in

Goblin Town WTF NFT: cos’è e prezzo

Gli NFT di Goblin Town stanno prendendo d’assalto Internet, ma cosa sono?

Con le sue vendite alle stelle per tutta questa settimana, il progetto Goblin Town NFT è emerso come uno dei migliori nuovi progetti NFT della settimana.

Il progetto ha conquistato il secondo posto più ambito su OpenSea in termini di volume di scambi negli ultimi 7 giorni.

Lanciata a metà maggio, la collezione deriva il suo nome da un sentimento ribassista del mercato delle criptovalute chiamato Goblin Town. È riuscito a superare il premio Bored Ape Yacht Club NFT, Imaginary Ones NFT e Invisible Friends NFT project in termini di volume di scambi e vendite.

Diamo un’occhiata a cosa consiste il nuovo progetto Goblin Town NFT?

Tutto quello che c’è da sapere sul progetto WTF NFT di Goblin Town

Criticato come un progetto “irriverente NFT” da diverse fonti mediatiche tra cui Dappradar, il progetto Goblin-town NFT comprende 10.000 goblin unici che sfoggiano stili e caratteristiche rare per gli utenti da possedere e scambiare.

Lanciati il 22 maggio, questi NFT sono costruiti sulla blockchain di Ethereum e vantano un prezzo minimo di 2,68 ETH al momento della scrittura.

Etichettato dopo un sentimento ribassista del mercato delle criptovalute, la crescente popolarità di questi NFT può essere attribuita a un elemento di CCO ad esso collegato. Questo generalmente significa Nessun copyright riservato nel gergo di marketing comune.

Ciò indica che questi NFT goblin sono liberi di essere riproposti a discrezione del proprietario.

Il progetto non ha alcun canale Discord, né possiede una roadmap o un’utilità adeguata ad esso collegata. E questo è di proposito, rendendolo un progetto NFT piuttosto unico nello spazio digitale.

Goblin Town NFT Prezzo

Al momento della stampa, gli NFT topwn goblin sono scambiati ad un prezzo minimo di 5,08 ETH

Nonostante lo slancio del mercato delle criptovalute che attualmente proietta una posizione ribassista, i prezzi di questi goblin continuano a salire.

La collezione include anche alcuni rari goblin che sfoggiano avatar unici. Questi sono stati venduti a un enorme 69.42 Ethereum ($ 136.207) su LooksRare.

invest 00015

Come trovare la cronologia delle transazioni su Binance

crypto 00004

Previsione dei prezzi Solana 2022, 2025 e 2030