in

Fantom Forecast: Fantom raggiungerà i 50 dollari?

Il prezzo del token di Fantom (FTM) alla fine raggiungerà $ 50? Se sì quando?

Bene, dopo aver aumentato il suo valore di un incredibile 20000% nell’anno fino ad oggi, ora ogni analista e investitore di criptovalute è convinto che Fantom alla fine raggiungerà e supererà i $ 50. La maggioranza degli esperti è convinta che Fantom raggiungerà questo livello di prezzoprima del 2030, e solo pochi credono che possa arrivare qui nei prossimi cinque anni.

Soprannominato l’ultimo Ethereum Killer, Fantom è stato lanciato alla fine del 2019 e ha ricevuto consensi in tutto il settore delle criptovalute grazie al suo approccio innovativo alla risoluzione del Trilemma di scalabilità utilizzando una blockchain a livello singolo. Sebbene sia in circolazione da quasi tre anni, ha attirato l’attenzione del mercato delle criptovalute solo quando i suoi prezzi sono aumentati e hanno aumentato il suo valore di oltre il 5000% durante il rally dell’intero mercato delle criptovalute all’inizio del 2021.

Da allora, c’è stato un versamento incontrollato di fondi degli investitori e un aumento della domanda di token FTM, il cui effetto netto è stato l’aumento dei prezzi delle altcoin. Avendo iniziato l’anno a scambiare a $ 0,017, Fantom alla fine ha rotto sopra $ 1 all’inizio di settembre. Meno di due mesi dopo, l’altcoin viene scambiato al suo prezzo più alto, a $ 3,40, il picco di un trend rialzista di tre mesi, durante i quali il suo valore si è apprezzato di oltre il 1500%.

Ma può sostenere questo trend rialzista e questo rally dei prezzi ispirato da investitori/trader aiuterà FTM a raggiungere i 50 dollari?

Rispondiamo a tutte queste domande in questo post e ti diciamo tutto ciò che devi sapere sull’azione futura dei prezzi prevista da Fantom facendo riferimento ad alcuni dei più rinomati esperti e analisti di criptovalute.

Quando Fantom raggiungerà i 50 dollari?

Bene, c’è una schiacciante convinzione all’interno della comunità cripto che Fantom alla fine raggiungerà $ 50. Tuttavia, data la natura altamente volatile e imprevedibile dei prezzi di Fantom, non si sa quando l’altcoin raggiungerà questo livello di prezzo.

Ma la valutazione per token di $ 50 è fattibile anche per Fantom?

Bene, guardando il tasso di crescita della moneta negli ultimi mesi, il livello di attività degli sviluppatori in corso nella rete Fantom, il suo approccio innovativo alla risoluzione del Trilemma della scalabilità e l’aumento interesse degli investitori nei token FTM, gli analisti concludono che FTM ha tutto ciò che serve per raggiungere $ 50.

A differenza di alcuni dei suoi concorrenti, come Cardano, la cui ulteriore crescita di valore è, in una certa misura, limitata dalla sua generosa offerta massima di token, l’offerta totale di monete snella e fissa di Fantom supporta la spinta verso $ 50. Una tale mossa aumenterebbe solo la capitalizzazione di mercato di FTM a un modesto $ 157,75 miliardi.

Abbiamo già detto che i prezzi FTM sono aumentati del 1500% negli ultimi 3 mesi, vale a dire che se riuscisse a replicarlo per i prossimi 3 mesi, raggiungerebbe $ 50 prima della fine di gennaio 2022. Ma questo sarebbe quasi impossibile perché gran parte di questi guadagni si è verificato nelle ultime due settimane ha causato due eventi la cui probabilità di coincidere di nuovo nei prossimi due mesi e innescare una corsa simile sui prezzi FTM è minima. Il primo è stato l’aumento a sorpresa di Bitcoin all’attuale ATH di $ 66,9k e la Fantom Developer Conference in corso ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti.

Per questo motivo, la maggior parte degli esperti è fiduciosa che i prezzi FTM raggiungeranno solo $ 50 nei prossimi anni.

L’analisi tecnica di CryptocurrencyPricePredictuon , ad esempio, sembra suggerire che FTM potrebbe superare i $ 50 nei prossimi cinque anni. Il loro rapporto sull’andamento futuro dei prezzi di FTM indica che terminerà l’anno 2025 vendendo per $ 42,14 e misurando il tasso con cui si aspetta che il valore di Fantom cresca nei prossimi quattro anni, implica che l’altcoin raggiungerà il prezzo target prima della fine del 2026.

PricePrediction.Net, d’altra parte, non è così ottimista. Sebbene la sua analisi tecnica diAndamento del prezzo futuro di FTM indica che l’altcoin alla fine raggiungerà $ 50, indica che accadrà solo nel 2028.

Cosa succederà se Fantom raggiunge i 50 dollari?

