in

Floki Inu (FLOKI): cos’è, come funziona, è affidabile

Floki Inu (FLOKI) è una delle tante valute dog-meme, come Shiba Inu e Dogecoin , che si ispira al fondatore e CEO di Tesla, Elon Musk. Floki Inu afferma di essere una piattaforma crittografica di proprietà della comunità e ha collaborato con Million Garden Movement, un progetto gestito da Kimbal Musk, fratello di Elon Musk. Ha lo scopo di aiutare i giardinieri domestici ad affrontare online alcune delle questioni globali più critiche.

Recenti impennate del prezzo di Floki Inu (FLOKI)

L’handle Twitter di Elon Musk è piuttosto leggendario nella comunità cripto . Anche un singolo tweet da lui può sparare una moneta o far crollare l’intero mercato. Lo stesso vale per Floki Inu, poiché il multimiliardario ha recentemente chiamato il suo nuovo cane “Floki”, che ha portato la valuta dei meme sui cani a nuovi massimi.

Il recente tweet è arrivato due giorni fa, in cui il cucciolo di Musk, “Floki” può essere visto seduto su un’auto Tesla.

Il prezzo di FLOKI era già aumentato il 3 ottobre e, dopo il tweet, il prezzo è salito a un altro massimo storico di $ 0,00007477 . Tuttavia, subito dopo il prezzo è sceso a picco , e attualmente è di circa $ 0,00004954.

FLOKI è stato rilanciato solo tre mesi fa e da allora il suo prezzo è aumentato di oltre 120 volte, il merito va alla community di Floki Vikings sulle piattaforme di social media.

Come funziona Floki Inu (FLOKI)?

Floki Inu è stato lanciato sulla blockchain di Ethereum e ora il meme coin è presente anche su Binance Smart Chain (BSC) , rendendolo uno dei pochi progetti crypto che offre la funzionalità del protocollo multi-chain.

Chi sono i Floki Vikings?

La comunità online del progetto è conosciuta come Floki Vikings. Questo nome deriva dalla serie TV conosciuta come “Vichinghi” in cui c’è un personaggio chiamato “Floki”.
La community di Floki Vikings ha aiutato il progetto a essere inserito nella top 10 della classifica di LunarCRUSH, una piattaforma di analisi dei social media per le criptovalute.
Per mantenere il prezzo del token, la liquidità del Floki Inu (FLOKI) è bloccata sul contratto BSC & ETH per 265 anni ed è presente un ponte tra le due reti attraverso il quale gli utenti possono collegare i propri token attraverso queste due principali reti blockchain .

La squadra dietro Floki Inu (FLOKI)

Secondo il whitepaper ufficiale di Floki Inu (FLOKI), il suo team è composto dai migliori influencer e sviluppatori di criptovalute che includono:

  • Bamidele
  • Detective Uniswap
  • PetaByte Capital
  • Moontography di $MTGY
  • Jackie Xu

Il token Floki Inu ha anche collaborato con diverse aziende per fornire utilità a FLOKI hodl -ers. Un esempio di ciò è EPay, una piattaforma che consente ai titolari di FLOKI di effettuare acquisti dal mercato Floki (in via di sviluppo).

Tabella di marcia di Floki Inu (FLOKI)

La fase 1 di Floki Inu (FLOKI) è completa poiché il token è stato rilanciato senza bug significativi, lanciato su BSC ed elencato su CMC. La fase 2 è quasi completata poiché Floki Inu ha superato i 90.000 titolari , grazie al tweet di Elon Musk.
La fase 3 e la fase 4 includono la creazione di applicazioni e giochi decentralizzati, la creazione di importanti partnership, l’hosting di omaggi, la donazione di $ 100.000 in più ai rifugi per cani e il raggiungimento di 150.000 titolari , tra gli altri obiettivi.

Caratteristiche uniche di Floki Inu (FLOKI)

Protocollo multi-catena

Come evidenziato sopra, Floki Inu è ospitato sia su Ethereum che su Binance Smart Chain che gli dà accesso sia alla comunità ETH che a quella BSC. Lo swap 1:1 attraverso il bridge ETH-BSC è possibile per i titolari di FLOKI e l’imposta sulle transazioni non viene addebitata durante questo processo di bridging.

La dedizione di Floki Inu al marketing

Ogni operazione Floki addebita una piccola commissione che va direttamente ai team di marketing e sviluppo del progetto. Questi fondi di marketing verranno utilizzati per integrare gli influencer, pagare le donazioni mentre i fondi destinati al team di sviluppo contribuiranno a nuovi aggiornamenti nell’ecosistema Floki Inu.

Il progetto ha un budget di marketing mensile di oltre $ 2 milioni , che gli consente di eseguire campagne di marketing aggressive, come bloccare la metropolitana di Londra, avere 300 autobus a Londra con il logo FLOKI per tre settimane, bloccare Times Square per 3,5 mesi, bloccare Los Angeles con cartelloni pubblicitari e autobus per tre mesi, tra gli altri.

Portale Floki NFT

Ci sono più portali NFT all’interno dell’ecosistema Floki Inu, come Floki Diamond-Hands NFT Portal , Floki Inu Ruby NFT Portal e Flokitar, che ha una raccolta di Floki NFT che possono essere acquistati collegando il tuo portafoglio e facendo un’offerta.
Anche un metaverso di gioco NFT, chiamato Valhalla, e un mercato NFT e di merchandising, chiamato FlokiPlaces, sono in fase di sviluppo.

