in

Emily Gimmel: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Emily Gimmel è nata il 17 maggio 1984 a Louisville, Kentucky, Stati Uniti, è imprenditrice, stilista, giornalista, personaggio televisivo, produttrice, editrice.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Emily Gimmel. Scopri Quanto è ricca quest’anno e come spende i soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 36 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, stilista, giornalista, personaggio televisivo, produttore, editore
Età 36 anni
Segno zodiacale Toro
Nato 17 maggio 1984
Compleanno 17 maggio
Luogo di nascita Louisville, Kentucky, Stati Uniti
Nazionalità americano

Emily Gimmel Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Marito Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Valore netto di Emily Gimmel

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Emily Gimmel all’età di 36 anni? La fonte di reddito di Emily Gimmel deriva principalmente dall’essere un’imprenditrice di successo. Lei è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Emily Gimmel.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2012

Emily è la fondatrice della società di moda con sede a Louisville chiamata GRACESHIP, fondata nel 2012. Possiede una linea di borse per laptop da donna simili a borse di lusso, che vengono vendute online ai clienti di tutto il mondo, tra cui Indonesia, Scozia e Francia. Le borse sono ecologiche e sono disponibili in tre stili; Londra, New York e Chicago, tutte rappresentanti lo stile della città da cui prendono il nome. Ogni borsa può contenere un laptop o un tablet fino a 15,4″. Le borse sono state tutte progettate da zero da Emily stessa.

2009

Nel 2009, è stata nominata uno dei “Top 30 Under 30” più influenti giovani professionisti nella lista dei premi di Las Vegas.

Gimmel è stato il più giovane membro del cast del docudrama televisivo Southern Belles: Louisville, in onda dal 21 maggio al 29 luglio 2009.

2008

Nel 2008, Gimmel è andato a Las Vegas per seguire le World Series of Poker e produrre video virali per la rete di gioco globale, PokerNews. Dopo la serie, Greenspun Media Group ha annunciato Emily come conduttrice, editrice e produttrice per il suo nuovo programma televisivo multimediale a banda larga, 702.tv.

2006

Nel 2006, è stata nominata una delle nubili più idonee di Lexington.

1984

Emily Gimmel (nata il 17 maggio 1984) è una giornalista, imprenditrice, imprenditrice e personaggio televisivo americano.

1907

La famiglia di Emily ha avuto una storia imprenditoriale di successo nell’area metropolitana di Louisville. Il suo bisnonno, Robert Gimmel, fondò Atlas Machine and Supply, Inc. nel 1907; un’azienda che vende e ripara attrezzature industriali. Suo padre Rich ora gestisce l’azienda multimilionaria che si è espansa in sette sedi con oltre 200 dipendenti. Emily è la quarta generazione erede dell’azienda, insieme a suo fratello Richie.

invest 60

Solana NFT Metaverse Star Atlas: 10 motivi per cui crescerà

Investimenti 10

Come e dove acquistare IHT Real Estate Protocol (IHT) – Una semplice guida passo passo