in

FTX US: cos’è, come funziona ed è affidabile?

In questa recensione di FTX US, daremo una valutazione approfondita della piattaforma di trading dello scambio di criptovaluta, delle commissioni, della sicurezza e di molte altre importanti funzionalità.

La revisione discuterà anche i vantaggi e gli svantaggi della piattaforma in dettaglio, oltre a fornire una guida passo-passo per l’apertura di un conto e il deposito di fondi.

Informazioni su FTX US

FTX US è uno scambio di criptovaluta con sede a Berkeley, in California. È una filiale di FTX, una piattaforma di derivati di criptovaluta con sede a Hong Kong registrata ad Antigua.

FTX è stata fondata nel maggio 2019 dai co-fondatori Sam Bankman-Fried e Gary Wang; tuttavia, a causa del controllo normativo, FTX è stata indotta a stabilire una filiale per i residenti negli Stati Uniti.

Il trading è iniziato sulla piattaforma FTX US il 22 maggio 2020, con il CEO Sam Bankman-Fried che mira a spingere in avanti l’industria delle criptovalute di fronte alla mancanza di servizi per i clienti negli Stati Uniti.

Da allora, la piattaforma ha guadagnato oltre 1 milione di utenti e afferma di offrire tariffe fino all’85% più economiche di quelle addebitate dai rivali pur essendo completamente regolamentata e concessa in licenza negli Stati Uniti.

FTX US offre i seguenti prodotti di base, tutti vantaggiosi per i trader di criptovaluta:

  1. Piattaforma di trading: I trader possono utilizzare il trading spot e a margine, nonché la leva finanziaria, per sviluppare strategie di trading utilizzando sofisticati strumenti di trading sull’interfaccia FTX US.
  1. Derivati: Le opzioni e i futures sulle criptovalute sono prontamente disponibili in modo che gli utenti possano scambiare risorse digitali come i derivati Bitcoin tutto il giorno su un’unica piattaforma con licenza statunitense.
  1. Trading OTC: Un portale over-the-counter (OTC) in cui è possibile ricevere quotazioni OTC istantanee 24 ore su 24 per la maggior parte delle criptovalute, oltre a commissioni zero, spread ridotti e insediamenti rapidi.
  1. La scheda FTX: La spesa gratuita delle tue partecipazioni in criptovaluta FTX US in milioni di sedi commerciali a livello globale è possibile con la carta FTX.
  1. Piattaforma NFT: Gli NFT possono essere scoperti, acquistati, venduti e coniati in pochi clic.
  2. Pagamento FTX: Con il processore di pagamento rapido, sicuro e a basso costo di FTX US, puoi accettare pagamenti in crittografia e fiat. FTX Pay è un semplice widget che ti consente di accettare pagamenti in criptovaluta e fiat sul tuo sito web, app o negozio.

Perché i trader utilizzano lo scambio FTX?

Dal momento che FTX ha stabilito una reputazione per la fornitura di liquidità leader di mercato, da alcuni dei principali market maker del settore ad alcuni dei portafogli ordini di futures più liquidi; di conseguenza, FTX US ha avuto uno dei portafogli ordini più attivi nel settore delle criptovalute dal suo lancio.

Detto questo, i portafogli ordini FTX US sono indipendenti dallo scambio FTX; nonostante il fatto che i market maker per entrambi gli scambi si sovrappongano, la piattaforma statunitense ha anche market maker locali.

Simile ad altre aziende del settore, FTX US si è evoluta in più di un semplice scambio di trading di criptovaluta offrendo agli utenti una piattaforma all-in-one per soddisfare una varietà di esigenze crittografiche, tra cui conio, acquisto e vendita di NFT, trading di derivati, fornitura di servizi commerciali tramite FTX Pay e persino offerta di una carta di debito per le transazioni crittografiche.