Se il prezzo del token Fantom alla fine arriva a $ 50, ecco una serie di fattori che ci aspettiamo da una tale mossa:

Mangerebbe la capitalizzazione di mercato di Ethereum e di “Eethereum killer”: con l’aumentare della popolarità di Fantom e l’aumento dei suoi prezzi, dovremmo aspettarci di vederlo attrarre più sviluppatori, partnership e utenti. C’è un’enorme possibilità che un numero significativo di questi saranno migranti da Ethereum e altri simili ‘Assassini di Ethereum’ come Cardano e Solana mentre cercano di sfuggire alla natura multistrato della maggior parte di questi concorrenti.

Scalare una delle prime 10 criptovalute: un prezzo per token di $ 50 per il token Fantom darebbe alla rete una capitalizzazione di mercato di $ 158,75 miliardi. Tutte le cose mantenute costanti, questo catapulterebbe Fantom dalla sua attuale classifica CoinMarketCap della posizione 25 ° a renderla la 3 ° criptovaluta più preziosa.

Attira più investitori e sviluppatori: man mano che i prezzi dei token Fantom salgono a $ 50, sia i marchi off-chain che on-chain cambierebbero la loro percezione da un altro killer di Ethereum a una seria rete blockchain. Ti aspetteresti quindi di vedere la maggior parte di questi marchi investire nella tecnologia sponsorizzando progetti e più sviluppatori che lanciano programmi decentralizzati e ospitano progetti NFT su questa piattaforma.

Ma per raggiungere $ 50, Fantom dovrà prima superare i $ 10? Allora, quanto presto può arrivare qui?

Fantom raggiungerà i 10 dollari nel 2022?

Fantom deve solo triplicare il suo valore attuale per raggiungere $ 10, e sebbene la maggior parte degli esperti di criptovalute ritenga che abbia tutto ciò di cui ha bisogno per arrivare a questo livello di prezzo, sono altrettanto certi che potrà arrivare qui entro la fine di dicembre 2022.

Ad esempio, CryptocurrencyPricePrediction prevede che Fantom chiuderà l’anno scambiando intorno a $ 12,9 e raggiungerà $ 10 nell’ottobre 2022.

PricePrediction.Net , d’altra parte, prevede che l’altcoin Filecoin superi i $ 10 nel 2022.

Dobbiamo menzionare a questo punto che la maggior parte di queste previsioni sui prezzi si basano spesso sull’azione dei prezzi passata dell’altcoin per un lungo periodo. Al momento, non tengono conto di eventi come il trend rialzista in corso di Bitcoin e la sua influenza sui prezzi dei token FTM o la Fandom Developer Conference in corso – entrambi i quali hanno visto il valore di FTM schizzare di oltre il 280% negli ultimi 30 giorni .

Su diverse piattaforme di social media, in particolare Twitter e Reddit, gli utenti stanno preparando la conferenza di Abu Dhabi per aiutare FTM a raggiungere $ 5- $ 7 e una tendenza al rialzo più risoluta del mercato Bitcoin / cripto per aiutare l’altcoin a raggiungere $ 10 entro la fine dell’anno.

È quindi probabile che FTM possa raggiungere i 10 dollari, ma solo se queste due condizioni sono soddisfatte.

Fantom (FTM) è un buon investimento?

Sì, Fantom promette di essere un bravo investimento a lungo termine, ed è facile capire perché.

Innanzitutto, ha il supporto di una delle tecnologie blockchain di terza generazione più innovative e compatibili con EVM. Si sta gradualmente posizionando come la migliore piattaforma su cui sviluppatori e investitori possono creare e ospitare DeFi, GameFi, NFT e CBDC. I suoi casi d’uso aumentano di giorno in giorno e alla fine esploderanno quando la blockchain diventerà mainstream, momento in cui i tuoi investimenti FTM raggiungeranno livelli inimmaginabili.

Noterai anche che c’è una tendenza in cui i valori dei token per praticamente tutti i blockchain di contratti intelligenti come Ethereum, Cardano e Solana, alla fine esplodono. I prezzi dei token di Solana, ad esempio, sono aumentati di oltre il 940000% in meno di 2 anni, mentre il ROI complessivo di ETH supera il 150000%. Gli analisti cripto sono fiduciosi cheFantom e la sua tecnologia avanzata alla fine capovolgerà la maggior parte di questi concorrenti, e tu, quindi, puoi solo ipotizzare quanto in alto avrà spinto il tuo investimento FTM per allora.

Conclusione: Fantom (FTM) raggiungerà $ 50?

Sebbene prevedere con precisione il prezzo di un altcoin così altamente volatile e imprevedibile come Fantom può essere quasi impossibile, sia gli investitori che gli analisti crittografici sono fiduciosi che FTM alla fine supererà i $ 50.

La maggior parte delle piattaforme di previsione dei prezzi sostiene che arriverà nei prossimi 2 o 3 anni. Ma gli investitori e i trader di Fantom sui social media sono fiduciosi che potrebbe esserci prima del 2024, soprattutto se si tiene conto del rally dei prezzi in corso e di una possibile performance favorevole del mercato delle criptovalute per i prossimi quattro anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Slot online: sicurezza e tecnologia

Shiba Inu continua a salire di valore

investimenti 88

Come guadagnare (o perdere) soldi con Filecoin?