in

Giorgi Tskhovrebadze: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Giorgi Tskhovrebadze è nato il 23 febbraio 1999 a Tbilisi, in Georgia, è un imprenditore, programmatore di computer. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Giorgi Tskhovrebadze. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 21 anni?

popolare come N / A
Occupazione Imprenditore, Programmatore informatico
Età 21 anni
Segno zodiacale Pesci
Nato 23 febbraio 1999
Compleanno 23 febbraio
Luogo di nascita Tbilisi, Georgia
Nazionalità georgiano

Giorgi Tskhovrebadze Altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Giorgi Tskhovrebadze Patrimonio

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Giorgi Tskhovrebadze all’età di 21 anni? La fonte di reddito di Giorgi Tskhovrebadze deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dal georgiano. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e il patrimonio di Giorgi Tskhovrebadze.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2018

Nell’aprile 2018, RehabGlove è stato presentato al Seedstars World Summit in Svizzera.

2017

Ecole polytechnique ha scritto un profilo su Tskhovrebadze nella sua relazione annuale 2017

A febbraio 2017, RehabGlove è stato presentato al Mobile World Congress di Barcellona ed è stato selezionato tra le prime 10 startup.

2016

Nel 2016, Giorgi e i programmatori tunisini Ahmed Selmi e Iyed Ben Hadj Dahmen, hanno ricreato un videogioco Wild Ones Remake, che ha subito catturato l’attenzione dei giocatori. Wild Ones Remake ha oltre un milione di giocatori ed è ora elencato nella categoria dei migliori videogiochi di ruolo di Facebook.

Giorgi Tskhovrebadze è amministratore delegato di RehabGlove. Giorgi ha fondato la startup con suo fratello, Dimitri Tskhovrebadze, nel 2016. RehabGlove è una startup che sta creando esoscheletri per la riabilitazione da ictus. Dopo aver fondato l’azienda, RehabGlove ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti da aziende come Microsoft e Seedstars. Microsoft ha nominato RehabGlove “La migliore innovazione nelle regioni CEE e dell’Asia centrale” al vertice regionale di Seedstars a Kiev, in Ucraina. Seedstars ha nominato RehabGlove come “la startup più promettente della Georgia”.

2012

Nel 2012, Giorgi è diventato uno dei designer del popolare gioco di Facebook Stick Run, che ora conta oltre 50 milioni di giocatori. Dopo aver lasciato Stick Run Team nel 2013, ha dichiarato di creare giochi per la piattaforma Facebook, uno dei quali è Fly and Smash, che contava mezzo milione di giocatori e oltre 400.000 Mi piace su Facebook.

2009

Tskhovrebadze è stato introdotto alla programmazione informatica nel 2009, quando ha iniziato a studiare presso l’Information Technology Center “Mziuri”. Dopo aver studiato per 3 anni, ha continuato ad apprendere linguaggi di programmazione come C#, ActionScript 3 da solo e ha iniziato a creare giochi e applicazioni per il sistema operativo mobile Bada prima di unirsi al team di Stick Run nel 2012. Tskhovrebadze si è laureato alla Komarovi Physics and Mathematics High School nel 2016 in Tbilisi, e si è iscritto al corso di laurea dell’Ecole polytechnique nel 2017.

1999

Giorgi Tskhovrebadze (georgiano: გიორგი ცხოვრებაძე; 23 febbraio 1999) è un imprenditore e programmatore georgiano. È co-fondatore di RehabGlove e attualmente opera come amministratore delegato. È anche co-creatore di un popolare videogioco Wild Ones Remake.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 39

Previsione del prezzo SmartMesh (SMT) 2022, 2023, 2024, 2025

bio 48

Arash Barmaan: biografia, famiglia, salario e patrimonio