Di seguito sono elencati alcuni dei motivi principali per cui FTX US ha guadagnato più di 1 milione di utenti a livello globale:

  • FTX US offre un’interfaccia utente innovativa e funzionalità cross-device disponibili sia su desktop che su dispositivi mobili;
  • Lo scambio è regolamentato sia a livello federale che statale in quanto è registrato come money services business con FinCEN ed è conforme ai requisiti del Bank Secrecy Act;
  • Lo stile della piattaforma FTX US è elegantemente progettato, oltre che semplice da usare e navigare, rendendolo una scelta solida per i trader di criptovaluta e gli investitori di qualsiasi livello di abilità;
  • Gli utenti possono registrarsi allo scambio e scambiare in meno di 3 minuti criptovalute nuove e popolari tenendo traccia del loro portafoglio;
  • Dieci volte la leva dello scambio FTX, così come una grande quantità di liquidità e commissioni competitive.

Caratteristiche e prodotti chiave dello scambio FTX

1. Piattaforma di trading

Lo scambio FTX US è semplice da usare, indipendentemente dal fatto che tu sia un day trader o semplicemente desideri acquistare e detenere criptovaluta sul conto.

Sebbene FTX US non supporti tante attività come la sua controparte FTX, supporta un gran numero di monete high-cap e mid-cap, con il supporto per ulteriori criptovalute introdotte continuamente con un totale di oltre 20 risorse digitali distinte attualmente disponibili per una leva fino a 10x.

Selezione di un mercato

Gli utenti possono ordinare i mercati in base al volume, al prezzo e alla variazione percentuale giornaliera di 24 ore semplicemente facendo clic sulla dicitura corrispondente nella casella rossa a destra dell’intestazione del mercato.

Gli utenti possono esaminare e modificare i grafici, controllare il portafoglio ordini, condurre operazioni ed eseguire altre azioni all’interno della scheda mercati di un’interfaccia di coppia di trading. Ogni pannello nella pagina dei mercati ha una funzione distinta per aiutarti a informare ed eseguire le tue scelte di trading.

Portafoglio

La scheda portafoglio ha una serie di voci di menu mostrate in bianco sopra il pannello principale, tra cui Saldi, Depositi, Prelievi, Posizioni, Riempimenti e Conversioni.

Trading a margine

FTX US offre la possibilità di negoziare a margine nei suoi mercati spot per i clienti qualificati. Per essere idoneo al trading a margine, le attività di un utente devono soddisfare le soglie di attività FTX US.

Su FTX US, i clienti qualificati possono usufruire di una leva fino a 10 volte sui mercati spot. Il margine iniziale per tutte le posizioni spot (cioè posizioni token corte) è del 10% e il margine di mantenimento è del 3% dell’importo totale della posizione.

In altre parole, puoi avviare operazioni con una leva fino a dieci volte superiore e aspettarti di essere liquidato con una leva di circa trentatré volte.

Nota: Il trading a margine comporta dei rischi; in particolare, espone il tuo account alla possibilità di essere liquidato.

  • Gli utenti devono confermare di essere idonei a partecipare al programma prima di procedere.
  • Gli utenti devono avere almeno $ 100.000 nel proprio account FTX US quando richiedono di qualificarsi.

Conversione

È possibile convertire un asset spot in un altro asset senza dover utilizzare il trade book convertendolo in tempo reale. Convertire tra token e valute legali è semplice e non ci sono commissioni di conversione di cui preoccuparsi.

Nota: Il prezzo indicato varierà a seconda delle circostanze del mercato e dello spread coinvolto.

2. FTX Derivati USA

Futures

FTX US Derivatives ora fornisce micro contratti futures Bitcoin, consentendo ai trader di iniziare a fare trading con un minimo di 0,01 BTC. I mini futures Bitcoin sono quotati su FTX US Derivatives per due mesi consecutivi più due mesi trimestrali e sono fisicamente regolati alla scadenza.

Ethereum dovrebbe anche arrivare presto ai futures FTX US Derivatives.

