in

Dina Lohan: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Dina Lohan (Donata Melina Nicolette Sullivan) è nata il 15 settembre 1962 a New York, NY, è un’imprenditrice, manager, personaggio televisivo. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Dina Lohan. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 58 anni?

popolare come Donata Melina Nicolette Sullivan
Occupazione Imprenditore, manager, personaggio televisivo
Età 58 anni
Segno zodiacale Vergine
Nato 15 settembre 1962
Compleanno 15 settembre
Luogo di nascita New York, NY
Nazionalità NY

Dina Lohan Altezza, peso e misure

A 58 anni, l’altezza di Dina Lohan è 5 ‘8 “.

Stato fisico
Altezza 5′8″
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è il marito di Dina Lohan?

Suo marito è Michael Lohan (m. 1985-2007)

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Michael Lohan (m. 1985–2007)
Fratello Non disponibile
Bambini Lindsay Lohan, Aliana Lohan, Cody Lohan, Michael Lohan Jr.

Dina Lohan patrimonio netto

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Dina Lohan all’età di 58 anni? La fonte di reddito di Dina Lohan deriva principalmente dall’essere un’imprenditrice di successo. Lei è di New York. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Dina Lohan.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2020

Lohan è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza e per aver lasciato la scena di un incidente nella contea di Nassau l’11 gennaio 2020. La CNN ha riferito che Lohan ha dovuto affrontare anche “altre quattro accuse: guida di un veicolo non immatricolato, guida di un veicolo non ispezionato, guida senza patente e circolazione aggravata senza licenza di un veicolo di 3° grado, affermano gli atti del tribunale online”.

2013

Lohan è stato arrestato per eccesso di velocità e guida in stato di ebbrezza nella contea di Nassau, Long Island, il 12 settembre 2013, e ha accettato un patteggiamento che includeva l’ammissione di colpevolezza. È stata condannata a 100 ore di servizio alla comunità, le è stata revocata la patente di guida per un anno ed è stata multata di $ 3.000.

2008

Lohan e sua figlia minore Ali hanno recitato nel reality show Living Lohan, che ha debuttato il 26 maggio 2008 sulla rete televisiva via cavo E!. Lohan è anche uno dei produttori esecutivi della serie.

Il 5 agosto 2008, Anderson Cooper è apparso come co-conduttore ospite nel talk show della ABC Live with Regis e Kelly, durante il quale ha dichiarato, in riferimento a Living Lohan, “Non posso credere che sto sprecando un minuto di la mia vita guardando queste persone orribili”. In un’intervista con OK! magazine, Dina Lohan ha risposto, “le persone sono semplicemente crudeli… Questo è un cattivo karma per lui”. Cooper non ha risposto direttamente ai commenti di Lohan, ma ha chiarito che mentre si sentiva male per Ali Lohan, ha affermato che dovrebbe vivere la vita convenzionale di un’adolescente e non essere costretta a recitare in un reality show. Anche Michael Lohan ha risposto ai commenti di Cooper, dicendo ad Access Hollywood: “Penso che Anderson Cooper sia un idiota supponente e ipocrita che dovrebbe essere un adulto e tenere per sé la sua opinione… È l’ultima persona a giudicare qualcuno, quando lui e i suoi la propria famiglia ha i suoi problemi”.

1985

Nel 1985, ha sposato Michael Lohan. La coppia si separò brevemente nel 1988 e in seguito si riunì. Dina ha chiesto il divorzio nel 2005 e la coppia ha raggiunto un accordo di divorzio nell’agosto 2007, con il divorzio programmato per essere finalizzato tre mesi dopo. Aveva lavorato come commerciante e uomo d’affari di Wall Street che ha ereditato l’attività di pasta di suo padre ed ha avuto problemi con la legge in diverse occasioni. I Lohan hanno quattro figli: Lindsay (nata nel 1986), Michael Jr. (nata nel 1987), Aliana (nata nel 1993) e Dakota Lohan (nata nel 1996).

1962

Donata Melina Nicolette “Dina” Lohan (/ˈ l oʊ . ən / ) nata Sullivan (nata il 15 settembre 1962) è una personalità televisiva americana che è diventata famosa come madre e manager dell’attrice Lindsay Lohan. È anche la madre di Michael Jr., Aliana e Dakota Lohan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 00020

Previsione del prezzo COOOM 2022, 2023, 2024, 2025

crypto 7

Previsione del prezzo TSCT 2022, 2023, 2024, 2025