in

Greg Nance: biografia, famiglia, salario e patrimonio

Greg Nance

Età, Biografia e Wiki

Greg Nance (Gregory Dylan Nance) è nato il 29 settembre 1988 a Redmond, Washington, Stati Uniti, è un imprenditore. Scopri la biografia, l’età, l’altezza, le caratteristiche fisiche, gli affari, la famiglia e gli aggiornamenti di carriera di Greg Nance. Scopri quanto è ricco e come spende i suoi soldi. Scopri anche come ha guadagnato la maggior parte del suo patrimonio netto all’età di 32 anni?

popolare come Gregory Dylan Nance
Occupazione Imprenditore
Età 32 anni
Segno zodiacale Libra
Nato 29 settembre 1988
Compleanno 29 settembre
Luogo di nascita Redmond, Washington, Stati Uniti
Nazionalità americano

Greg Nance Altezza, peso e misure

A 32 anni, Greg Nance è alto 1,83 m e pesa 77 kg.

Stato fisico
Altezza 6 piedi 0 pollici (1,83 m)
Peso 170 libbre (77 kg)
Misure del corpo Non disponibile
Colore degli occhi Non disponibile
Colore dei capelli Non disponibile

Incontri e stato delle relazioni

Famiglia
Genitori Non disponibile
Moglie Non disponibile
Fratello Non disponibile
Bambini Non disponibile

Patrimonio netto di Greg Nance

Il suo patrimonio netto è cresciuto in modo significativo nel 2019-2020. Allora, quanto vale Greg Nance all’età di 32 anni? La fonte di reddito di Greg Nance deriva principalmente dall’essere un imprenditore di successo. Lui è di origine americana. Abbiamo stimato il patrimonio netto, il denaro, lo stipendio, il reddito e le attività di Greg Nance.

Patrimonio netto nel 2020 $ 1 milione – $ 5 milioni
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Patrimonio netto nel 2019 in fase di revisione
Stipendio nel 2019 In fase di revisione
Casa Non disponibile
Automobili Non disponibile
Fonte di reddito Imprenditore

Sequenza temporale

2019

Nance era un’atleta multi-sport a Bainbridge Island, Washington, e giocava a baseball, basket, calcio e football. Ha gareggiato nel tennis universitario e nel baseball prima di correre il cross country e l’atletica leggera durante il suo ultimo anno di liceo. Nance è diventato un corridore “distintivo”, “eccellendo in pista”. Nance è cresciuto facendo il tifo per le squadre sportive di Seattle. Secondo un servizio di marzo 2019 dei Seattle Seahawks, “Nance è nato in una famiglia Seahawks poiché suo padre era un venditore di birra al Kingdome durante le stagioni 1983 e ’84. Il suo fandom è iniziato in giovane età, indossando la sua maglia numero 12 dei Seahawks per fare pratica di calcio”.

Secondo un profilo dell’Università di Chicago del 2019, la passione di Nance per l’espansione delle opportunità educative è stata innescata dal volontariato come mentore giovanile nelle scuole superiori nei quartieri di Woodlawn, South Shore e Hyde Park di Chicago. Riflettendo sull’ispirazione dietro il suo lavoro, Nance ha dichiarato che “Ho potuto frequentare le scuole dei miei sogni, UChicago e Cambridge, solo con l’aiuto di borse di studio. Sono in missione per pagarlo in avanti”.

Nel febbraio 2019 Nance ha completato la World Marathon Challenge dove ha corso sette maratone in sette giorni in sette continenti. Iniziando con una maratona a Novo, in Antartide, Nance ha poi corso maratone consecutive a Città del Capo, in Sudafrica; Perth, Australia; Dubai, Emirati Arabi Uniti; Madrid, Spagna; Santiago, Cile; e Miami, USA. Oltre a percorrere i 183,4 miglia (295 km), Nance e gli altri concorrenti hanno anche percorso oltre 23.000 miglia in aria per raggiungere ogni linea di partenza. Solo 104 persone hanno mai completato la sfida (rispetto agli oltre 4.000 alpinisti che hanno scalato l’Everest o ai 500 astronauti che hanno viaggiato nello spazio).

Secondo un profilo del marzo 2019 dei Seattle Seahawks, “Nance ha combattuto molte battaglie fisiche tra cui un insetto intestinale, nausea, disidratazione, privazione del sonno e crampi ai quadricipiti per tutta la settimana”. In un’intervista con l’Università di Cambridge, Nance ha dichiarato: “Sono stato abbattuto da una cimice allo stomaco… ho lasciato assolutamente tutto sul percorso durante la corsa”.

2018

Nance, insieme a suo padre Mike Nance, ha completato l’Atacama Crossing di 250 km in sei tappe nell’ottobre 2018. In un’intervista post-gara, Nance ha dichiarato: “Abbiamo combattuto imponenti dune di sabbia, infide saline e attraversamenti di fiumi, oltre 10.000 piedi elevazione e un caldo torrido di 116 [gradi]”. Mike Nance è stato il secondo classificato più anziano e Greg Nance è stato il primo classificato americano in campo.

