in

Fan Token FC Porto (PORTO): cos’è e come funziona

FC Porto Fan Token (PORTO) è stato lanciato come 23° progetto sul Binance Launchpad . Simile all’ultimo progetto, il token fan LAZIO , anche il token PORTO darà ai suoi possessori la libertà di partecipare alle attività del club votando le decisioni e ottenendo sconti esclusivi.

Partnership FC Porto con Binance

È un dato di fatto che Binance sia il più grande scambio di criptovalute al mondo . La partnership con una piattaforma con uno status così elevato fornisce a qualsiasi organizzazione o entità, come l’FC Porto, un grande terreno di marketing per lanciare il proprio token. Simile al token LAZIO che ha raggiunto il massimo storico di $ 35,76 dopo che la squadra di calcio italiana, SS Lazio, ha stretto una partnership con Binance, l’ FC Porto prevede di fare lo stesso mentre si prepara a lanciare il suo token su Binance Launchpad .

In un comunicato ufficiale , il Direttore Marketing del Futebol Clube do Porto, Tiago Gouveia, ha dichiarato: ”Si tratta di un accordo importante, con un marchio globale e leader in questo nuovo mercato. Dimostra la forza internazionale del nostro marchio.” Ha anche affermato: “Ci sono molte opportunità per rafforzare il rapporto emotivo con i nostri fan e non potevamo non farlo in questo nuovo universo di token fan. È importante per il nostro marchio per essere sempre in prima linea”.

Jorge Nuno Pinto da Costa, Presidente dell’FC Porto, ha dichiarato: “Questo è un accordo che valorizza l’FC Porto e Binance, che è qualcosa che cerchiamo in ogni partnership che creiamo e anche nel nostro lavoro quotidiano. Chiunque entri in FC Il Porto sa che sta collaborando con un club che vuole essere il primo in tutto”.

Come funziona FC Porto Fan Token (PORTO)?

Simile ai token fan sportivi di molte squadre, lo scopo principale del token fan PORTO è fornire potere di governance ai suoi possessori . Ai possessori di token PORTO vengono offerti vantaggi come votare sui colori delle divise, ricevere regali come i badge dei fan. Alcuni altri vantaggi saranno annunciati dopo il lancio del token il 16 novembre.

Può FC Porto Fan Token (PORTO) emulare il successo del LAZIO Token (e altri fan token)?

FC Porto Token (PORTO) è il secondo token per appassionati di sport che viene lanciato ufficialmente sul Binance Launchpad. Prima di allora, è stato il token fan LAZIO che è stato lanciato come 22° progetto sul launchpad e ha goduto di molta trazione dalla base di utenti delle piattaforme. Come accennato in precedenza, il token è salito al massimo storico di $ 35,76 (perché la maggior parte degli utenti finisce per imitare ogni volta che viene lanciato un nuovo token su Binance) e attualmente ha oltre 7.000 titolari secondo BscScan . Sebbene il token LAZIO sia sceso in modo significativo e attualmente sia scambiato intorno a $ 11, l’aumento del prezzo è dovuto all’accumulo di titolari di BNB che hanno bloccato le loro monete BNB e hanno incassato il loro investimento con i token LAZIO come ricompensa.

Oltre a LAZIO, ci sono altri fan token di successo lanciati nel mondo crypto che includono Paris Saint-Germain Fan Token (PSG) e Manchester City Fan Token (CITY).

Con la crescente popolarità dei token per gli appassionati di sport, i token PORTO attraverseranno una fase di picco garantita, tuttavia, la stabilità dei prezzi sarà la sfida principale.

Man mano che vengono introdotti più token per appassionati di sport nel mondo delle criptovalute, potrebbe dare la possibilità agli appassionati di sport di avere voce in capitolo sui trasferimenti dei loro giocatori di calcio poiché qualsiasi trasferimento di giocatori importanti può aumentare significativamente il prezzo di un token, simile a quello Il trasferimento di Lionel Messi ha fatto al token PSG .

Come partecipare all’evento di prevendita di PORTO Token?

Il trading di token PORTO non è attivo sulla piattaforma Binance. Se sei interessato a ottenere il token PORTO, devi bloccare le tue monete BNB. Una volta che le monete BNB sono state impegnate, non è possibile accedervi fino al lancio del token, che è il 16 novembre. Durante questo periodo di 10 giorni, verrà calcolato il saldo BNB di ogni utente e verrà effettuata l’allocazione finale del token. L’allocazione del token finale viene calcolata in base al BNB bloccato. Per saperne di più sull’assegnazione degli abbonamenti al launchpad di Binance, fai clic qui .

