in

Erich Erber: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Erich Erber è nato il 30 aprile 1953 a Saint Pölten, in Austria, è un imprenditore austriaco. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Erich Erber. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 67 anni?

popolare come Erich Erber
Occupazione Imprenditore
Età 67 anni
Segno zodiacale Toro
Nato 30 aprile 1953
Compleanno 30 aprile
Luogo di nascita Saint Pölten, Austria
Nazionalità Austria

Erich Erber Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Patrimonio netto di Erich Erber

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Erich Erber all’età di 67 anni? La fonte di reddito di Erich Erber deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui viene dall’Austria. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Erich Erber.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2017

Erber Group è oggi uno dei leader mondiali nel campo della sicurezza di alimenti e mangimi. Con sede a Getzersdorf, nella Bassa Austria, è specializzata in additivi naturali per mangimi, analisi di mangimi e alimenti e protezione delle piante. Nell’esercizio 2017 ha generato un fatturato di oltre 325 milioni di euro. Il gruppo Erber è composto da Biomin, Romer Labs, Sanphar e EFB. Compresi i suoi partner di vendita, è rappresentata in oltre 120 paesi. La crescita annuale del Gruppo Erber può essere attribuita a due importanti fattori di successo: l’orientamento internazionale del gruppo e la ricerca e sviluppo interni.

Nel luglio 2017, il Singapore Economic Development Board (EBD) lo ha nominato “Economic Ambassador of Singapore” per le medie imprese.

2016

Il 21 giugno 2016, Erich Erber è stato insignito della “Croce di comandante d’argento per il riconoscimento dei servizi a nome dello Stato della Bassa Austria” dal governatore della Bassa Austria, Erwin Pröll, durante una cerimonia al parlamento della Bassa Austria. In tal modo, lo stato della Bassa Austria riconosce i contributi e i successi del sig. Erber come fondatore e comproprietario di Erber AG, che è la sua ragion d’essere da oltre 30 anni.

2014

Ernst & Young lo ha designato come “Imprenditore dell’anno” nel 2014; nel 2015 ha ricevuto il “Expat of the Year Award” dalla Foreign Trade Organization (AWO) della Austrian Federal Economic Chamber (WKO). Inoltre, nel 2015 ha ricevuto un dottorato onorario dalla Kasetsart University di Bangkok.

2012

Nel 2012, Erich Erber è stato insignito del titolo di “console onorario” per la sua cooperazione a lungo termine con BOKU, l’Università delle risorse naturali e delle scienze della vita, Vienna.

2010

La costruzione di un impianto di fermentazione del lievito all’avanguardia in Brasile è stato finora il più grande investimento del gruppo; è diventato operativo nel 2010. Questo sito rende possibili spedizioni dirette ai mercati regionali.

2007

La terza e la quarta divisione di Erber Group sono entrate nel 2007: Sanphar, azienda brasiliana specializzata nella salute degli animali, e EFB. EFB, insieme alla controllata Bio-ferm, si concentra sui pesticidi biotecnologici innovativi e sulla loro ricerca, registrazione internazionale e commercializzazione.

2005

Nel 2005, il sig. Erber ha compiuto ulteriori passi per garantire lo sviluppo del gruppo aprendo il primo Centro Biomin di nutrizione animale applicata.

2004

Nel 2004, Erich Erber ha creato il Biomin World Nutrition Forum, con l’obiettivo di coinvolgere attivamente i clienti e promuovere la fiducia nell’organizzazione. Scienziati, clienti e manager si incontrano per scambiare idee sugli sviluppi attuali. Si svolge una volta ogni due anni, con circa 800 partecipanti (organizzatori di eventi, relatori principali, ecc.).

1999

Il passo successivo sulla sua strada verso il successo è avvenuto quando ha acquisito Romer Labs Missouri nel 1999. In tal modo, è stato in grado di sviluppare un segmento di attività completamente nuovo: la diagnostica nel campo dei mangimi e della sicurezza alimentare. Romer Labs diventa così la seconda divisione del Gruppo Erber.

1992

Nel 1992, Erich Erber ha fondato la prima filiale di Biomin con un partner locale a Kuala Lumpur. Negli anni successivi, sono state create ulteriori filiali all’estero: esempi includono il primo sito di produzione Biomin in Vietnam nel 1995 e sedi regionali aperte a Singapore e negli Stati Uniti nel 1997. Nel 1996, Erber AG è stata fondata anche come società per azioni non quotata; all’epoca era una holding per i due membri del gruppo e per tutte le organizzazioni future.

1988

Un anno dopo è stato esportato per la prima volta in Asia. Nel 1988, Biomin GmbH ha concluso un accordo di ricerca con l’Università di Medicina Veterinaria di Vienna. Il suo obiettivo era continuare a migliorare l’efficacia di Antitox Plus nella disattivazione di un’ampia varietà di micotossine.

1985

Biomin GmbH ha acquisito Interpremix, un’azienda con un proprio miscelatore a serbatoio e il prodotto Antitox Plus, nel 1985. Dopo approfondite ricerche, il prodotto è stato ulteriormente sviluppato con il nome Mycofix e successivamente è diventato un prodotto di riferimento globale.

1983

Nel 1983, Erich Erber e Margarete Erber hanno fondato insieme Biomin GmbH a Pottenbrunn, nella Bassa Austria. I primi prodotti dell’azienda sono stati sviluppati in un ex mattatoio. Continua ad essere di proprietà e gestione familiare.

1976

Dal 1976 al 1978, Erich Erber ha lavorato come assistente operativo presso Kettaneh Pt Ltd, con sede ad Accra, in Ghana. Si occupava della produzione di materiali da costruzione. Allo stesso tempo, ha acquisito esperienza nel campo del commercio internazionale mentre si specializzava in vendite all’esportazione presso l’Università di Economia e Commercio di Vienna dal 1978 al 1980. Contemporaneamente, ha iniziato a studiare macroeconomia presso l’Università di Vienna (senza conseguire una laurea). Dal 1980 al 1982 è stato responsabile delle vendite di Chemagrar, una filiale di Werfft Chemie, specializzata in additivi per mangimi per l’industria dei mangimi composti dell’Europa centrale.

1975

Ha studiato agricoltura al Francisco Josephinum Secondary College and Research Institute, ottenendo l’equivalente di un diploma di scuola superiore nel 1975.

1953

Erich Erber (nato il 30 aprile 1953) è un imprenditore austriaco. È il fondatore di Erber KG, in seguito nota come Biomin GmbH; l’azienda per la salute e la nutrizione degli animali è specializzata in additivi e premiscele per mangimi. Continua ad essere di proprietà e gestione familiare.

Erich Erber è nato il 30 aprile 1953 a Sankt Pölten, capitale dello stato della Bassa Austria, ed è cresciuto in una piccola fattoria nella regione di Mostviertel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 57

Previsione del prezzo TRGO 2021, 2022, 2023, 2024, 2025

investimenti 67

Previsione del prezzo POLL 2021, 2022, 2023, 2024, 2025