in

Dove comprare SushiSwap visto che SUSHI guadagna il 7%

Il token SushiSwap (SUSHI) è aumentato del 7% poiché le balene spingono i prezzi nelle ultime 24 ore

La moneta SushiSwap è aumentata del 7% e attualmente viene scambiata a $ 10,58. La moneta sembra stabilire una forte zona di supporto a livello di $ 10. La moneta potrebbe raddoppiare rispetto ai livelli attuali poiché le piattaforme decentralizzate guadagnano alla luce della repressione cinese sulle criptovalute. Il token ha il potenziale per aumentare ulteriormente se i volumi continuano ad aumentare in futuro.

Come e dove acquistare SushiSwap nel Regno Unito e altrove

Per scambiare token crittografici, dovrai registrare un account su una piattaforma di scambio/broker di criptovalute. Il processo di creazione dell’account è semplice e tutto ciò che devi fare è inviare un nome utente, una password e un indirizzo e-mail. Il sito ti contatterà quindi via e-mail e ti chiederà documenti aggiuntivi come una patente di guida e una bolletta. Queste informazioni sono necessarie per conformarsi al regolamento Know Your Customer (KYC). Aiuta a mantenere il sito sicuro per tutti gli utenti.

Evita di fare trading su piattaforme decentralizzate in quanto non regolamentate. Per aiutarti a selezionare la piattaforma giusta, abbiamo cercato nel mercato e selezionato due delle migliori piattaforme in cui puoi fare trading con facilità.

Commerciante di Coin Kong

Coin Kong facilita l’acquisto e la vendita rapidi di criptovalute. Una solida sicurezza, commissioni trasparenti e un eccellente supporto clienti ne fanno un’ottima opzione per i nuovi arrivati.

Acquista SUSHI con Coin Kong Trader oggi

Commerciante di Safemoon

Safemoon Trader è un software di trading che offre agli utenti una vasta gamma di monete di criptovaluta tra cui SAFEMOON, DOGE e Bitcoin.

Acquista SUSHI con Safemoon Trader oggi

Cos’è SushiSwap?

SushiSwap aiuta a scambiare token con facilità in quanto ha una liquidità sufficiente. La piattaforma consente uno scambio di token facile e veloce attraverso il suo DEX. Gli utenti possono anche puntare, prendere in prestito o prestare risorse sulla piattaforma. La valuta nativa è conosciuta come SUSHI ed è aumentata di valore man mano che la piattaforma diventa più popolare tra i trader di criptovalute.

Dovrei comprare SUSHI oggi?

Il token SushiSwap è in rialzo del 7% e la moneta potrebbe aumentare ulteriormente se i rialzisti decidessero di estendere l’attuale rally. I primi utilizzatori di SUSHI potrebbero beneficiare dell’aumento del prezzo a lungo termine del token man mano che la piattaforma matura e attira più utenti. La moneta ha il potenziale per aumentare ulteriormente se le balene decidono di spingere il prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 88

Potrebbe Terra (LUNA) essere una moneta milionaria?

investimenti 73

Dove acquistare Golem poiché GLM registra guadagni del 15%