Opzioni

Con FTX US Derivatives Bitcoin Mini Options e Ethereum Deci Options, gli utenti possono diversificare i loro portafogli e scoprire nuove prospettive strategiche. La creazione di reddito, la copertura e le strategie speculative possono essere eseguite con un minimo di 0,01 BTC o 0,10 ETH come punto di partenza.

La piattaforma regolamentata e affidabile di FTX US ti consente di ottenere esposizione a Bitcoin ed Ethereum riducendo al minimo il rischio.

Swap

Le commissioni sono a partire da $ 5 per Bitcoin o 5 centesimi per contratto quando si scambiano Bitcoin ed Ethereum su FTX US Derivatives.

Vendi Bitcoin ed Ether per USD al fine di acquisire opzioni, vendere opzioni put o utilizzare l’USD per eseguire opzioni call al momento del regolamento. In alternativa, acquista BTC ed ETH in cambio di USD per vendere opzioni call o per esercitare opzioni put al momento del regolamento.

3. Trading OTC

Inoltre, FTX US fornisce un portale digitale OTC o “Over-the-Counter” a cui chiunque può accedere in qualsiasi momento. I trader e gli investitori che vogliono acquisire enormi quantità di una moneta o di un token riducendo la loro influenza sul mercato possono trovare utile questa opzione.

Il portale OTC FTX US è un mezzo comune di esecuzione delle negoziazioni per gli investitori istituzionali. Tuttavia, il portale OTC è aperto a chiunque abbia completato la procedura Know Your Customer (KYC) su FTX. NOI.

Questo tipo di trading consente ai clienti di eseguire ordini di grandi dimensioni senza pubblicare il loro ordine sul libro degli ordini, possibilmente riducendo al minimo l’effetto del prezzo dell’ordine sul mercato.

4. Scheda FTX

Poiché Swipe Visa supporta la carta FTX, può essere utilizzata praticamente ovunque accetti pagamenti Visa. La carta è collegata al conto FTX US dell’utente, il che significa che se il cliente effettua un acquisto utilizzando la carta, la transazione verrà detratta dal saldo del conto FTX US.

A differenza di altre carte di debito crittografico, la carta FTX non ha bisogno di fondi da convertire in USD prima di caricarsi sulla carta. Nel caso di FTX US, i titolari di carta sono autorizzati a detenere qualsiasi tipo di token desiderino e la particolare criptovaluta scelta verrà immediatamente convertita in USD richiesto al momento dell’acquisto.

Inoltre, non ci sono spese associate all’utilizzo della carta FTX e non è necessario collegarla a un conto bancario o altro. I clienti riceveranno anche immediatamente una carta virtuale e una carta fisica per posta, che dovrebbe richiedere tra 7 e 14 giorni lavorativi nella maggior parte dei casi.

5. Piattaforma NFT

Un token non fungibile (NFT) è un token che puoi acquistare, vendere e detenere. Su FTX US, è possibile utilizzare NFT nei seguenti modi:

  • Puoi fare offerte su NFT o acquistarli a titolo definitivo;
  • Crea o “conia” il tuo NFT;
  • Vendi qualsiasi NFT che possiedi mettendolo all’asta;
  • Salva gli NFT nella tua galleria FTX US NFT e ritirali sul tuo Portafoglio Web3 a tuo piacimento;
  • Alcuni NFT consentono di scambiarli con un bene o un servizio; le specifiche su come farlo sono incluse nelle descrizioni delle NFT;
  • Hai la possibilità di visualizzare la tua galleria personale di NFT.

Commissioni NFT

  • Su ogni vendita o operazione, FTX US impone una commissione del 2% al venditore.
  • FTX US addebita $ 1 per ogni NFT che si conia ed elenca sul loro scambio.

6. Pagamento FTX

Gli utenti possono ricevere pagamenti tramite FTX Pay, che è un widget che ti consente di accettare pagamenti sia in criptovaluta che fiat sul tuo sito web, app o negozio.

