in

Fornitori di segnali di opzioni binarie

Le opzioni binarie forniscono agli speculatori dei mercati finanziari un modo semplice per fare trading senza correre rischi illimitati o sottoporsi a uno slippage degli ordini .

Che tu vada long o short sul mercato, godrai sempre della tranquillità che deriva dall’avere un rischio di ribasso limitato.

Ovviamente, vorrai comunque sviluppare un piano di trading decente con l’aiuto di un conto demo prima di entrare nel trading di opzioni binarie in un conto live detenuto con uno dei migliori broker di opzioni binarie .

Questo piano dovrebbe includere una strategia di trading ben collaudata e redditizia, un solido approccio alla gestione del denaro e fondi sufficienti per mantenerti in affari nonostante alcune operazioni in perdita.

I migliori fornitori di segnali di opzioni binarie:

  • Impara 2 Fai trading
  • Segnali di opzioni binarie Pro
  • Segnali Up Down
  • Binario oggi 5
  • Segnali binari automatici
Sommario [ Nascondi ]
  • I migliori fornitori di segnali di opzioni binarie:
  • Panoramica: segnali delle opzioni binarie
  • Cosa cercare in un fornitore di segnali di opzioni binarie
  • I migliori fornitori di segnali di opzioni binarie
  • Trova il tuo fornitore di segnali di opzioni binarie
  • Domande frequenti

C’è tempo, esperienza e altre sfide coinvolte nello sviluppo del proprio piano di trading di opzioni binarie e molti trader preferiscono utilizzare un fornitore di segnali di opzioni binarie. Queste società forniscono segnali binari tramite vari metodi per dire ai propri clienti con precisione quando entrare e uscire da posizioni di opzioni binarie.  

Panoramica: segnali delle opzioni binarie

In generale, i segnali di opzioni binarie consistono in notifiche di aziende, trader professionisti o persino indicatori tecnici e algoritmi volti ad aiutarti a negoziare opzioni binarie in modo più redditizio. Tali segnali possono aiutare i trader a risparmiare tempo e ad operare con un livello di competenza inferiore poiché non devono interpretare da soli le tendenze e il comportamento del mercato.

Le notifiche dei segnali delle opzioni binarie in genere suggeriscono i livelli di entrata e uscita del commercio . Di solito specificano anche il tipo di opzione binaria consigliata per una particolare opportunità di trading. L’obiettivo generale non è tanto investire in opzioni binarie , ma scambiarle speculativamente a scopo di lucro. Esistono diversi tipi di opzioni binarie da utilizzare durante il trading insieme ai consigli forniti da un servizio di segnali.

Sebbene tutti i servizi di segnale potrebbero non supportare ogni tipo, i tipi più comuni di opzioni binarie che puoi utilizzare per fare trading includono:

  • Giù, basso o put e su, alto o chiama binari. Puoi usarli per avere una vista direzionale; i loro valori sono determinati alla scadenza.
  • Nessun tocco / 1 tocco o sopra / sotto i binari. Il trading di questi comporta anche una visione direzionale, ma hanno livelli di attivazione che possono causare un esito precoce se toccati prima della scadenza.
  • Binari in / out, range o boundary . Questi binari hanno un intervallo all’interno o all’esterno del quale il mercato finirà alla scadenza per generare un risultato. Possono essere utilizzati per il range trading e per le strategie di range breakout.
  • Doppio 1 tocco o doppio binari no-touch. Questi consistono in binari di intervallo strutturati con due livelli di barriera che possono causare un esito anticipato se una delle due barriere viene attivata. Puoi anche usarli per scambiare range o breakout.

I fornitori di segnali di opzioni binarie in genere offrono suggerimenti commerciali tempestivi che coinvolgono uno o più di questi tipi di base. Questi servizi di solito segnalano quando entrare in una posizione, nonché quando uscire da una posizione in base ai loro algoritmi proprietari di “scatola nera”.

