in

Dove acquistare Floki Inu Crypto: 2 modi in cui puoi mettere le mani su FLOKI ora

Cos’è Floki Inu (CCC: FLOKI-USD ) e perché improvvisamente ne senti parlare? Entriamo e parliamo della crypto FLOKI.

Questa domanda è stata nella mente di molti investitori e appassionati di criptovaluta ultimamente, in particolare da quando la nuova criptovaluta ha iniziato a stimolare la speculazione che potrebbe essere il prossimo Shiba Inu (CCC: SHIB–USD ).

Il suo predecessore sta lavorando duramente per dimostrare che ha potere e ha recentemente dimostrato alcuni guadagni impressionanti con previsioni sui prezzi che rimangono favorevoli. Tuttavia, questo nuovo nome sul blocco ha dimostrato che potrebbe essere una minaccia. Floki Inu ha iniziato oggi con un aumento del 18,9% nelle ultime 24 ore, superando SHIB, Dogecoin (CCC: DOGE-USD ) e tutte le altre criptovalute.

Con questo tipo di slancio di mercato, una domanda che tutti dovrebbero porsi è “dove posso acquistare Floki?” Diamo un’occhiata alle opzioni di acquisto che gli investitori vorranno conoscere mentre Floki continua a aggirarsi.

Acquistare FLOKI Crypto: i nomi da conoscere

La pagina web di Floki indirizza comodamente i visitatori direttamente alle informazioni sull’adesione all’esercito di investitori Floki, noto come Vichinghi. Come ci si potrebbe aspettare, puoi acquistare il token sui popolari scambi decentralizzati Uniswap e PancakeSwap .

È importante sottolineare che gli investitori possono anche ora commerciare il cripto Floki su Gate.io . Benzinga ha riferito che Gate.io è la piattaforma più semplice da usare e la più veloce.

Vale anche la pena notare, tuttavia, che Gate.io non consente agli utenti di trasferire dollari USA, quindi gli acquirenti dovranno trasferire fondi da un account di scambio crittografico precedentemente stabilito. Benzinga consiglia account tramite Coinbase (NASDAQ: COIN ) o Gemini .

La maggior parte degli acquirenti di Floki probabilmente dovrà anche acquisire un portafoglio crittografico se non ne ha già uno.

Per maggiori informazioni vai a…

Il team dietro Floki sembra sapere che ci sono complessità che derivano dall’acquisto dei loro token. In risposta, hanno pubblicato due video su YouTube su come acquistare Floki su entrambe le reti Ethereum e Binance Smart Chain . Entrambi i video sono brevi e coinvolgenti, forniscono grafica e istruzioni facili da seguire.

Come hanno dimostrato altre criptovalute popolari, lo slancio crescente può derivare da una maggiore accessibilità. Molti titolari di SHIB sono ansiosi che Robinhood (NASDAQ: HOOD ) inizi a elencare il token che amano, come ha rivelato una recente petizione online . Stiamo ancora imparando su Floki, ma tutti dovrebbero guardare mentre prende il via la spinta al marketing dell’azienda di ottobre .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 77

7 criptovalute da vendere prima che implodano nel 2022

investimenti 83

7 azioni economiche da acquistare prima che decollino