In generale, FTX Pay fornisce ai commercianti un metodo per accettare pagamenti dagli utenti. I commercianti possono accettare pagamenti verso una delle due destinazioni:

  1. Il loro conto FTX US.
  2. Un portafoglio esterno.

Conto FTX US

FTX US è in grado di offrire informazioni precise sui pagamenti ai commercianti dopo che sono stati ricevuti in un account FTX US, anche tramite un’API. Inoltre, poiché nessun fondo sta entrando o uscendo da un portafoglio crittografico a livello tecnico (semplicemente un trasferimento tra due account FTX che “vivono” sullo stesso portafoglio), non ci sono commissioni blockchain da considerare.

Portafoglio esterno

Puoi anche accettare pagamenti su un portafoglio esterno come alternativa (utile per DeFi e progetti simili). Se sei interessato alle app DeFi, ma non vuoi avere un account FTX US, puoi impostare i pagamenti FTX US su un portafoglio esterno invece di creare un account con FTX US.

Tuttavia, vale la pena tenere a mente quando si ricevono pagamenti per servizi da parti sconosciute; potrebbe essere complicato determinare chi ti sta pagando per impostazione predefinita a causa della mancanza di un account verificato a cui puoi richiedere informazioni di pagamento.

A parte questo, ti verrà addebitata una commissione dell’1% oltre a tutti i costi blockchain previsti da FTX; tuttavia, questo importo può differire leggermente dalle commissioni blockchain effettive che vengono pagate poiché FTX addebita la commissione quando si richiede un pagamento.

Commissioni FTX US

Commissioni di trading

Per tutti i mercati spot, FTX US addebita una struttura tariffaria a più livelli, che è la seguente:

FTX US maker taker commissioni. Fonte: FTX. NOI

FTX US ha istituito uno schema di commissioni a più livelli che include commissioni sia per il produttore che per l’acquirente per tutti i mercati spot negoziati in borsa. La percentuale del costo è decisa dalla quantità di denaro che viene scambiata, anche se anche la commissione più alta è inferiore allo 0,5%.

I costi per i mercati spot sono riscossi nella criptovaluta o valuta target per gli ordini dei maker e nella valuta di quotazione per gli ordini degli acquirenti (ad esempio, un ordine di acquisto di mercato su ETH / USD pagherebbe commissioni in USD, ma un ordine di acquisto limite che viene eseguito come produttore pagherebbe commissioni in ETH).

Commissioni di bonifico bancario

FTX US si riserva il diritto di imporre una commissione di deposito e prelievo tramite bonifico bancario in USD.

In particolare, una commissione dell’1% viene addebitata su tutti i depositi e prelievi in USD; tuttavia, il costo non può superare $ 35 e non può essere inferiore a $ 5 in nessuna transazione. Va notato che questo non si applica ai depositi e ai prelievi di stablecoin, così come alle transazioni ACH, che sono completamente gratuite.

Detto questo, i depositi e i prelievi effettuati utilizzando bonifici bancari sono attualmente gratuiti su FTX US.

Commissioni della Clearing House automatizzata (ACH)

Il costo tipico per i trasferimenti ACH (Automated Clearing House) è di $ 0,50; tuttavia, FTX US rinuncerà alla commissione per i depositi ACH per la prima volta se l’utente non ha depositato nella settimana precedente e il deposito supera $ 10, o se l’utente ha depositato nell’ultima settimana, ma il deposito è superiore a $ 100. Pertanto, ci sono diversi metodi per finanziare il tuo account FTX US senza incorrere in alcuna commissione.

Commissioni crittografiche

Per i trasferimenti blockchain, non ci sono commissioni di deposito da pagare. Ad eccezione di ERC20 / ETH, OMNI e piccoli prelievi di token BTC, FTX US copre le commissioni blockchain associate a tutti i prelievi di token.

Depositi e prelievi

FTX US integra rampe bancarie leader del settore che semplificano il processo di deposito e prelievo fiat. Inoltre, lo scambio ha fuso perfettamente le stablecoin con l’USD per aggregare liquidità e convenienza d’uso.

