in

Glenn Tamplin: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Glenn Tamplin (Glenn David Thomas) è nato nel 1972 a Dagenham, Regno Unito, è un imprenditore, investitore.

Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Glenn Tamplin. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 48 anni?

popolare come Glenn David Thomas
Occupazione Imprenditore, investitore
Età 48 anni
Segno zodiacale  
Nato 1972
Compleanno 1972
Luogo di nascita Dagenham, Regno Unito
Nazionalità Regno Unito

Glenn Tampli altezza, peso e misure

Stato fisico
Altezza Non disponibile
Peso Non disponibile
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Chi è la moglie di Glenn Tamplin?

Sua moglie è Bliss Tamplin

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Bliss Tamplin
Fratello Non disponibile
Bambini 6

Valore netto di Glenn Tamplin

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Glenn Tamplin all’età di 48 anni? La fonte di reddito di Glenn Tamplin deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Viene dal Regno Unito. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Glenn Tamplin.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Il 18 settembre 2019, Billericay Town ha annunciato che Tamplin si era dimesso da proprietario e direttore del club.

Nel novembre 2019, Tamplin ha acquistato Romford, licenziando immediatamente il manager Paul Martin e nominandosi al suo posto.

2018

Nel luglio 2018, Tamplin ha parlato di come la Muay Thai lo abbia aiutato a riprendersi da dipendenze non specificate.

Il 24 febbraio 2018, Tamplin si è licenziato come manager del club, dopo tre sconfitte consecutive in campionato contro Leiston, Folkestone Invicta e Wealdstone, e un disaccordo con i suoi giocatori dopo aver chiesto loro di rinunciare allo stipendio di una settimana dopo la brutta corsa. Tuttavia, si è riassunto solo due giorni dopo. Il 4 aprile, per la seconda volta in due mesi, Tamplin ha annunciato tramite un’intervista su YouTube, intitolata “Understanding me – Glenn Tamplin”, che si sarebbe dimesso nuovamente dal suo incarico di manager. Il 2 settembre, Tamplin ha rilasciato una dichiarazione tramite il sito web ufficiale di Billericay Town secondo cui il club era ora in vendita, citando due incidenti in cui è stato segnalato alla polizia per presunto abuso di droga (che ha affermato essere infondato) e ha portato all’interrogatorio della polizia lui sulle accuse di fronte ai membri della sua famiglia. Tamplin ha dichiarato che potrebbe “prendere l’abuso personale, ma ora ha iniziato a influenzare la mia salute e la mia famiglia. Per me ora ha superato il limite”.

Nel febbraio 2018, Tamplin era sotto indagine della polizia dopo che presunte “minacce di gangster” erano state fatte da lui al calciatore di Billericay Town Elliot Kebbie.

2017

Nel 2017, si è classificato al secondo posto nell’elenco Essex Power 100, essendo stato nominato la seconda persona più potente dell’Essex.

Nell’aprile 2017, Tamplin ha donato £ 45.000 alla famiglia di Harry Parker, un bambino di 7 anni con paralisi cerebrale.

Nell’ottobre 2017, è stato riferito che Tamplin aveva dato lavoro a due senzatetto dopo averli visti durante il suo normale tragitto giornaliero verso il lavoro. Più tardi quel mese, tuttavia, uno dei nuovi dipendenti ha rubato dal terreno del club, con Tampli che ha pubblicato le riprese della CCTV dell’incidente sul suo account Twitter.

Nel dicembre 2017, Tamplin è stato bandito dalla guida per sei mesi dopo essere stato sorpreso ad accelerare eccessivamente in più occasioni.

2016

Nel novembre 2016, un consorzio guidato da Tamplin aveva ritirato la sua offerta per rilevare Dagenham & Redbridge, dopo che il consiglio di amministrazione aveva rimosso il loro sostegno all’offerta. Nel dicembre 2016, Tamplin ha acquistato la squadra di calcio non di campionato Billericay Town; l’acquisizione iniziale che è stata ampiamente riportata è stata seguita dagli acquisti di ex professionisti della stella Paul Konchesky, Jamie O’Hara e Jermaine Pennant. Tamplin ha investito oltre £ 2.000.000 nel club per miglioramenti e un nuovo campo. Tamplin ha mostrato a Sky Sports i murales unici e i cambiamenti degli spogliatoi, insieme ai rituali delle partite. Nella stagione 2017-18, Tamplin ha assunto la posizione di allenatore del club e li ha guidati al primo turno della Coppa d’Inghilterra.

Nel settembre 2016, Tamplin è stato multato per un totale di £ 45.000 e condannato a pagare £ 30.789 per le spese processuali dopo che Manns Waste Management Limited ha scaricato illegalmente oltre 6.000 tonnellate di rifiuti controllati per motivi di casa sua. La corte ha riscontrato che Tamplin ha agito “in modo estremamente negligente” nel commettere i reati e che i rifiuti domestici e commerciali sepolti potrebbero aver interferito con le vicine difese contro le inondazioni sul fiume Roding.

2015

Tamplin ha tre figli con sua moglie Bliss, che ha sposato nel 2015. Ha altri tre figli da una precedente relazione. Tamplin è un cristiano rinato.

1972

Glenn David Tamplin (nato nel gennaio 1972) è un uomo d’affari inglese, investitore e attuale proprietario e manager del Romford Football Club. Tamplin divenne noto per il suo periodo al Billericay Town, di cui era co-proprietario, direttore e manager. È anche il principale proprietario di AGP Steel.

investimenti 44

Come e dove acquistare CyberFM (CYFM) – Una semplice guida passo passo

Slot online: sicurezza e tecnologia

L’importanza di investire online con piattaforme di trading regolamentate