in

Evan Spiegel: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Evan Spiegel (Evan Thomas Spiegel) è nato il 4 giugno 1990 a Los Angeles, California, Stati Uniti, è un imprenditore.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Evan Spiegel. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 30 anni?

popolare come Evan Thomas Spiegel
Occupazione Imprenditore
Età 30 anni
Segno zodiacale Gemelli
Nato 4 giugno 1990
Compleanno 4 giugno
Luogo di nascita Los Angeles, California, Stati Uniti
Nazionalità stati Uniti

Evan Spiegel Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Evan Spiegel?

Sua moglie è Miranda Kerr (m. 2017)

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Miranda Kerr (nata nel 2017)
Fratello Non disponibile
Bambini 2

Valore netto di Evan Spiegel

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Evan Spiegel all’età di 30 anni? La fonte di reddito di Evan Spiegel deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dagli Stati Uniti. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Evan Spiegel.

Patrimonio netto nel 2020 3,7 miliardi di dollari (2020)
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2018

Il 19 luglio 2018, Spiegel ha rivelato a “Stay Tuned”, lo spettacolo di NBC News su Snapchat che ha completato i suoi requisiti di laurea e si è laureato a Stanford nel 2018. Nota che il suo bambino, Hart Kerr Spiegel, era la sua motivazione per completare la sua istruzione universitaria in modo che possa ispirare anche suo figlio a laurearsi al college.

Nel novembre 2017, Kerr ha annunciato che lei e Spiegel stavano aspettando il loro primo figlio. Il 7 maggio 2018, Miranda ha dato alla luce il figlio Hart Kerr Spiegel, dal nome del nonno di Spiegel. Nel marzo 2019, la coppia ha annunciato che aspettano il loro secondo figlio insieme, il terzo di Kerr. Nell’ottobre 2019, Kerr ha dato il benvenuto al suo terzo figlio, Myles Spiegel.

2017

Nel febbraio 2017, Spiegel e Murphy si sono impegnati a donare fino a 13.000.000 di azioni ordinarie di Classe A nei prossimi 15-20 anni a un’organizzazione no-profit per le arti, l’istruzione e i giovani. Nel gennaio 2017 il Wall Street Journal ha riferito che dopo la prevista IPO di marzo 2017 per Snap Inc., Murphy ed Evan Spiegel avrebbero detenuto oltre il “70% del potere di voto” nella società e avrebbero posseduto circa il 45% del totale delle azioni.

2016

Spiegel ha iniziato a frequentare la modella australiana Miranda Kerr nel 2015. Si sono relazioni il ​​20 luglio 2016. Si sono sposati in una cerimonia privata a Los Angeles il 27 maggio 2017. Appena un mese prima del fidanzamento di Spiegel con Kerr, ha acquistato un 7.164 piedi quadrati, Casa da 12 milioni di dollari precedentemente di proprietà di Harrison Ford.

A partire dal 2016, Spiegel è stato classificato al numero 854 di Forbes 400 con $ 4 miliardi di ricchezza. Dopo, nel 2017, Spiegel è diventato uno dei più giovani amministratori delegati di società pubbliche all’età di 26 anni quando Snap ha iniziato a operare a marzo. Spiegel è anche membro del 21st Century Council dell’Istituto Berggruen.

2011

Nell’aprile 2011, mentre studiava product design a Stanford, Spiegel ha proposto un’app con messaggistica effimera come progetto di classe di product design, un’idea che i suoi compagni di classe hanno ridicolizzato. Nello stesso anno, Spiegel ha lavorato con i compagni di classe di Stanford Bobby Murphy e Reggie Brown per lanciare un prototipo di questo concetto chiamato “Picaboo”, che in seguito hanno ribattezzato Snapchat. La popolarità dell’app è cresciuta in modo significativo e nel 2012 Evan ha lasciato Stanford per concentrarsi su Snapchat poco prima di completare la laurea. Alla fine del 2012, l’app Snapchat di Spiegel aveva raggiunto 1 milione di utenti attivi giornalieri.

1990

Evan Thomas Spiegel (nato il 4 giugno 1990) è un uomo d’affari franco-americano, co-fondatore e CEO della società di social media americana Snap Inc., che ha creato (come Snapchat Inc.) con Bobby Murphy e Reggie Brown mentre erano studenti della Stanford University. Spiegel è stato nominato il più giovane miliardario del mondo nel 2015. Nel 2018, ha ricevuto la cittadinanza francese attraverso una clausola nelle leggi sulla naturalizzazione che rinuncia ai requisiti di residenza francese per i candidati che contribuiscono alla cultura o all’economia francese.

Slot online: sicurezza e tecnologia

L’importanza di investire online con piattaforme di trading regolamentate

crypto 39

Come acquistare Bitcoin in Eritrea