in

Elrond: cos’è e concorrenti diretti

Elrond intende guidare una rete di comunicazione decentralizzata per utilizzare un substrato per contratti intelligenti che dia priorità alla scalabilità e ai bassi costi di transazione.

Nel 2017, Lucian Todea, Beniamin e Lucian Mincu hanno sviluppato e rilasciato Elrond. I fratelli Mincu hanno anche lanciato una società di investimento in asset digitali e l’aggregatore di informazioni ICO Market Data, MetaChain Investments.

Casi d’uso di Elrond

La blockchain di Elrond è specificamente progettata per lo scambio, la convalida e la documentazione dei dati prodotti durante contratti, trasferimenti di diritti e altre attività finanziarie. Elrond stabilisce nuovi parametri di riferimento per l’esperienza utente, la scalabilità, la sicurezza e la velocità delle transazioni.

  • Finanza decentralizzata
  • Internet delle cose
  • FinTech
  • Big Data
  • Sicurezza informatica

Utilizzando un modo semplice e conveniente, la blockchain di Elrond aiuterà in trasferimenti rapidi e convenienti, Elrond assisterà la comunità nella generazione di rendimento. La blockchain di Elrond offre informazioni precise sullo stato e la proprietà dei loro beni a operatori, regolatori, investitori e assicurazioni. I Big Data possono essere condivisi con altre parti interessate senza rischi per la sicurezza grazie alla blockchain di Elrond. Inoltre, poiché ogni analisi dei dati viene registrata nella blockchain, non è necessario eseguire lo stesso studio due volte.

In che modo Elrond è diverso dagli altri?

  • L’uso dell’Adaptive State Sharding, un tipo di partizionamento orizzontale che divide la rete in segmenti più piccoli in modo che i nodi possano convalidare le transazioni e le attività di rete risolvendo una divisione alla volta, rende Elrond speciale. Di conseguenza, la rete può gestire innumerevoli transazioni al secondo addebitando solo piccole commissioni.
  • Gli utenti possono creare nuove risorse, applicazioni decentralizzate e transazioni a basso costo utilizzando Elrond. Il progetto si distingue inoltre in quanto consente il ridimensionamento, tre linguaggi di programmazione e Dapp di livello enterprise.

Chi sono i concorrenti di Elrond?

Concorrenti di Elrond in base ai suoi casi d’uso, alle differenze e anche all’affidabilità della blockchain e alla facilità d’uso della blockchain. Alcuni dei principali concorrenti di Elrond sono:

  • Armoni
  • Ardore
  • Klaytn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels andrea piacquadio 3755755 1

Chainlink: cos’è e concorrenti diretti

pexels tima miroshnichenko 7567557

Algorand: cos’è e concorrenti diretti