in

Eli Ostreicher: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Eli Ostreicher è nato il 6 gennaio 1984 a Londra, Regno Unito, è un imprenditore, uomo d’affari. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Eli Ostreicher. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 36 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, uomo d’affari
Età 36 anni
Segno zodiacale Capricorno
Nato 6 gennaio 1984
Compleanno 6 gennaio
Luogo di nascita Londra, Regno Unito
Nazionalità Regno Unito

Eli Ostreicher Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Patrimonio netto di Eli Ostreicher

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Eli Ostreicher all’età di 36 anni? La fonte di reddito di Eli Ostreicher deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dal Regno Unito. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Eli Ostreicher.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Nel 2019, Ostreicher ha fondato sia SHARGE che VVandr.

2017

Nel 2017 ha brevettato One Bag Tag, che fornisce un servizio di tracciamento bagagli per i viaggi aerei.

2015

Nel 2015, Ostreicher ha lanciato la Regal Card, una lounge aeroportuale e un programma di affiliazione con vantaggi di viaggio come azienda sorella di Regal Wings. Alla fine del 2016, Regal Wings ha collaborato con lo sviluppatore cinese di lounge DragonPass.

2013

Nel 2013, Ostreicher ha donato $ 500.000 a Bonei Olam, un’organizzazione comunale che aiuta le coppie sposate che affrontano l’infertilità.

2012

Nel 2012, Regal Wings è stata inserita nella classifica delle società di viaggi in più rapida crescita di Inc. Magazine negli Stati Uniti con un tasso di crescita del 2,513%. Con un ulteriore tasso di crescita del 4,146% nel 2013, la società ha incassato 54,4 milioni di dollari di entrate. In quell’anno, Ostreicher ha ricevuto il premio “Hire Power Award” di Inc. Magazine riconoscendo il suo ruolo per la creazione di posti di lavoro. Nel 2014, la società è stata inserita nella 33a lista annuale 500 di Inc. Magazine come la 76a società in più rapida crescita negli Stati Uniti, classificandosi 6th più alta società di New York e 8th nell’area metropolitana di New York City. Ha servito varie aziende e organizzazioni di alto profilo per viaggi d’affari tra cui Rolex, Walmart, Berkshire Hathaway, The United Nations, Bayer, Colgate, Universal Studios, Triple Five Group, Columbia University, Escada e Maroon 5.

2006

Ostreicher ha iniziato la sua carriera imprenditoriale all’età di 22 anni, aprendo una piccola agenzia di viaggi a domicilio ad Aventura, in Florida. Nel 2006 si è trasferito a New York City e ha fondato Regal Wings. In seguito ha ampliato l’azienda a oltre 300 dipendenti con servizi di agente di viaggio di lusso, gestione di viaggi d’affari e tempo libero. Nel 2010 ha aperto un ufficio satellite dell’azienda a Chennai, in India. The Regal Groups e il suo partner globale hanno attualmente uffici a New York, Los Angeles, San Francisco, Londra, Singapore, Hong Kong, Gunagzhou e Shanghai.

2004

Ostreicher è nato a Londra, in Inghilterra. Nella tarda adolescenza, Ostreicher ha frequentato SmartTrack, un college IT, dove ha ricevuto le certificazioni Microsoft MCSE e Cisco CCNA nel 2004.

1984

Eli Ostreicher (nato il 6 gennaio 1984) è un imprenditore seriale britannico americano con sede a New York City. È il fondatore di Regal Wings, un fornitore di servizi aerei di lusso B2B e Inc. 500 #1 Awardee. negli Stati Uniti. Ha anche fondato e gestisce varie società online e fisiche, tra cui Regal Card, Jedding, Harei At, Regal Jets, Luxury Wholesale Flights, Regal Card, One Bag Tag, VVandr, SHARGE e ThermBot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 72

3 migliori titoli del Metaverso da tenere d’occhio in questo momento

investimenti 84

Come collezionare e acquistare meme NFT | 6 semplici passaggi