in

Dove acquistare Golem poiché GLM registra guadagni del 15%

Il token Golem (GLM) ha visto un forte rally nelle ultime 24 ore e viene scambiato a $ 0,5 al momento della scrittura

Il token GOLEM ha visto un forte aumento nelle ultime 24 ore e sta stabilendo una zona di supporto vicino alla regione di $ 0,5 dove è attualmente scambiato al momento della scrittura. La moneta potrebbe vedere un’altra tappa del rally se i rialzisti possono mantenere lo slancio.

Come e dove acquistare Golem nel Regno Unito e altrove

Dovrai registrare un nuovo conto di trading con un exchange/broker per acquistare criptovalute. Ci sono così tante piattaforme disponibili oggi che i nuovi utenti possono facilmente confondersi poiché la maggior parte dei siti offre funzionalità simili. Abbiamo selezionato due delle migliori piattaforme in cui puoi fare trading con facilità. Evita di fare trading su scambi decentralizzati (DEX) poiché non sono regolamentati.

Per registrare un nuovo account, seleziona una piattaforma adatta e fai clic sul pulsante iscriviti o unisciti ora. Quindi, crea un nuovo profilo utente fornendo il tuo nome legale completo e l’indirizzo email. Ti verrà inoltre chiesto di completare un processo di verifica dell’account noto come regolamento Know Your Customer (KYC). I documenti standard come una patente di guida e una bolletta possono essere presentati per conformarsi alle regole KYC. Una volta fatto, deposita semplicemente fondi e inizia a fare trading.

Commerciante di Coin Kong

Coin Kong facilita l’acquisto e la vendita rapidi di criptovalute. Una solida sicurezza, commissioni trasparenti e un eccellente supporto clienti ne fanno un’ottima opzione per i nuovi arrivati.

LonghornFX

LonghornFX è un vero broker ECN STP dedicato a fornire un’esperienza di trading superiore ai trader, indipendentemente dal loro livello di esperienza. I loro servizi si basano su trasparenza, innovazione ed efficienza, garantendo un’esperienza di trading senza pari per tutti.

Che cos’è il Golem e perché si sta radunando?

Golem aiuta a condividere la potenza di calcolo attraverso la sua rete peer-to-peer. Gli utenti possono acquistare e vendere potenza di calcolo inutilizzata e la valuta nativa chiamata GLM viene utilizzata per le transazioni all’interno della rete. La rete Golem ha recentemente rilasciato un’app per il mining di Ethereum che ha suscitato un rinnovato interesse tra gli investitori.

Dovrei comprare GLM oggi?

Il token Golem è attualmente in costante aumento e potrebbe premiare i suoi primi possessori se la moneta si riprenderà in futuro. La moneta GLM ha il potenziale per aumentare ulteriormente se i volumi continuano ad aumentare. I trader potrebbero anche sfruttare la volatilità dei prezzi per ottenere guadagni a breve termine. Il prezzo è ancora basso per gli utenti al dettaglio che desiderano scommettere sull’aumento dei prezzi a lungo termine della rete Golem.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 60

Dove comprare SushiSwap visto che SUSHI guadagna il 7%

investimenti 83

L’app contestuale fa sembrare il trading NFT come Instagram: cos’è, come funziona