in

FaraLand (FARA): cos’è, come funziona, è affidabile

Facciamo un tuffo profondo in FaraLands, un gioco di strategia di guerra su Binance Smart Chain.

FaraLand è il più grande gioco di guerra mai lanciato sul Binance intelligente catena . La piattaforma, che ha iniziato ad accogliere i giocatori nell’aprile 2021, consente ai giocatori di alternarsi e utilizzare i loro guerrieri basati su NFT per cercare di battere i loro avversari.FaraLand è stato creato da Moon Knight Labs, un team di esperti sviluppatori blockchain e artisti digitali. Hung Nguyen è CEO e CTO di Moon Knight Labs. Ha una vasta esperienza nella creazione e nello sviluppo di applicazioni decentralizzate, oltre a dieci anni di esperienza come ingegnere del software.

Tung Phan è lo sviluppatore principale della strategia di prodotto. È un artista multimediale riconosciuto con più di un decennio di esperienza nella creazione di vari prodotti digitali. Nguyen Ha Viet Anh è il direttore creativo di Moon Knight Labs e si occupa della visione creativa di FaraLand.

Il dream team di Moon Knight Labs mira a creare l’opportunità di gioco per guadagnare con la Binance Smart Chain più popolare e interattiva con FaraLand. Il gioco offre ampie meccaniche di gioco e combina efficacemente sia token non fungibili che finanza decentralizzata con il token nativo FARA .

Come funziona FaraLand?

FaraLand è un gioco di guerra strategico di ruolo interattivo, che consente ai giocatori di utilizzare i loro NFT come personaggi combattenti. Nel gioco, gli NFT rappresentano sette diverse classi di creature: umani, orchi, elfi, fate, dragonidi, angeli e demoni. Ognuna di queste diverse razze possiede vari tratti caratteriali, che offrono ai giocatori una serie di vantaggi sul campo di battaglia.

È importante sottolineare che gli NFT dei personaggi possono essere aggiornati attraverso una vasta gamma di oggetti aggiuntivi, tra cui skin, armature e armi. Tutti questi aumentano le prestazioni del personaggio nell’arena.

FaraLand Gameplay

Uno dei principali punti di riconoscimento per FaraLand è il gameplay che la piattaforma offre. Mentre molti giochi basati su blockchain fanno ancora fatica a fornire una vera sensazione di gioco, gli sviluppatori di FaraLand si sono assicurati di introdurre meccaniche interattive.

A causa della versatilità offerta dagli NFT, i giocatori hanno la possibilità di vedere effettivamente come i loro personaggi si muovono nell’arena e combattono i concorrenti. Questo è un vantaggio significativo per FaraLand, che attira l’attenzione dei giocatori che non fanno ancora parte della comunità cripto .

La tabella di marcia di FaraLand

La roadmap di FaraLand è suddivisa in otto diverse fasi, ciascuna incentrata sul miglioramento degli aspetti del gioco e sull’introduzione di nuove funzionalità e capacità per i giocatori.

Attualmente, il progetto è alla sua quarta fase, che mira a portare agli utenti una piattaforma DAO completa . Inoltre, gli sviluppatori di FaraLand stanno lavorando per introdurre miglioramenti dell’equipaggiamento e libri degli incantesimi migliorati. Le fasi da cinque a otto includono ulteriori sviluppi incentrati sul gameplay e sulle funzionalità secondarie della piattaforma.

Con il completamento della fase otto, gli sviluppatori di FaraLand mirano a introdurre battaglie tra gilde e guerre nazionali. Inoltre, il gameplay e il mercato consentiranno agli utenti di acquistare trame FaraLand e costruire il proprio spazio nell’universo immaginario.

?

FaraLand Tokenomics e il token FARA

Essendo una moderna piattaforma di gioco per guadagnare, FaraLand dipende fortemente dai suoi meccanismi economici. Questi includono sia acquisti in-game che scambi che coinvolgono NFT sui mercati interni e secondari.

Un elemento chiave per implementare l’economia decentralizzata sulla piattaforma FaraLand è il token FARA nativo. Il token nativo svolge un ruolo importante nel facilitare le transazioni sulla piattaforma. Consente inoltre ai giocatori di acquistare personaggi e miglioramenti NFT, che a loro volta danno loro l’opportunità di esibirsi meglio nelle battaglie.