Ricompense per aver detenuto Floki

I possessori di Floki Inu possono conservare i propri token per guadagnare premi. I premi del 4% vengono distribuiti ai possessori di Floki sulle blockchain BSC ed ETH , ogni volta che qualcuno scambia token su uno scambio di criptovalute. Le percentuali di ricompensa non sono definitive e possono cambiare in base a futuri aggiornamenti.
Il token Floki Inu è anche iper- deflazionistico , il che significa che un aumento delle dimensioni del portafoglio di bruciatura aumenta anche le ricompense reflazionistiche per i possessori di Floki. Inoltre, con il passare del tempo, una diminuzione dell’offerta circolante aumenterà la domanda di Floki e il suo prezzo.

Utilizzo nel mondo reale

A differenza della maggior parte dei token meme, FLOKI offre utilità del mondo reale. Può essere utilizzato per acquistare articoli da oltre 1500 negozi attraverso la sua partnership con CryptoCart (CC) . I titolari di FLOKI possono anche pagare i beni fisici sulla piattaforma XCUR che verrà lanciata a breve. Altre utilità in futuro includeranno molteplici funzionalità come l’acquisto di NFT, il gioco e il pagamento di servizi e beni .

Come acquistare FLOKI?

L’acquisto del token FLOKI può diventare un po’ complicato, soprattutto per gli utenti di criptovalute che non hanno familiarità con il processo di acquisto di Uniswap e PancakeSwap . Ecco una guida passo passo su come acquistare FLOKI e aggiungere il token al tuo portafoglio digitale:
1. Vai a questo link: https://app.uniswap.org/#/swap?outputCurrency=0x43f11c02439e2736800433b4594994Bd43Cd066D&use=V2
2. Collega il tuo portafoglio MetaMask . Fare clic sulla scheda MetaMask e inserire la password per sbloccarla.

3. Inserisci la quantità di valuta equivalente con cui desideri acquistare Floki e fai clic su “Scambia”.

4. Quindi fare clic su Scambia e seguire i passaggi per completare il processo di scambio. Ricorda di impostare una quantità appropriata di slippage per evitare la perdita di fondi.

5. Quindi fare clic su conferma scambio.

Congratulazioni! Ora anche tu sei un titolare FLOKI!

Tokenomics di Floki Inu (FLOKI)

La fornitura massima e totale di FLOKI è fissata a 10.000.000.000.000 con l’attuale fornitura circolante a 9.413,53B FLOKI . Per ulteriori informazioni si prega di controllare la tokenomica di FLOKI sulla pagina ufficiale del progetto .

Prezzo Floki Inu (FLOKI)

Floki Inu (FLOKI) è ora scambiato a circa $ 0,00005032 , a partire dal 6 ottobre 2021. Il suo volume di scambi di 24 ore sugli scambi è di circa $ 6,579,525 .

Previsione dei prezzi di Floki Inu (FLOKI) e prospettive future

Forse il motivo principale per cui la maggior parte degli appassionati di criptovalute ha FLOKI nel proprio portafoglio è Elon Musk. Il fondatore di Tesla & SpaceX, Musk è popolarmente conosciuto come il “padre DOGE” nel mondo delle criptovalute , principalmente a causa del suo implacabile sostegno alle monete dog-meme, in particolare Dogecoin (DOGE). I picchi più grandi che Floki Inu (FLOKI) ha sperimentato finora sono dovuti ai tweet di Elon Musk. Anche il recente massimo storico di $ 0,00007477 è stato raggiunto dopo che il multimiliardario ha pubblicato una foto del suo cane Shiba Inu di nome “Floki” seduto su un veicolo Tesla . Ciò indica che ogni volta che Elon Musk twitterà sul suo cane, il prezzo di FLOKI potrebbe superare i precedenti massimi storici.
Mentre i tweet di Elon Musk possono essere un punto di svolta per Floki Inu (FLOKI) , possono anche rappresentare una minaccia per il token, poiché il sentimento di Musk può cambiare rapidamente come visto in precedenza nel caso di Bitcoin. Sì, sappiamo che era dovuto a “preoccupazioni ambientali”, ma se leggi tra le righe, tutto si riduce al sentimento di Musk: un cambiamento di cuore e costruire o distruggere FLOKI.
Il cucciolo di Elon Musk potrebbe essere chiamato ‘Floki’, tuttavia, la razza del cane è Shiba Inu, che è forse l’unica moneta meme canina degna di fare concorrenza a Dogecoin (DOGE) . Questa teoria è stata dimostrata di nuovo dopo il tweet di Elon, in cui il prezzo dello Shiba Inu è salito ancora più in alto. A lungo termine, si può dedurre che se il prezzo di Shiba Inu aumenta, avrà un impatto diretto anche sul prezzo di FLOKI.
Come evidenziato sopra, Floki Inu è un token iper-deflazionistico, il che significa che i token vengono bruciati costantemente per ridurre l’offerta totale. Ciò aumenterà la domanda di token FLOKI e renderà il viaggio a $ 1 facile e veloce.
Il mercato NFT ha messo in ombra il mondo delle criptovalute. Con giochi come Axie Infinity ( AXS ) che battono ogni record importante e l’arte NFT venduta per milioni di dollari, non c’è dubbio che gli NFT siano la prossima grande novità nel mondo blockchain. Il portale NFT di Floki Inu può attirare l’attenzione degli appassionati di NFT e probabilmente portare il prezzo di Floki Inu a nuovi massimi.
Un prossimo progetto di utilità, noto come “Progetto X”, sarà lanciato dal team di Floki Inu. Il progetto è altamente classificato e, secondo gli sviluppatori di Floki Inu, ha la capacità di sconvolgere l’industria delle criptovalute . Questo Project X può diventare un successo e potrebbe portare presto il prezzo di Floki Inu a $ 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 71

Strategia di burning delle monete dovrebbe far uscire lo Shiba Inu dal canile

Slot online: sicurezza e tecnologia

Previsione prezzi Agld Coin 2022, 2025, 2030