in

Email Binance: come cambiare l’indirizzo

Per qualche motivo, gli utenti devono modificare l’indirizzo e-mail sul proprio account ID Binance. Gli utenti possono farlo rapidamente su computer e telefoni. Come farlo è introdotto in dettaglio nell’articolo seguente.

Come modificare l’indirizzo e-mail del tuo account Binance sul tuo computer?

Accedi al tuo account Binance. Se non hai un account, segui il link qui sotto:

Dopo aver effettuato l’accesso, fare clic su Gestione account e selezionare [Sicurezza].

Prima di apportare modifiche alla tua email, devi abilitare 2FA con SMS e Binance Google Authenticator. Successivamente, in [Indirizzo e-mail], fare clic su [Cambia]. Quindi selezionare [Conferma].

  • Inserisci la nuova e-mail, fai clic su [Ottieni codice] e inserisci il codice di sicurezza inviato alla nuova e-mail.
  • Successivamente, a sua volta, ottieni il codice di sicurezza e invialo alla tua vecchia email, numero di telefono e codice sull’app Google Authenticator.
  • Quindi fare clic su [Invia]

Se l’utente non riesce ad accedere al vecchio account e-mail, fare clic su [Verifica di sicurezza non disponibile].

Seleziona la casella del vecchio indirizzo e-mail e fai clic su [Conferma ripristino].

  • Inserisci il codice di sicurezza nell’app Google Authenticator e compila la casella [Codice autenticatore]
  • Fai clic su [Ottieni codice] per ricevere il codice inviato a SMS e compila la casella vuota [Codice di verifica telefonica]
  • Seleziona [Invia]
  • Quindi, inserisci una nuova e-mail, fai clic su [Ottieni codice], inserisci il codice di sicurezza inviato alla nuova e-mail e fai clic su [Reimposta ora].
  • Gli utenti potrebbero dover rispondere a domande di sicurezza o eseguire la verifica facciale per confermare l’identità. Segui le istruzioni dettagliate per completare il processo di verifica richiesto.
  • L’utente deve affrontare la verifica se l’account ha completato la verifica intermedia (livello 2). Fare clic per eseguire la scansione del codice QR o fare clic su [Usa PC per eseguire la verifica] per eseguire il processo.
  • Dopo aver completato, fai clic su [Ho completato questo sul mio telefono] e attendi che Binance approvi la richiesta.

Come cambiare l’e-mail quando non è possibile accedere al proprio account BINance ID?

In alcuni casi, gli utenti non possono accedere al proprio account Binance ma desiderano modificare la vecchia e-mail. Nella finestra di accesso, inserisci l’e-mail e la password di accesso. Nella finestra successiva, fai clic su [Verifica di sicurezza non disponibile?].

Nella finestra successiva, seleziona la casella con il vecchio indirizzo e-mail e fai clic su [Conferma ripristino] e segui le istruzioni esatte come sopra.

Come cambiare l’e-mail di Binance al telefono?

Analogamente a quando viene eseguito su un computer, per modificare l’indirizzo di posta elettronica sul telefono, eseguire le operazioni seguenti:

Accedi all’app Binance, quindi vai al tuo account manager e seleziona [Sicurezza]

  • Fare clic su [Email Authenticator], selezionare [Cambia email Authenticator] e fare clic su [Continua]
  • Come il computer, inserisci una nuova e-mail, fai clic su [Invia codice] e inserisci il codice di sicurezza inviato alla nuova e-mail.
  • Prendi il codice negli altri metodi di sicurezza a 2 livelli a turno e compila la casella vuota corrispondente. Quindi fare clic su [Invia]
  • Se l’utente non riesce ad accedere alla vecchia e-mail, selezionare [Verifica di sicurezza non disponibile] e seguire gli stessi passaggi sul computer.

Alcune note importanti

  • Dopo aver apportato modifiche all’indirizzo e-mail dell’account Binance, i prelievi, le transazioni e i pagamenti vengono bloccati per 24 ore per garantire la sicurezza degli utenti.
  • L’utente non può modificare il nuovo account e-mail con la vecchia e-mail per 30 giorni dopo aver apportato la modifica dell’e-mail.
  • Il nuovo indirizzo e-mail utilizzato per l’account Binance è il nuovo account inutilizzato per registrare un altro account Binance.
  • Se il processo di apportare modifiche alla tua e-mail è difficile, contatta l’assistenza Binance e seleziona [per istruzioni.

Quando si utilizza Binance, se viene rilevata un’attività insolita con l’account, gli utenti devono modificare i propri indirizzi e-mail per garantire la sicurezza delle proprie risorse. Inoltre, se la vecchia e-mail non è più in uso o non può essere effettuata l’accesso, l’utente deve anche modificare la nuova e-mail in modo da non perdere notifiche importanti per l’account Binance corrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest crypto 14

Trading azioni statunitensi: tutti gli orari

invest 00027

Verifica facciale su Capital.com: come correggere l’errore