in

Florian Roski: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Florian Roski è nato il 22 settembre 1974 a Norimberga, in Germania, è un imprenditore tedesco e titolare di un concorso di bellezza maschile. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Florian Roski. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 46 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, autore e investitore
Età 46 anni
Segno zodiacale Vergine
Nato 22 settembre 1974
Compleanno 22 settembre
Luogo di nascita Norimberga, Germania
Nazionalità Germania

Florian Roski Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Florian Roski Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Florian Roski all’età di 46 anni? La fonte di reddito di Florian Roski deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui viene dalla Germania. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Florian Roski.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2012

Da agosto 2012 è docente presso l’ICN Business School Norimberga e l’Università tecnica di Norimberga Georg-Simon Ohm. Durante la sua attività di insegnamento e oltre alle sue attività come amministratore delegato dell’industria dei fornitori automobilistici, Florian Roski ha anche continuato a formarsi e ha studiato all’estero a Pechino (Cina) e si è laureato nel dicembre 2006 presso l’Università europea di scienze applicate di Amburgo con il Master of Business Administration (MBA). Nel 2012 ha conseguito il dottorato in Business Administration (DBA) presso l’Università del Surrey in Inghilterra. Florian Roski è uno studente volontario di studenti immigrati presso l’associazione di Norimberga “DEGRIN – Begegnung und Bildung in Vielfalt eV”.

2005

Nel 2005, insieme ad un socio, fonda il “gruppo quattro quarti”, di cui è amministratore delegato e principale azionista. La società di consulenza start-up del gruppo opera ora sotto il nome di “quattro quarti EXIST GmbH”. Dal 2008, Roski è anche fondatore e amministratore delegato di “IKSOR GmbH” (Family Office & Business Angel) e dal 2012 rappresentante autorizzato di “mein-mikrofinanzierer GmbH”, un istituto di microfinanza accreditato dallo stato.

1999

Nel 1999 Florian Roski partecipò all’elezione di Mister Germany. Dopo aver vinto per la prima volta il titolo di “Mister South Germany”, ha prevalso a Berlino nelle elezioni all’Estrel Festival Center contro i suoi concorrenti rimasti e ha vinto il titolo di “Mister Germany 1999”.

1995

Dopo essersi diplomato al liceo, nel 1995 Roski ha iniziato a studiare economia aziendale presso l’Università Friedrich-Alexander di Norimberga. Si è laureato nel 2001 e ha lavorato in diverse società come controller di investimento, responsabile del controllo e della contabilità.

1974

Florian Roski (nato il 22 settembre 1974 a Norimberga) è un imprenditore tedesco, business angel ed ex Mister Germany.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

investimenti 30

Come e dove acquistare Order of the Black Rose (OBR) – Una semplice guida passo passo

-

Come e dove acquistare LedgerScore (LED) – Una semplice guida passo passo