FARA ha attualmente una fornitura circolante di 8.810.548 token, che rappresentano solo il 9% circa dell’offerta totale di token. Ciò significa che c’è ancora un sacco di FARA da coniare e utilizzare nel gioco.

Cosa rende FaraLand unico?

FaraLand è un progetto Binance Smart Chain unico principalmente a causa della sua ambiziosa tabella di marcia e dell’obiettivo di diventare il gioco di ruolo numero uno della catena. Non solo, il team dietro il gioco ha posto una forte enfasi sul design e sugli aspetti visivi del gameplay. Questo è un enorme vantaggio agli occhi dei giocatori dedicati, che potrebbero non avere molta familiarità con i giochi basati su blockchain.

Non solo, gli sviluppatori di FaraLand hanno scelto intenzionalmente BSC come blockchain host. La piattaforma consente transazioni veloci, che sono anche relativamente economiche in termini di commissioni sul gas rispetto ai principali concorrenti come Ethereum. Come progetto Binance Smart Chain, FaraLand è anche protetto dal meccanismo di consenso nativo della blockchain. Ciò significa che FaraLand si basa su un mix di consenso ibrido tra prova di autorità ( PoA ) e prova di partecipazione delegata ( DPoS ).

Man mano che FaraLand si sviluppa e più giocatori vengono coinvolti, mira a diventare il gioco basato su BSC più visitato. L’idea alla base del progetto è quella di coinvolgere non solo i cripto nativi, ma anche i giocatori appassionati che non sono ancora entrati nel mondo della tecnologia blockchain.

Immergiti nel mondo FaraLand

Una delle principali caratteristiche differenzianti di cui FaraLand è orgoglioso è l’ampio gameplay. Mentre molti giochi basati su blockchain stanno ancora cercando di trovare un modo per incorporare elementi di gioco complessi insieme a funzionalità di contratti intelligenti, FaraLand lo ha già padroneggiato.

Sebbene iniziare con il gioco sia abbastanza semplice, diventare un maestro delle tattiche di FaraLand richiede molto tempo e dedizione. FaraLand mira a rappresentare una sfida anche per i giocatori di strategia più esperti con numerose combinazioni di elementi e migliaia di varianti di squadra.

Con questo livello di gameplay coinvolgente, FaraLand sta affrontando l’industria dei giochi tradizionale e ponendo l’asticella in alto per altri progetti basati su blockchain. I giocatori stanno decisamente approvando questa decisione esecutiva, poiché il gioco sta scalando costantemente i ranghi e sta diventando un leader nel settore.

Cosa dicono le persone di FaraLand?

Recentemente, FaraLand è stata riconosciuta da Binance stessa entrando a far parte del Binance Smart Chain Project Spotlight . Questo è un grande ringraziamento per il gioco, poiché lo scopo principale dei riflettori è quello di aumentare l’attenzione verso il progetto. Il rapporto Spotlight costituisce un’intervista con gli sviluppatori Faraland e offre alla piattaforma la possibilità di raggiungere la più ampia comunità di Binance Smart Chain.

Sebbene Binance affermi che questa non è un’approvazione, la semplice presenza di un progetto sui canali di comunicazione ufficiali di Binance è un enorme risultato. Considerando questo, Faraland ha ora più di 83.000 follower su Twitter . Questo è un risultato notevole per una piattaforma lanciata solo pochi mesi fa.

Nel luglio 2021, FaraLand ha visto un trend estremamente positivo per il suo token nativo, FARA. Il prezzo di un token FARA è aumentato di oltre dieci volte, raggiungendo il massimo storico di $ 5,95. Questa azione positiva sui prezzi ha reso la community ancora più entusiasta e ha ulteriormente aumentato l’interesse per la piattaforma FaraLand e le meccaniche di gioco.

Ricorda di fare le tue ricerche su qualsiasi token nei mercati crittografici spesso volatili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 38

Marshall Brain: biografia, famiglia, salario e patrimonio

crypto 34

Come acquistare Bitcoin in Israele