in

Greenmoon Coin: Previsione del prezzo e come acquistare

Molte criptovalute applicano tattiche diverse per aumentare il loro valore tra gli altri concorrenti.

Di conseguenza, i trader online inizieranno a fare trading con loro, a vantaggio sia degli utenti che degli sviluppatori. Ma la maggior parte delle persone negli Stati Uniti sta guadagnando profitti attraverso i token distrutti, aumentandone il valore.

Quindi, abbiamo deciso di valutare la Greenmoon Coin , che applica lo stesso trucco per far crescere il suo prezzo. Si prega di controllare i dettagli completi del token qui.

Cos’è il GRM?

È un token facilmente accessibile a tutti che consente agli utenti di adattare il metodo di transazione flessibile per ottenere entrate migliori. Inoltre, Green Moon aumenta il prezzo del token manipolando il grafico, il che ti aiuterà a catturare un reddito stabile mentre concedi il token.

Tuttavia, l’investimento sarà garantito dal pool di liquidità combinando il prezzo live di Greenmoon Coin . Il meccanismo flessibile dell’offerta di moneta riduce l’offerta totale, aumentandone il valore di mercato.

Dettagli sul fondatore e sul team

Dopo aver ricercato il token, non abbiamo rilevato il suo proprietario o il nome del team. Quindi, raccogliamo più fatti sul token.

Meccanismo di GRM

La moneta Luna Verde possiede un meccanismo unico, a differenza di altri token, nonostante segua lo stesso protocollo. I rapporti hanno rivelato che il contratto afferma che il prezzo minimo contrasterà prima di estendere la soglia.

Inoltre, dopo l’utilizzo della prima fornitura, questo processo continuerà automaticamente. Pertanto, Greenmoon Coin inizierà con un prezzo iniziale di $ 0,000000001, che aumenterà ogni ora.

Secondo il calcolatore, il prezzo del token aumenterà di USD 21.000.000 per token, a beneficio della comunità.

Protocollo di lavoro di Green Moon

La Luna Verde utilizza il metodo di transazione regolabile per ridurre l’offerta totale di denaro. Di conseguenza, il valore di mercato della valuta aumenterà, il che implica che la vera valuta GRM diminuirà dal portafoglio dell’utente. Tuttavia, il valore di mercato di ciascuna valuta aumenterà nel tempo.

Prezzo in tempo reale della moneta Greenmoon

Per oggi, il suo prezzo live è $ 0,0002021; tuttavia, il volume di 24 ore di GRM è $ 1.467.398. Inoltre, l’offerta circolante del token non è al momento disponibile.

Ora identificheremo le informazioni statistiche per questo token. Leggi religiosamente questa sezione per dettagli approfonditi.

Offerta totale e altri dettagli statistici

  • Il rango di mercato di GRM è #2932.
  • La scorta circolante del token non è disponibile.
  • Il minimo storico di questo token è $ 0,00000001.
  • Il volume di 24 ore della moneta Luna Verde è di $ 1.467.398.
  • La sua capitalizzazione di mercato non è disponibile.
  • Il massimo di sette giorni di Greenmoon Coin è $ 0.0001904.
  • La capitalizzazione di mercato completamente diluita non è accessibile.
  • Il minimo di sette giorni del token è $ 0,00000001.
  • Il massimo storico di GRM è $ 0.0001904.

Come acquistare GRM?

La piattaforma di scambio preferita per questo token è PancakeSwap (V2).

FAQ

Q1. Qual è il sito ufficiale di GRM?

A1. Il sito web ufficiale di GRM è https://www.greenmoontoken.com.

investimenti 87

Previsione del prezzo e come acquistare Jasmy

investimenti 70

Function X Crypto: Previsione del prezzo e come acquistare