Cosa cercare in un fornitore di segnali di opzioni binarie

Forse la cosa più importante da cercare in un fornitore di segnali di opzioni binarie consiste in prove verificabili di buone prestazioni del segnale dal loro algoritmo o algoritmi in un ambiente di trading di opzioni binarie dal vivo. Questo track record dovrebbe generalmente mostrare un rendimento rispettabile e costantemente positivo per il rischio assunto, e un tasso di vincita del segnale del 70% o superiore sembra abbastanza comune tra i migliori fornitori di segnali di opzioni binarie .

Qualsiasi fornitore di segnali dovrebbe offrirti un modo per ricevere notifiche sui loro segnali il più rapidamente possibile . Idealmente, questi segnali arriveranno in tempo affinché tu possa trarre profitto in modo significativo dall’opportunità di trading che identificano. Dovrebbero anche avere una buona reputazione nel mercato con recensioni positive e testimonianze dei clienti.

La maggior parte dei fornitori di segnali invierà notifiche commerciali ai propri clienti utilizzando e-mail o messaggi di testo SMS . Alcuni fornitori di segnali utilizzano interfacce Web personalizzate che i client possono monitorare, mentre altri dispongono di software scaricabile che si paga e si installa sul computer. 

Alcuni servizi di segnale di base ea basso budget utilizzano anche servizi di comunicazione gratuiti come Telegram o Skype per condividere segnali commerciali che vengono semplicemente digitati manualmente. Ricorda che i segnali provenienti da questi servizi di notifica di solito vengono generati in tempo reale, ma non tendono a coinvolgere l’esecuzione automatica delle negoziazioni a meno che non siano un servizio di copia delle negoziazioni.

In genere è necessario guardare i segnali che si verificano e quindi eseguire le proprie operazioni di opzioni binarie se si ritiene che l’opportunità segnalata valga la pena assumersi un rischio. Di conseguenza, questo metodo più lento diretto dai trader di osservare i segnali e quindi fare trading su di essi differisce sostanzialmente dai robot di trading basati su algoritmi e completamente automatizzati che potresti aver eseguito come consulenti esperti su MetaTrader4 o altre piattaforme.

Alcuni fatti rapidi prima di lanciarci nei migliori fornitori sul mercato:

  • Alcuni fornitori di segnali binari aggirano i possibili ritardi nell’esecuzione degli scambi che questo metodo può causare a causa della disattenzione dei trader avendo siti Web proprietari che i clienti monitorano per ottenere segnali di scambio in modo più tempestivo.
  • Inoltre, alcuni siti di segnali di trading hanno anche pulsanti di esecuzione del commercio per entrare rapidamente nella posizione dell’opzione binaria suggerita dopo aver impostato un conto finanziato con un broker supportato.
  • L’esecuzione rapida spesso fa la differenza tra un trade vincente e uno perdente. Tali pulsanti di esecuzione del commercio, quindi, costituiscono una funzionalità molto utile che vale la pena cercare in un fornitore di segnali di opzioni binarie.
  • Altri fornitori di segnali potrebbero offrire una funzione di copy trading che consente ai clienti di duplicare qualsiasi operazione effettuata dal fornitore in base ai loro segnali. I clienti di solito hanno la possibilità di impostare diversi parametri di trading in base alla loro tolleranza al rischio e alle dimensioni del conto.

I migliori fornitori di segnali di opzioni binarie

Sulla base dei criteri di cui sopra, abbiamo generato un elenco dei migliori fornitori di segnali di opzioni binarie che puoi utilizzare.

Provider 1: Learn 2 Trade

Learn 2 Trade fornisce segnali di trading di opzioni binarie, notizie di mercato in tempo reale, idee di trading, analisi di mercato, consigli di trading e altro per aiutarti a fare trading di opzioni binarie in modo redditizio.

