in

HBAR raggiungerà $ 10, $ 20?

Hedera Network è una blockchain che si presenta come alternativa ad altre blockchain per quanto riguarda la velocità e la sicurezza della rete. È progettato per essere un sistema più equo ed efficiente ed eliminare il problema delle prestazioni lente e dell’instabilità come nelle vecchie piattaforme basate su blockchain.

HBAR raggiungerà $ 10: cosa rende unico HBAR e la rete Hedera?

  • Hedera è fatto su Hashgraph. Hashgraph è costruito per la velocità, può eseguire 10.000 transazioni al secondo, è un salto significativo da 20 (max) transazioni al secondo per reti blockchain basate su PoW (Proof-of-Work) ben consolidate.
  • Invece di essere sviluppato su una tipica blockchain, Hedera è realizzato su Hashgraph, che è una versione più stabile, sostenibile e sicura della tecnologia Distributed Ledger. Hedera infatti non è la solita blockchain ma è come un grafico costruito con diversi blocchi.
  • L’hashgraph di Hedera è conveniente. La commissione media addebitata dalla 1a e dalla 2a generazione di reti blockchain è rispettivamente di $ 1,654 e $ 522, che è enorme rispetto ai $ 0,0001 addebitati da Hedera. È anche efficiente dal punto di vista energetico. L’energia consumata da BTC è 885+, ma Hedera consuma solo 0,00017 kWh. Inoltre, la velocità di transazione di HBAR è di soli 3-5 secondi, mentre BTC ed ETH impiegano rispettivamente 10-60 minuti e 10-20 secondi.
  • Inoltre, un consiglio di 19 multinazionali di tutto il mondo governa la piattaforma e il software Hedera che funziona su milioni di nodi a livello globale.

La moneta HBAR è la criptovaluta nativa ed efficiente dal punto di vista energetico della rete pubblica Hedera, che è attualmente governata e gestita da 29 società provenienti da diversi angoli del mondo. La crittografia HBAR viene utilizzata per alimentare le applicazioni decentralizzate e proteggere la rete da attori malintenzionati.

  1. La moneta HBAR viene utilizzata per eseguire le operazioni sulla rete Hedera come contratti intelligenti, archiviazione di file e transazioni regolari.
  2. La crittografia HBAR può essere utilizzata per lo staking al fine di proteggere l’integrità della piattaforma e, a sua volta, aiuta a proteggere la rete.

Statistiche sulle prestazioni di Hedera

  • NFT, Zuse Market, 13° posto
  • DeFi, $ 39 milioni, posizione 42 (tendenza al ribasso)

Partnership aziendali e investitori Hedera

  1. ServiceNow
  2. Ubisoft
  3. Neurone
  4. Sintonizzare. FM
  5. IBM

Le aziende che hanno investito in Hedera includono Tata Communications, Boeing Horizon Ventures

Picchettamento HBAR

Gli utenti possono prendere parte allo staking HBAR con portafogli come HashPack e WallaWallet o con scambi che hanno integrato lo staking (come OKX).

Di seguito sono riportati i due passaggi per il picchettamento HBAR (spiegati in breve):

  • Il primo passo è installare il portafoglio sul sistema e depositare le monete HBAR sul conto.
  • Il secondo passo è scegliere un validatore e puntare i token per ricevere ricompense con ogni blocco creato sulla blockchain.

Nel complesso, HBAR è un caso moderato per gli investimenti.

Hedera HBAR Prezzo Previsione: Analisi tecnica

Frammenti:

  • Il sentiment generale per HBAR è altamente negativo.
  • L’indicatore di paura e avidità si trova all’interno della zona di paura estrema.
  • Il volume degli scambi per HBAR è crollato.

HBAR è aumentato di circa l’85% quest’anno, ma il mese di febbraio non è stato fruttuoso per HBAR. L’HBAR ha raggiunto il suo massimo mensile di $ 0,091 a metà febbraio, ma da allora il prezzo ha iniziato a scendere. HBAR ha guadagnato oltre l’80% a gennaio, ma a febbraio ha perso quasi tutti i guadagni e ora è aumentato solo intorno al 2% questo mese.

Il grafico sopra indica il prezzo HBAR in caduta libera alla ricerca di un supporto stabile. HBAR sta ora testando nuovamente la media mobile a 50 giorni dall’alto ed è probabile che scenda al di sotto di essa.

Per i trader, il livello dei prezzi a $ 0,065 sarà cruciale. HBAR è rimbalzato un paio di volte da questo livello di supporto. Nel caso in cui HBAR non riesca a mantenere questo supporto, è probabile che scenda sotto $ 0,06 e riprovi il MA a 200 giorni che è a $ 0,059.

La resistenza per HBAR è di circa $ 0,088. Dopo essere sceso da oltre $ 0,090, questa è stata una resistenza cruciale per HBAR. Nonostante i molteplici tentativi di superare il problema, HBAR non è riuscito a superare questa resistenza.

L’indice di forza relativa si aggiunge al momentum ribassista di HBAR. È probabile che l’RSI entri in area del 30% poiché la pressione di vendita è in aumento. Attualmente, l’RSI è di circa 41,91.

Indicatori tecnici come l’indicatore Momentum, Paura e Avidità e il MACD si sommano al sentimento ribassista. L’indicatore di momentum è all’interno dell’asse ribassista mentre l’indice Paura e Avidità è all’interno della zona di Paura estrema.

La serie MACD vera e propria è scesa al di sotto dell’EMA a 9 giorni. Il volume degli scambi è diminuito.

Previsione Hedera Prezzo: HBAR salirà?

