in

Doug Dalton: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Doug Dalton è nato il 21 gennaio 1972 a Fairfax, Virginia, Stati Uniti, è un imprenditore e investitore americano. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Doug Dalton. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 48 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, investitore
Età 48 anni
Segno zodiacale Acquario
Nato 21 gennaio 1972
Compleanno 21 gennaio
Luogo di nascita Fairfax, Virginia, Stati Uniti
Nazionalità americano

Valore netto di Doug Dalton

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Doug Dalton all’età di 48 anni? La fonte di reddito di Doug Dalton deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Doug Dalton.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2012

Dalton ha collaborato con Brian Sheehy e Dahi Donnelly per creare Futurebars, una società madre per concept bar e un gruppo di consulenza per clienti come Ritz Carlton, Marriott e W Hotels. Futurebars si impegna a migliorare la cultura del cocktail introducendo un’identità e un concetto unici in ogni bar che aprono e in ogni bar che aiutano a modellare con i loro servizi di consulenza. Come proprietario di Futurebars, Dalton è proprietario di: Local Edition, Tradition, Swig, Bourbon & Branch, Rickhouse, The Devil’s Acre e Tupper and Reed. Questi bar sono stati i protagonisti della cultura del cocktail che è sbocciata a San Francisco e ha avuto influenza in tutto il mondo e nel 2012 ha avuto un fatturato lordo di oltre $ 7 milioni.

2002

Dalton è tornato a San Francisco nel 2002 e ha tradotto la sua conoscenza delle esigenze e dei desideri dei clienti di data mining per comprendere il mercato della vita notturna di San Francisco. Ha confrontato questo con ciò che aveva assorbito dalla cultura di New York che ha vissuto e ha iniziato quello che sarebbe diventato un movimento rivoluzionario nell’industria della vita notturna di San Francisco.

2000

Nel 2000, Dalton è entrata nel settore del commercio elettronico diventando Chief Technology Officer per Gloss.com, una società di cosmetici online di fascia alta. Lì ha concentrato i suoi sforzi sull’acquisizione di prospettive del cliente per migliorare l’esperienza online del cliente. Quando Estée Lauder Companies ha assorbito Gloss.com Dalton è diventato CTO di Estee Lauder. Dalton si trasferì a New York City, dove aveva sede Estee Lauder, e mentre viveva lì scoprì un interesse per la vita notturna di New York. Ha portato questo nuovo interesse a San Francisco e lo ha migliorato sviluppando un diverso tipo di cultura della vita notturna che avrebbe prosperato più a lungo della tipica e ciclica aspettativa di vita dei bar.

1998

Durante il suo periodo come ingegnere capo presso Sprint, Dalton ha creato le basi dell’azienda per Internet domestico. Da lì ha continuato a lavorare sulla tecnologia di base per il framework per il sito Web di Netscape come Senior Manager di Network Engineering and New Technologies. La sua carriera tecnologicamente guidata ha continuato alla sua prossima impresa. Nel 1998, Dalton è diventato Vice President of Engineering and Operations presso Knowledge Universe.

1990

Dal 1990 al 1994, Dalton ha conseguito la laurea in Informatica presso l’Emory & Henry College. Ha continuato la sua formazione presso la George Mason University, ottenendo il Master in Informatica nel 1996.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00015

Siti bonus senza deposito di Bitcoin Casino

invest 00034

Prezzo Previsione Revuto (REVU) 2022, 2025