Learn 2 Trade aiuta i trader di tutto il mondo e offre più di un semplice aiuto con le opzioni binarie. Offre informazioni sulle principali materie prime, criptovalute, coppie di valute e indici e offre idee commerciali e ispezioni approfondite. I clienti dell’azienda rafforzano la sua buona reputazione nel mercato con recensioni positive ed eccellenti testimonianze dei clienti.

Vuoi fare trading con il broker giusto: non perdere ciò che Learn 2 Trade può offrirti.

Fornitore 2: segnali di opzioni binarie Pro

Binary Options Pro Signals fornisce segnali di trading di opzioni binarie tramite e-mail o SMS . Offre segnali durante la sessione di negoziazione di New York o europea per 14 asset altamente liquidi e negoziabili, comprese le principali coppie di valute e azioni. Questo provider media tra 6 e 12 segnali al giorno e ha un ampio track record storico.

I segnali di opzioni binarie Pro vince su circa 2 segnali di trading su 3 o circa il 67% delle volte.

Provider 3: segnali Up Down

Up Down Signals è in circolazione dal 2012 e offre una vasta gamma di segnali di trading di opzioni binarie, con oltre 200 algoritmi in fase di sviluppo che utilizzano tecniche di apprendimento automatico.

Up Down Signals afferma di fornire fino a 5 segnali all’ora, sebbene la società ne faccia una media di circa così tanti durante il giorno. I segnali vengono consegnati tramite e-mail e web e il provider afferma che i segnali rimangono validi per un massimo di 15 minuti.

Up Down Signals afferma di aver avuto una percentuale di vittorie del 92% sulla base di oltre 300 segnali generati nel 2017 .

Provider 4: Binary Today 5

Binary Today 5 offre un pacchetto software per la generazione di segnali di opzioni binarie con alcune caratteristiche interessanti che differiscono notevolmente da ciò che altri fornitori di segnali di opzioni binarie offrono. Prima di tutto, puoi usare qualsiasi broker, coppia di valute o sessione di trading che desideri, dal momento che chiami i colpi come trader.

L’utilizzo di questo servizio richiede l’ acquisto una tantum di software scaricabile per generare i segnali di trading localmente in base al suo algoritmo proprietario. I risultati storici di trading pubblicati sul suo sito web mostrano una migliore performance annuale tra il 73% e l’82% di crescita. Gli avvisi sulle opportunità di trading vengono inviati a e-mail, telefoni e persino a MetaTrader4 .

Il software genera un suono sul tuo computer che ti segnala che esiste un’opportunità di scambio in modo che tu possa agire tempestivamente.  

Provider 5: segnali binari automatici

Auto Binary Signals offre un servizio di generazione di segnali di opzioni binarie basato sul web senza la necessità di download di software. Il pagamento di una commissione una tantum ti dà accesso ai segnali di trading di opzioni binarie online che il fornitore afferma essere accurati oltre l’80% .

Vengono segnalate coppie di valute, azioni e indici. Una volta che si verificano i segnali di trading binario, vengono visualizzate le probabilità della direzione del mercato e il sistema indica quanto tempo hai prima che i segnali scadano.  

Trova il tuo fornitore di segnali di opzioni binarie

I fornitori di segnali di opzioni binarie ti danno l’opportunità di lasciare che l’algoritmo o il giudizio di un trader esperto influenzi le tue decisioni di trading.

I fornitori di segnali e il relativo software eseguono praticamente tutte le analisi approfondite e di mercato, quindi puoi entrare con poca esperienza e fare trading con sicurezza. Confronta i servizi dei nostri migliori fornitori per trovare oggi stesso il tuo fornitore di segnali di opzioni binarie.

Domande frequenti

D: È possibile investire solo con il mio smartphone?

Ovviamente. Molti broker ora dispongono di app con le stesse funzionalità dell’applicazione desktop o della piattaforma web. Dai un’occhiata al nostro confronto di intermediazione online per trovare fornitori che dispongono di un’app completa.

Investimenti 17

I migliori fondi comuni di investimento che pagano dividendi in India 2018

Investimenti 34

Ottieni subito criptovaluta gratuita