È possibile depositare fondi sul tuo conto FTX US utilizzando il tuo conto bancario o una delle diverse criptovalute. Le varie opzioni di deposito e prelievo sono mostrate di seguito.

Opzioni di deposito

  • Silvergate Exchange Network (SEN);
  • Sigillo;
  • Criptovaluta;
  • Bonifico Bancario;
  • ACH;
  • Carta di debito o di credito.

Opzioni di prelievo

  • Bonifico Bancario;
  • ACH;
  • Silvergate Exchange Network (SEN);
  • Sigillo;
  • Criptovaluta.

Limiti di deposito e prelievo

Gli individui negli Stati Uniti che hanno conti di livello 1 sono limitati a un limite giornaliero di $ 10.000 in prelievi crittografici e fiat e una restrizione a vita di $ 300.000 in prelievi.

Al contrario, le persone negli Stati Uniti che hanno conti di livello 2 non sono limitate nei loro depositi o prelievi di criptovaluta o fiat.

FTX US Pro app mobile

I clienti possono scaricare l’app mobile FTX US per iPhone o Android su App Store o Google Play Store.

Nell’app FTX US Pro, la scheda commerciale offre agli utenti le stesse funzionalità di creazione di grafici ed esecuzione degli ordini di quelli accessibili sull’interfaccia desktop.

Grafici: Gli utenti possono personalizzare l’interfaccia del grafico cambiando periodi, tipi di candele e aggiungendo indicatori come bande di Bollinger e medie mobili. Gli utenti possono anche accedere al proprio conto TradingView facendo clic sul logo blu in basso a sinistra.

Tipi di ordine avanzati: L’interfaccia di trading consente agli utenti di effettuare diversi tipi di ordine.

Calcolatore di posizionamento dell’ordine: Il calcolatore di posizionamento degli ordini ha un menu a comparsa per effettuare rapidamente numerosi ordini.

Passare da un mercato all’altro: Gli utenti possono passare rapidamente da una coppia commerciale all’altra disponibile sullo scambio facendo clic sulle tre linee nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.

FTX US è sicuro?

Misure di sicurezza standard del settore sono in atto presso FTX US, tra cui un sistema di portafoglio caldo e freddo personalizzato, supporto esterno completo di tutti i fondi portafogli caldi e partnership con custodi leader del settore.

Gli utenti di FTX US devono verificare la propria identità per conformarsi alle normative KYC statunitensi e alle leggi antiriciclaggio (AML)

Poiché KYC è richiesto, gli utenti devono fornire il proprio nome, la prova di indirizzo, la data di nascita, il documento di identificazione rilasciato dal governo, il numero di previdenza sociale e un selfie per verificare la propria identità e rivelare la fonte dei fondi.

Sicurezza dell’account personale

FTX US è soggetta a regolamentazione sia a livello federale che statale, con i suoi principali requisiti di conformità normativa all’interno degli Stati Uniti.

Inoltre, FTX US ha ricevuto con successo l’audit finanziario US Generally Accepted Accounting Principles (GAAP).

Sicurezza della password e requisiti 2FA

Ogni account di FTX US richiede la creazione di una password composta da un mix di numeri, lettere, caratteri speciali e nessun modello prevedibile.

Inoltre, FTX US ha bisogno di una necessaria autenticazione a due fattori (2FA) impostata per interagire in qualsiasi modo su qualsiasi account di nuova costituzione.

Prelievi e password 2FA

FTX US si impegna a salvaguardare tutti i prelievi, a partire da un approccio pratico che consente agli utenti di attivare un doppio livello di sicurezza, costituito da autenticazione a due fattori e una password distinta per ogni prelievo.

Blocco prelievo

C’è un blocco di prelievo dopo un cambiamento di stato dell’account come:

  • – Rimozione 2FA
  • – Cambio password

FTX US può bloccare i prelievi sul conto per almeno 24 ore.