2017

In qualità di CEO di Dyad.com, Nance ha aiutato gli studenti a guadagnare oltre 27 milioni di dollari in borse di studio universitarie. Nance ha ricevuto numerosi premi per il suo servizio pubblico e la sua leadership aziendale, tra cui il riconoscimento dai Jefferson Awards for Public Service come “Globe Changer” nel 2011 e da The Diplomatic Courier come uno dei “Top 99 Foreign Policy Leaders Under 33” nel 2013. Nance è stata selezionata per partecipare al World Economic Forum 2017 a Davos, in Svizzera. Il 19 gennaio 2017 il New York Times ha riportato l’annuncio di Nance del piano di Dyad.com di avviare un programma di tutoraggio pro bono per i rifugiati siriani.

Nance è sponsorizzato da Brooks Running, Clif Bar, Delta Air Lines e Wentworth. Nel 2017 Nance ha iniziato a pubblicare articoli didattici sull’allenamento e il recupero dell’ultramaratona per Brooks Running.

2016

Nance è salito alla ribalta nel 2016 in seguito alla sua selezione come “12 Ambassador” dei Seattle Seahawks. Nance è diventato il volto della campagna di marketing Pacific Northwest di Delta Air Lines in cui la sua corsa di ultramaratona e il fandom permanente dei Seahawks sono stati presentati in spot televisivi. I momenti salienti dell’ultramaratona di Nance includono traversate di 250 km del deserto del Gobi in Cina e del deserto di Atacama in Cile, dove è stato il miglior classificato americano. È noto soprattutto per aver completato 7 maratone in 7 giorni in 7 continenti mentre combatteva contro l’influenza intestinale nel febbraio 2019.

2015

L’organizzazione ha raccolto $ 1 milione di finanziamenti in capitale di rischio da 500 startup, SOSV, Artesian Capital Management, Banyan Partners, Harbour Pacific Capital e diversi angel investor. Il comitato consultivo di Dyad.com comprende l’ex CEO di McDonald’s, l’ex segretario dell’aeronautica americana, l’ex presidente dell’Associazione degli studiosi americani di Rhodes e un presidente del programma nazionale per 7 presidenti degli Stati Uniti. L’organizzazione è stata descritta in Forbes, TechCrunch, University World News e The World Economic Forum Agenda. Dyad.com è stato premiato come “People’s Choice for Asia’s Best Startup” all’Echelon Summit 2015.

Nance è attualmente Presidente e CEO di Dyad.com. In riconoscimento del suo lavoro, The Diplomatic Courier ha nominato Nance un “Innovatore” e uno dei “Top 99 leader di politica estera sotto i 33” nel settembre 2013. Il New York Times e il South China Morning Post hanno entrambi citato Nance nella loro copertura giornalistica del lancio della storica joint venture Internet globale Baidu e CloudFlare il 13 settembre 2015.

2014

Nance ha terminato un’ultramaratona di 250 km attraverso il deserto del Gobi nel giugno 2014. La traversata del Gobi di Nance è stata profilata da Adventure World Magazine dove ha accreditato l’incoraggiamento degli altri corridori e la professionalità del team medico per avergli permesso di finire la corsa podistica di 250 km nonostante si sia ferito a metà del ginocchio . Ha pubblicato un saggio sulla sua esperienza di corsa attraverso il deserto del Gobi e ha scritto che “miriamo a trovare i nostri limiti e superarli”.

2013

Nance ha raggiunto le vette in numerose catene montuose, tra cui le Alpi, i Pirenei, le Highlands scozzesi, le Montagne Rocciose, i Teton, le Cascate, le Olimpiadi e le Highlands tibetane. Nel settembre 2013, Sue Shellenbarger del Wall Street Journal ha notato “l’avido interesse per l’alpinismo” di Nance. Durante un profilo di gennaio 2017, Josh Kerns di KIRO Radio ha descritto Nance come un “alpinista di livello mondiale”. In un’intervista con l’Università di Cambridge nell’agosto 2014, Nance ha paragonato l’alpinismo al business: “Non puoi assolutamente arrivare in cima a quella montagna a meno che non metti un piede davanti all’altro, più e più volte. Lo stesso è ampiamente vero nell’imprenditorialità».

2012

Nel 2012 Moneythink è stato riconosciuto dall’amministrazione Obama come “Campione del cambiamento” e ha vinto il primo premio di $ 100.000 al concorso globale per l’imprenditoria MassChallenge 2013. Nel 2013, l’Harvard Business Review ha nominato Moneythink un “luogo di lavoro significativo” e l’American Banker ha indicato Moneythink come una delle “20 migliori aziende FinTech da tenere d’occhio”. Nel 2015, Moneythink è stata rappresentata dal CEO Ted Gonder nel President’s Advisory Council on Financial Capability for Young Americans. Moneythink ha raccolto $ 650.000 da JPMorgan Chase e ha ricevuto supporto finanziario da Google, CFSI, Capital One, PwC, Blackstone e American Express, tra gli altri.