Mentre HBAR non ha funzionato male come ad esempio AVAX o DOT, non ha sovraperformato Ethereum, Matic o persino Cardano. Ecco perché

  • Hedera è fortemente focalizzata sulle aziende in cui è improbabile che la domanda di token sia molto elevata e in molti casi Heder potrebbe non essere in grado di imporre l’uso di token HBAR.
  • I livelli di interesse nella moneta sono molto bassi. Ad esempio, rispetto a Matic, i volumi di ricerca sono inferiori dell’80% per HBAR. Anche i volumi di trading sono di gran lunga inferiori rispetto ad altre criptovalute con capitalizzazione di mercato simile

Riteniamo che la criptovaluta HBAR sia un’eccellente criptovaluta con casi d’uso reali, ma si dovrebbero mantenere le aspettative di ROI a un livello moderato data l’attenzione B2B dell’azienda al momento. Sta cambiando, ma a un ritmo piuttosto lento. La mancanza di una vera centralizzazione ha i suoi punti di forza ma in molti modi, è anche anti-criptovaluta.

Detto questo, il prezzo della moneta HBAR aumenterà una volta che la liquidità globale migliorerà nei prossimi 12-24 mesi.

Previsione HBAR Prezzo: HBAR raggiungerà $10

Al prezzo attuale, HBAR dovrà aumentare di 174 volte per raggiungere $ 10. Guardando lo slancio attuale e le previsioni, è impossibile per HBAR raggiungere $ 10 nel 2023.

Guardando alla storia dell’industria delle criptovalute non è inaudito che una criptovaluta aumenti di 174 volte. Il vero problema per HBAR è se può diventare una crittografia B2C invece di sembrare una crittografia B2B.

Ma se assumiamo che l’HBAR aumenti del 25% all’anno, ci vorrebbero circa 24 anni per raggiungere $ 10

HBAR raggiungerà $ 20?

Al prezzo attuale, la moneta HBAR dovrà aumentare di 347 volte per raggiungere $ 20. Dato quanto il prezzo della moneta HBAR è aumentato negli ultimi anni, non è impossibile per HBAR raggiungere $ 20. Ad esempio, se l’HBAR aumenta in media del 25% ogni anno, raggiungerebbe questo livello in 27 anni.

Previsione HBAR 2023, 2025, 2030 (Aggregato)

Non esiste un quadro chiaro per la valutazione della criptovaluta e quindi qualsiasi previsione di prezzo a lungo termine è altamente inaffidabile. Tuttavia, possiamo scorgere alcune tendenze generali nei prossimi 7 anni.

  1. Le economie globali dovrebbero riprendersi nei prossimi 12-18 mesi
  2. Tra il 2023 e il 2030, è probabile che avremo almeno un ciclo di recessione
  3. Con il calo del tasso di crescita della popolazione globale, la ricchezza disponibile per persona sta aumentando, dando alle persone più capitale da investire in attività rischiose come le criptovalute.
  4. I casi d’uso della blockchain sono in aumento e continueranno a farlo nei prossimi 5 anni. I token su blockchain in cui i token sono focalizzati sul consumatore hanno probabilità di funzionare meglio di quelli che sono più focalizzati sul business o se il token non è una necessità
  5. Hedera è estremamente ben posizionata tra le aziende e ha i finanziamenti per scalare rapidamente nel B2C.

Ecco come si svolgono le previsioni aggregate

Hedera HBAR Prezzo Previsione 2023 è $0.0862

Hedera HBAR Prezzo Previsione 2025 è $0.164

Hedera HBAR Prezzo Previsione 2030 è $0.692

Hedera Reddit Discussioni

Nell’ultima discussione su Reddit, gli utenti stanno discutendo: “HBAR può raggiungere $ 10 quest’anno?”. Discutiamo cosa pensa la gente dell’argomento.

In questa discussione, un utente ha scritto che HBAR potrebbe andare ad un prezzo massimo di 30 centesimi quest’anno e non di più. Mentre un altro utente ha scritto che dovremmo prima puntare a $ 1.

Un utente ha persino commentato che sarebbe felice se HBAR raggiungesse solo 50 centesimi quest’anno. Un altro utente ha scritto direttamente che non c’è alcuna possibilità per HBAR di raggiungere $ 10 quest’anno.

Pertanto, la discussione di cui sopra descrive che le persone non vedono HBAR raggiungere presto $ 10.

Hedera Prezzo Previsione: Come acquistare HBAR?

L’ondata di HBAR come criptovaluta è andata abbastanza bene. Con l’attuale stato di avanzamento della moneta, è molto probabile che il prezzo della moneta aumenterà molto in futuro. Quindi, varrà la pena fare un investimento in HBAR in questo momento. Prima di entrare nella discussione su dove trovare HBAR, dobbiamo parlare di come acquistare HBAR.

Il 1 ° passo è trovare il giusto scambio di criptovalute che offre HBAR per il trading. Esistono diverse opzioni per gli scambi crittografici, quindi è necessario confrontare le caratteristiche e i prezzi per prendere la decisione migliore.

Il 2Nd Il passaggio consiste nel creare un account in quel particolare scambio. Per farlo devi verificare la tua identità.

Al termine della verifica, il 3Rd Il passo è quello di finanziare il portafoglio. Dopo questo, sarai in grado di acquistare HBAR facilmente.

Dove acquistare HBAR?

La maggior parte degli scambi offre di elencare HBAR per il trading. Ecco alcune opzioni tra cui scegliere:

Binance, KuCoin, Gate.io.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels alesia kozik 6770774

Dash raggiungerà 1000?

bitcoin g158380430 1280

Tectonic può raggiungere $ 1 o 1 centesimo?