Monitoraggio delle attività sospette

FTX US tiene traccia di qualsiasi attività sospetta sulla piattaforma. Nel caso in cui FTX US rilevi un insolito tentativo di accesso su un account, anche se si tratta semplicemente del nome utente e della password senza 2FA, avviserà comunque il proprietario dell’account in modo che adotti le misure appropriate.

Disposizioni per una maggiore sicurezza

Funzioni di accesso al subaccount

FTX US consente di stabilire accessi personalizzati; il loro utilizzo consente ad altre persone di connettersi al tuo account con autorizzazioni personalizzabili.

Whitelist degli IP

FTX US consente di specificare le autorizzazioni di sicurezza per l’account durante la configurazione delle chiavi API.

Autorizzazioni:

  • Sola lettura;
  • Prelievi abilitati;
  • Trasferimenti interni abilitati (tra sottoaccount);
  • Whitelist IP (chiave API utilizzabile solo dall’IP specificato).

Whitelisting degli indirizzi dei portafogli

Un indirizzo whitelist richiede che tutti i prelievi vengano inviati a indirizzi whitelist pre-designati. Per disabilitare questa opzione o ridurre il ritardo nella whitelist, è necessario contattare un amministratore FTX US.

Programma VIP

I VIP di FTX US godono di un’ampia varietà di vantaggi, tra cui:

  • Costi inferiori: 0,04 % di commissioni di prelievo per VIP1 e 0,025 % di commissioni di prelievo per VIP2 e 0,00 % di commissioni per i produttori;
  • Account Manager;
  • Limiti API flessibili;
  • Un canale diretto a uno sviluppatore senior per query e dubbi relativi alle API;
  • L’opzione di fornire suggerimenti per i nuovi prodotti che FTX US sviluppa;
  • Sono inclusi anche l’accesso a incontri VIP e attrezzature VIP uniche di FTX US.

Per poter beneficiare di VIP2, è necessario costituire circa il 5% del volume totale di scambio di 30 giorni.

Le commissioni di riferimento generate dai VIP non vengono detratte dal loro account; tuttavia, possono ancora indirizzare altri trader e riscuotere commissioni di riferimento per farlo.

Programma di riferimento

Inoltre, FTX US offre un generoso programma di referral, il che significa che se un nuovo utente si unisce utilizzando il tuo codice di riferimento, riceverai il 30% delle loro commissioni e riceveranno il 5% delle loro commissioni.

Assistenza clienti

Gli utenti possono inviare ticket a FTX US utilizzando il portale di supporto della propria piattaforma, accessibile a tutti gli utenti. Vale anche la pena controllare i loro account Twitter, Facebook e Telegram per eventuali problemi o interruzioni continue.

Oltre a ciò, FTX US offre una solida sezione “Centro assistenza” della knowledge base di auto-aiuto che è accessibile e probabilmente risponderà a molte delle tue domande o affronterà i tuoi problemi.

Centro di supporto

Il metodo più veloce per ricevere assistenza è andare al ftx.us/support e inviare un ticket di supporto, e un membro dello staff di supporto FTX ti risponderà.

Come creare un account su FTX US (passo dopo passo)

Fase 1: Vai al sito web ftx US e fai clic sul pulsante [Registrati]. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e la nuova password, fai clic su [Fai clic per verificare] per confermare che sei una persona autentica, seleziona la casella per confermare di aver letto e accettato i Termini di servizio ftx US e infine fai clic su [Iscriviti].

Fase 2: Seleziona il tipo di verifica per il tuo account “Individuale” o “Istituzione”.

Passo 3: Inserisci i tuoi dati personali come nome legale, data di nascita, paese di residenza, numero di telefono e indirizzo, quindi fai clic su [Invia informazioni].

Passo 4: Ora, il tuo account verrà creato dopo aver inserito il codice SMS inviato al tuo telefono. Tuttavia, dovrai comunque completare la verifica dell’ID KTC. Per verificare la tua identità, questo può essere fatto su Stipe sul tuo cellulare o computer e dovrai inviare documenti per verificare la tua identità.