Nel 2012, Nance ha fondato Dyad.com (precedentemente ChaseFuture) mentre era Gates Scholar all’Università di Cambridge. Dyad.com è una piattaforma di tutoraggio che guida gli studenti attraverso il processo di ammissione all’università con una libreria online gratuita di articoli e video didattici e uno spazio di lavoro digitale per videoconferenze faccia a faccia e revisioni di documenti. Ad oggi, Dyad.com ha aiutato gli studenti a guadagnare oltre 27 milioni di dollari in borse di studio e ha aiutato oltre 2.000 clienti provenienti da 25 paesi tra cui Cina, India, Egitto, Colombia, Honduras, Giappone, Malesia, Australia, Francia, Inghilterra e America. Dyad.com ha anche consigliato uno dei quattro vincitori della borsa di studio Rodi in Cina nel 2015. In un’intervista del 2019 con l’Università di Cambridge, Nance ha spiegato che Dyad.com “mira a livellare il campo di gioco con contenuti gratuiti, consulenza su borse di studio e uno a prezzi accessibili – coaching individuale”.

In precedenza, Nance ha inscatolato pesi welter per la squadra varsity all’Università di Cambridge e ha vinto il suo debutto come dilettante britannico nel 2012. Il giornale studentesco di Cambridge ha accreditato “l’uso saggio di Nance del suo vantaggio in altezza” insieme a “pugni dritti” e “resistenza” vittoria.

2011

Nance è attualmente presidente del consiglio di amministrazione di Moneythink. In riconoscimento del suo lavoro, Nance è stato nominato “Globe Changer” ai Jefferson Awards for Public Service del 2011 e ha ricevuto il “2019 Young Alumni Service Award” dall’Università di Chicago.

Nance ha iniziato a correre al liceo e ha completato la sua prima maratona al college, qualificandosi per la maratona di Boston del 2011 e del 2012. Nance ha corso la sua prima ultramaratona, una 50 km sulla Jurassic Coast del Regno Unito, nel dicembre 2011 e ha concluso al decimo posto. Da allora ha completato numerose ultramaratone internazionali, tra cui in Cile, Kazakistan, Filippine, Singapore, Malesia, Vietnam, Cina, Hong Kong, Taiwan e Regno Unito.

2010

Mentre era junior all’Università di Chicago, Nance è stata eletta presidente del governo studentesco e ha ottenuto la borsa di studio Harry S. Truman 2010 dallo Stato di Washington. Nel 2011 Nance ha ottenuto una borsa di studio Gates presso la Judge Business School dell’Università di Cambridge. In un’intervista con l’Università di Cambridge nell’agosto 2014, Nance ha accreditato l’esempio del servizio pubblico dei suoi genitori a Seattle e il coraggio di suo nonno durante la Battaglia di Iwo Jima come ispirazione, affermando che “Ho imparato i miei valori di leadership a tavola”.

2008

Nell’ottobre 2008, Nance, Shashin Chokshi, David Chen, Morgan Hartley e Ted Gonder hanno fondato il club “American Investment Fellows” presso l’Università di Chicago sulla base dell’idea di Nance di inviare studenti del club di investimento dell’università nelle scuole superiori locali per insegnare la finanza personale laboratori. Dopo un programma pilota di successo, l’iniziativa è stata rinominata Moneythink e ha iniziato a diffondersi nei campus universitari degli Stati Uniti Ad oggi, i 1.000 volontari universitari di Moneythink hanno insegnato a più di 15.000 studenti delle scuole superiori a fare e gestire denaro in oltre 30 comunità.

2007

Nance ha frequentato la Bainbridge High School fuori Seattle, dove è stato presidente di classe ed è stato il campione del dibattito 2007 nello Stato di Washington. Ha ricevuto un appuntamento all’Accademia Militare degli Stati Uniti a West Point, ma ha scelto di frequentare l’Università di Chicago, dopo che gli è stata offerta una borsa di studio. Durante il college, Nance ha svolto lavori saltuari tra cui spaccare il legno, abbellire il paesaggio, coprire e imbiancare le case.

1988

Greg Nance (nato il 29 settembre 1988) è un imprenditore, alpinista e ultramaratoneta americano. Nance è il cofondatore e presidente del consiglio di amministrazione di Moneythink, fondatore e CEO di Dyad.com, membro del comitato consultivo del Chicago Project on Security and Threats (CPOST), membro del consiglio di amministrazione della Harry S Truman Scholars Association, e membro del consiglio di amministrazione della Gates Cambridge Alumni Association.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

bio 12

Cevdet Caner: biografia, famiglia, salario e patrimonio

crypto 35

Previsione del prezzo di Floki Coin 2021- 2022- 2025