in

Dmitry Bukhman: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Dmitry Bukhman è nato il 27 maggio 1985 a Vologda, in Russia, è un imprenditore russo. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Dmitry Bukhman. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 35 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, investitore
Età 35 anni
Segno zodiacale Gemelli
Nato 27 maggio 1985
Compleanno 27 maggio
Luogo di nascita Vologda, Russia
Nazionalità russo

Dmitry Bukhman Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Dmitry Bukhman

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Quindi, quanto vale Dmitry Bukhman all’età di 35 anni? La fonte di reddito di Dmitry Bukhman deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. È di origine russa. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Dmitry Bukhman.

Patrimonio netto nel 2020 3,1 miliardi di dollari (2020)
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Dmitry Bukhman Social Networkman

Instagram  
Linkedin  
Twitter Dmitry Bukhman Twitter
Facebook Dmitry Bukhman Facebook
Wikipedia Dmitry Bukhman Wikipedia
Imdb  

Sequenza temporale

2019

A partire dal 2019, Playrix ha già acquisito otto sviluppatori di giochi per dispositivi mobili. Tra le maggiori acquisizioni e investimenti ci sono: gli studi di gioco serbi Eipix, ucraini Zagrava e bielorussi Vizor.

2018

Nel 2018, Dmitry insieme a suo fratello Igor ha acquisito una partecipazione nello sviluppatore di videogiochi Nexters Global.

2004

Nel 2004 Dmitry insieme a suo fratello ha fondato Playrix. Playrix ha lavorato nel mercato dei giochi casual per PC fino al 2009, dopo aver prodotto circa 30 giochi. Nel 2009 lo studio si è concentrato sullo sviluppo di giochi free-to-play per smartphone e tablet. Nel 2011 l’azienda ha trasferito la sede da Vologda a Dublino, in Irlanda. Nel 2013 è stato rilasciato il primo gioco mobile Township. A partire da dicembre 2019, la società gestisce 5 giochi mobili gratuiti (Township, Fishdom, Gardenscapes, Homescapes e Wildscapes). Secondo l’analisi di AppAnnie, è uno dei primi 5 incassi di editori mobili in tutto il mondo. L’azienda ha 2.000 dipendenti e 25 uffici.

1985

Dmitry Anatolyevich Bukhman (in russo: Дмитрий Анатольевич Бухман, traslitterato: Dmitrij Anatol’evič Buchman; nato May‌ ‌27,‌ ‌1985‌) è un imprenditore russo e co-fondatore dello sviluppatore di videogiochi Playrix.

Dmitry Bukhman è nato in una famiglia ebrea a Vologda, in Russia, nel 1985. Nel 2000, mentre studiava matematica applicata all’Università di Vologda, Dmitry insieme a suo fratello Igor ha iniziato a sviluppare giochi per PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 13

James Ryan: biografia, famiglia, salario e patrimonio

crypto 50

Tassazione criptovaluta in Svezia: come funziona