Passo 5: Quindi, fai clic su [Invia informazioni] per inviare la domanda. Il tuo account è ora in fase di revisione; tuttavia, se il tuo account non è approvato automaticamente, la revisione potrebbe richiedere 1-3 giorni lavorativi.

Pro e contro di FTX US

Pro

  • Tariffe competitive;
  • Funzionalità di trading avanzate;
  • Lo scambio è concesso in licenza e completamente regolamentato negli Stati Uniti;
  • Funzionalità per acquistare, vendere e coniare NFT;
  • La scheda FTX;
  • FTX Pay per i commercianti.

Contro

  • Lo scambio non è disponibile nello stato di New York;
  • Potrebbe esserci una più ampia varietà di token supportati.

Considerazioni finali

Tutto sommato, i trader e gli investitori di criptovalute di qualsiasi livello di abilità troveranno la piattaforma FTX US e l’app mobile semplici da usare, adattandosi alle esigenze della stragrande maggioranza degli utenti di criptovalute.

Dato che FTX US è concesso in licenza e completamente regolamentato negli Stati Uniti, così come il fatto che ha un forte team di sostenitori dietro di esso, la piattaforma è considerata uno degli scambi di criptovaluta più sicuri e affidabili disponibili per i trader sul mercato.

Inoltre, alla sua credibilità e sicurezza, i clienti ftx US possono beneficiare delle tariffe competitive che lo rendono una scelta solida per gli utenti che vivono negli Stati Uniti e all’estero. Detto questo, uno svantaggio è che le monete e i token supportati non sono così solidi come quelli offerti da altri rivali, sebbene la piattaforma sia ancora abbastanza giovane e nuove criptovalute vengano aggiunte regolarmente alla lista.

Attraverso l’implementazione di funzionalità innovative come FTX Pay e la carta di debito FTX, FTX US sta facendo progressi significativi verso il suo obiettivo di essere la piattaforma all-in-one per gli utenti di criptovalute negli Stati Uniti che desiderano attivamente scambiare, acquistare, detenere e vendere criptovaluta.

Domande frequenti su FTX US

Quali sono le commissioni di trading su FTX US?

Per tutti i mercati spot su FTX US, è in atto un sistema di commissioni a più livelli che include sia le commissioni del produttore che quelle dell’acquirente. La percentuale della commissione è determinata dall’importo scambiato, sebbene anche la commissione più grande sia inferiore alla metà dell’1%.

FTX US è sicuro?

FTX US è uno scambio crittografico sicuro e non è mai stato violato dal suo lancio. Inoltre, FTX US è soggetto a regolamentazione sia a livello federale che statale, oltre ad essere autorizzato negli Stati Uniti. Inoltre, la piattaforma ha messo in atto misure per salvaguardare il tuo account, tra cui 2FA e Whitelisting.

Posso usare FTX US nello stato di New York?

Sebbene sia commercializzato o marchiato come FTX US, lo scambio è disponibile in tutto il mondo, con l’esclusione dei residenti dello Stato di New York e dei residenti all’interno dell’Office of Foreign Assets Control (OFAC) le nazioni sanzionate dall’OFAC non sono attualmente in grado di utilizzare FTX US. L’elenco include lo Stato di New York (Stati Uniti), Ontario (Canada), Cuba, Crimea e Sebastopoli, Iran, Afghanistan, Siria, Corea del Nord, Antigua e Barbuda o Giappone.

Posso acquistare NFT su FTX US?

Sì, puoi coniare, acquistare e vendere una varietà di NFT di artisti e creatori sulla piattaforma. L’opzione “Tutte le collezioni” consente di fare clic su singoli NFT per esaminare la collezione di cui fanno parte. È possibile fare clic sui singoli NFT per visualizzare l’emittente, la serie, le caratteristiche, la cronologia di trading e il prezzo.

Finanza 43

Finanza: dove studiare nel 2022, tra corsi e università

investimenti 78

Hubble Protocol: cos’è e come funziona