisfare una forte pressione all’acquisto più bassa.

MANA/BTC in un arco di tempo di 1 settimana

Questo grafico sembra molto simile a MANA / USDT settimanalmente, dove il prezzo ha ancora una struttura di mercato rialzista. Finché il prezzo non chiude al di sotto di 0,000045, avrà la struttura del mercato mantenuta.

Sarà interessante vedere cosa succede se si tratta di testare il livello 0.000062. Questo è un grande livello di supporto e, se rotto, segnala un movimento verso il basso di oltre il 25%. Sembra che sottoperformerà BTC qui, tuttavia, è probabile che questo sia di breve durata.

MANA/AXS in un arco di tempo di 1 giorno

Axie Infinity (AXS)è anche un progetto metaverso e ha una capitalizzazione di mercato simile a MANA, entrambi classificati tra i primi 50 progetti per capitalizzazione di mercato, secondo CoinMarketCap. Ciò significa che è saggio confrontare i due per assicurarsi che stiamo tenendo la moneta con il maggior rialzo.

Dovresti scegliere AXS invece di MANA?

Sebbene MANA fosse in una chiara e brutale tendenza al ribasso contro AXS, sembra ora aver trovato un fondo, formando una formazione di coppa e maniglia. Questo è un segno rialzista per i tori MANA e indica che sovraperformerà AXS nel prossimo futuro, specialmente se rompe la linea di tendenza che ho delineato sopra. Se il prezzo rompe la linea di tendenza, potresti aspettarti una maggiore continuazione al rialzo, inoltre, rendendo MANA la scelta migliore tra i token metaversi. Ha anche una struttura di mercato rialzista sul settimanale con una serie di massimi e minimi più alti, quindi, permettendoci di presumere che il prezzo continuerà a salire contro AXS.

Cosa dice l’indice di paura e avidità?

C’è ancora una notevole quantità di paura al momento con l’indice di paura e avidità che è 27. Ciò significa quindi che è probabile che gli investitori siano più avversi al rischio. Per gli investitori con denaro in mano, è buono in quanto consente loro di accumulare più monete mentre i partecipanti al mercato timorosi iniziano a capitolare.

Riassumendo tutto quanto spiegato sopra

  • MANA è rimbalzato di oltre il 1.400% dal minimo di luglio,offrendo anche agli investitori che hanno acquistato all’inizio del 2021 un rendimento del 4800% (a prezzi correnti)
  • Il grafico MANA/USDT a 1 giorno si trova al livello di Fibonacci “la tasca d’oro”, dando così agli acquirenti un suggerimento per il lungo anziché per lo short.
  • Il grafico MANA/USDT a 1 settimana è attualmente in una fase rialzista. Tuttavia, a causa del fatto che esiste una piccola cronologia dei prezzi, è difficile determinare dove il prezzo possa rallentare. $ 2,90 – $ 2,80 è l’area da tenere per i tori.
  • Se il prezzo può recuperare 0,0000726 sats su un test S / R, allora possiamo dedurre che MANA probabilmente sovraperformerà BTC nel prossimo futuro.
  • MANA era in una chiara e brutale downtrend contro AXS, ma ora sembra aver trovato un fondo. Ha formato una tazza e una formazione di maniglie. Questo è un segnale rialzista per gli investitori MANA e indica che sovraperformerà AXS nelle prossime settimane. Si è formata una linea di tendenza e, se rotta, probabilmente consentirà a MANA di guadagnare un certo slancio di acquisto.
  • L’indice di paura e avidità è a 27. È quindi probabile che gli investitori siano più avversi al rischio, il che significa che potrebbe essere un ottimo momento per accumulare più monete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 84

Cos’è Omicron (OMIC)? Caratteristiche, Tokenomics e Price Prediction

investimenti 64

Cos’è YooShi (YOOSHI)?