Caratteristiche uniche di FC Porto Fan Token (PORTO)

Interazioni con i club

I possessori di token PORTO godranno di un’esperienza esclusiva con i calciatori dell’FC Porto. La natura di queste interazioni non è stata ancora annunciata, tuttavia è prevedibile nel prossimo futuro.

Partecipazione alle attività del club

I possessori di Porto Fan Token (PORTO) potranno esprimere il proprio voto e partecipare alle attività del club come la selezione dei colori delle divise per la prossima stagione e gli inni del club.

Aumento della popolarità per l’FC Porto

Il token fan PORTO è un gateway per la squadra di calcio portoghese per aumentare la sua base di fan attraverso criptovalute. Questo vantaggio monetario attraverso la vendita di token può elevare in modo significativo il club dell’FC Porto.

Token Tokenomics del FC Porto (PORTO)

Ecco le tokenomics ufficiali del FC Porto Fan Token (PORTO):

  • Nome gettone: Gettone Tifoso FC Porto (PORTO)
  • Tappo rigido Launchpad: 4.000.000 USD
  • Hard cap per utente: 10.000 USD (10.000 PORTO)
  • Offerta token totale: 40.000.000 PORTO
  • Token totali allocati su Binance Launchpad: 4.000.000 PORTO (10% della fornitura totale di token)

Prezzo gettone tifoso FC Porto (PORTO)

Il prezzo iniziale del FC Porto Fan Token (PORTO) è fissato a $ 1, tuttavia, il prezzo finale del token sarà determinato il 16 novembre 2021, quando i token PORTO saranno distribuiti da Binance.

Previsione dei prezzi e prospettive future del FC Porto Fan Token (PORTO)

Come accennato in precedenza, il prezzo del token PORTO partirà da $1. Quando viene lanciato il token fan di PORTO, ci si aspetta che milioni di utenti di Binance inizino a scambiare e scimmiottare il token, il che può causare un grande picco nel prezzo del token . Poiché l’FC Porto è un club popolare, questo picco di prezzo può essere importante, forse anche più grande dell’ultimo progetto, LAZIO, poiché a differenza della SS Lazio, l’FC Porto è spesso visto nel torneo di club di calcio più prestigioso del mondo, che è la UEFA Champions League.

L’FC Porto non è un club qualunque . La sua reputazione nel mondo del calcio deriva dalla sua grande lista di vittorie. Il club ha sette trofei in tornei internazionali al suo nome, rendendolo la squadra portoghese di maggior successo. Inoltre, nel 1987 e nel 2004, hanno vinto la Coppa dei Campioni/UEFA Champions League, la Coppa UEFA/Europa League nel 2003 e 2011, la Supercoppa UEFA nel 1987 e la Coppa Intercontinentale nel 1987 e 2004 . Inoltre, il Porto è stato l’unico club in Portogallo ad aver vinto la Coppa UEFA/Europa League, la Supercoppa UEFA e la Coppa Intercontinentale, oltre a una tripletta continentale di campionato nazionale, coppa nazionale e corone europee. Tutti questi riconoscimenti possono portare il prezzo del token PORTO a lungo termine a $ 15, secondo gli analisti crittografici.

Un altro motivo per cui il prezzo del token fan PORTO può raggiungere i 15 dollari è l’enorme popolarità del Binance Launchpad . Essere il 23° progetto token sulla più grande piattaforma di criptovaluta del mondo ha i suoi vantaggi. Questo perché Binance detiene un record nel potenziare qualsiasi progetto su cui mette le mani. AXS, BETA e recentemente LAZIO sono alcuni degli esempi popolari.

Ora, prima che tu sia troppo eccitato per bloccare il tuo BNB e ottenere il token fan PORTO una volta lanciato, tieni presente che il precedente token fan LAZIO è stato lanciato e ha raggiunto il massimo storico di $ 35,76 dopo essere sceso improvvisamente ed è attualmente scambiato $11 . Il token fan PORTO potrebbe emulare lo stesso comportamento di prezzo, il che significa che il 16 novembre la volatilità del token sarà estremamente elevata. Gli analisti crittografici consigliano di investire in sicurezza in tali progetti e di risparmiare il capitale per quando il prezzo del token PORTO si stabilizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 59

Previsione prezzo Altura (Alu) 2022, 2025, 2030, 2040, 2050

Slot online: sicurezza e tecnologia

Una panoramica dei principali metaversi